VermoTit.com

Come introdurre il vostro nuovo bambino al vostro gatto

(Foto Getty Images)

C`è un sacco di differenti teorie e pratiche quando si tratta di introdurre il vostro nuovo bambino per il vostro gatto. siti Genitori avranno un approccio diverso rispetto un sito di animale domestico come noi. Il miglior consiglio che posso darvi è quello di leggere come molti articoli e ricerche quante più informazioni possibile, e poi fare ciò che ritiene giusto per voi e la vostra famiglia. Ecco alcune idee per aiutarvi a fare con il passaggio nella vita con il vostro nuovo bundle di gioia liscio per tutti.

1. Tempo per un check-up

(Foto Getty Images)

Prima che il bambino è nato, assicurarsi che il proprio gatto o gatti sono stati dal veterinario per un completo check-up, e assicurarsi che tutte le vaccinazioni sono up-to-date.

2. Relazioni Shifting

(Foto Getty Images)

Date un`occhiata al il rapporto che hai con il tuo gatto. Se sei la futura mamma e anche il custode principale del vostro gatto, si consiglia di incoraggiare il vostro partner ad assumere un ruolo più attivo nella cura per il vostro gatto. Avrai voglia di contribuire ad incoraggiare il loro legame a crescere in modo che il vostro gatto non si sente snobbato quando si inizia a trascorrere più tempo con il vostro nuovo bambino.

3. Invitare i bambini nella vostra casa

(Foto Getty Images)

Se avete amici o familiari con bambini piccoli, invitarli finita! Questo vi darà una grande opportunità per introdurre il vostro gatto ai luoghi, i suoni e gli odori di un neonato o un bambino. Sarà anche aiutare a vedere quali passi si potrebbe aver bisogno di prendere a prova di bambino la tua casella di casa e lettiera.

4. fissare dei limiti Prima bambino arriva

(Foto Getty Images)

Se il vostro gatto non sta per essere ammessi nella camera da letto del vostro bambino, si dovrebbe iniziare chiudendo la porta ora, prima che il bambino arriva. Se avete intenzione di chiudere la porta della camera e prendere sonnellini pomeridiani con il vostro bambino, iniziare a praticare adesso.

5. Creare una calma e rilassante ambiente per la prima riunione

(Foto Getty Images)

Quando si fa finalmente portare il bambino a casa, ti consigliamo di dare il vostro gatto un po `di tempo per incontrare il vostro nuovo bambino. Trovare un posto comodo per sedersi e invitare il vostro gatto sopra. Offrire tratta e premi per buona condotta. Fare il loro primo incontro a una dolce e positivo.

Queste sono solo alcune idee. Internet è piena di molte idee meravigliose per aiutare la vostra famiglia adeguarsi al nuovo arrivo. Dare un sacco ognuno di amore e di ottenere riposare quando è possibile. Andrà tutto funziona bene.

Condividi su reti sociali:

Simile
Nuova introduzione caneNuova introduzione cane
Riducendo lo stress Multicat domesticaRiducendo lo stress Multicat domestica
Aiutare il vostro gatto e nuovo bambino andare d`accordoAiutare il vostro gatto e nuovo bambino andare d`accordo
Gatti e bambini: mantenendo sia al sicuroGatti e bambini: mantenendo sia al sicuro
Suggerimenti per l`introduzione di un nuovo cane per la tua famigliaSuggerimenti per l`introduzione di un nuovo cane per la tua famiglia
Portare la vostra nuova casa gatto per la famigliaPortare la vostra nuova casa gatto per la famiglia
Ottenere un gattoOttenere un gatto
Come i cani di servizio per i bambini autistici stanno cambiando la vitaCome i cani di servizio per i bambini autistici stanno cambiando la vita
Il mio gatto è perfettamente sano: perché dovrei vedere un veterinario?Il mio gatto è perfettamente sano: perché dovrei vedere un veterinario?
Elenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gattoElenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gatto
» » Come introdurre il vostro nuovo bambino al vostro gatto