VermoTit.com

Come evitare lo stress da calore nel vostro animale domestico questa estate

Come evitare lo stress di calore nel suo animale questa estate

Le temperature sono impostati a salire in Australia orientale nel corso dei prossimi giorni, e come proprietari di animali domestici è importante che siete a conoscenza del rischio di stress da calore nei vostri animali domestici.

Alcune razze, specialmente quelli con lunghi cappotti e musi brevi (brachicefali, come bulldog, Carlini e persians) sono particolarmente soggetti a stress termico, ma tutte le razze e lunghezze cappotto possono essere influenzati, soprattutto durante ondate di calore!

E `importante attuare misure per mantenere il vostro animale domestico fresco nelle giornate calde, come colpo di calore può essere in pericolo di vita.

Come evitare lo stress termico

A differenza di esseri umani, che sono in grado di sudare per perdere calore, cani e gatti non possono regolare la loro temperatura in questo modo e si basano principalmente sulla ansimante e il raffreddamento esterno per perdere calore dai loro corpi. Questo limita la loro capacità di termoregolazione, che è il motivo per cui i proprietari di animali devono prendere provvedimenti per ridurre al minimo il rischio di stress da calore.



Alcune cose che si possono fare sono:

  • Assicurare il vostro animale domestico ha accesso a ombra al di fuori, e la libertà di muoversi in zone- ombreggiato
  • Assicurare il vostro animale domestico ha accesso ad acqua potabile fresca all`interno e all`esterno della casa (accertarsi che siano collocati in un luogo ombreggiato se al di fuori e provare a inserire una ciotola o due se si sta per lasciare la casa) -
  • Evitando eccessivo esercizio / evitando esercizio durante le parti calde del giorno / evitando esercizio interamente giorni- molto caldo
  • Non lasciando gli animali domestici in macchina, anche con le finestre aperte.

I segni di stress da calore nel vostro animale domestico

Essere consapevoli dei segni di colpi di calore può consentire di agire rapidamente e prevenire danni agli organi interni. Questi segni possono includere:

  • ansimante eccessivo procedendo alla respirazione distress-
  • Sbavando, salivation-
  • Molto rossa o molto pallido gums-
  • Vomito e / o o diarrhea-
  • Irrequietezza, delirio, agitation-
  • Convulsioni-
  • Comprimi / comatoso.

Cosa fare se si sospetta che il vostro animale domestico ha stress termico

Se siete preoccupati che il vostro animale è affetto da stress da calore, rimuovere il tuo animale domestico dall`ambiente caldo, lui o lei avvolgere in un asciugamano bagnato o lui o lei spruzzare con acqua fredda sulla pelle e ventilatore per massimizzare la perdita di calore e lo tiene il veterinario più vicino al più presto possibile. Se non siete sicuri di cosa fare, o se volete maggiori informazioni, non esitate a contattarci al numero 1300 568 738 per un consiglio.

Condividi su reti sociali:

Simile
Essere un proprietario di fresco: non lasciate che il vostro cane surriscaldamentoEssere un proprietario di fresco: non lasciate che il vostro cane surriscaldamento
Mantenere il proprio cane fresco in estateMantenere il proprio cane fresco in estate
La sicurezza esterna del caneLa sicurezza esterna del cane
Come mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionataCome mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionata
5 Fattori che mettono un cane a rischio di colpo di calore5 Fattori che mettono un cane a rischio di colpo di calore
Come mantenere il vostro cane fresco questa estateCome mantenere il vostro cane fresco questa estate
Temperatura e il vostro caneTemperatura e il vostro cane
Il calore è su per conigli da compagnia in estateIl calore è su per conigli da compagnia in estate
Rettile sicurezza riscaldamentoRettile sicurezza riscaldamento
Per l`ultima volta, don ?? t lasciare i vostri animali domestici in auto caldi!Per l`ultima volta, don ?? t lasciare i vostri animali domestici in auto caldi!
» » Come evitare lo stress da calore nel vostro animale domestico questa estate