VermoTit.com

Pet trust e volontà: tra cui il vostro gatto nella vostra fine della pianificazione della vita

Nella vostra fiducia, è possibile identificare la persona (o le persone) che sarà il vostro gatto&APOS-s tutore o del responsabile per la ricerca di una nuova casa per il vostro gatto, e si può identificare una parte responsabile per la gestione dei fondi e l`amministrazione della volontà e la fiducia. Basta fare in modo che ci si avvicina le parti, chiedere loro formalmente, e avere gravi discussioni circa il vostro ruolo desiderato per loro- don&APOS-t semplicemente scrivere nella fiducia e assumere saranno bene con esso.

Essere premuroso con la selezione - prendere in considerazione le parti che sono animali e persone stesse parti che rispetteranno i vostri desideri. Se non&APOS-t ha familiari o amici che sarebbe una buona misura, don&APOS-t disperazione. Poly Veitzer, un gatto genitore e animale soccorso volontario in Los Angeles, CA suggerisce, “parlare in soccorso gli animali sono da (o uno indipendente). Assicurarsi di lasciare i soldi! Più soldi a disposizione, più è probabile un salvataggio interverrà per aiutare, anche se aren&APOS-t salvato l`animale è da “.

Veitzer dice: “Ho un esecutore testamentario che gestirà il denaro parte, lei è anche un membro del consiglio di un salvataggio stimabile. Le mie due gatte torneranno al loro soccorritore. Lei e io sono ancora amici e lei si prenderà cura di metterli in una vera e propria casa! 2/3 del denaro viene messa da parte per questo. Il resto si va per il mio piccolo gatto bambino. Egli sarà molto probabilmente andare in soccorso il mio esecutore è nel consiglio di.”

Pur avendo più le parti coinvolte come custode, fiduciario, ed esecutore aiuta con controlli e l`equilibrio, potrebbe non essere una cattiva idea per ottenere tutte le parti insieme intorno allo stesso tavolo per assicurarsi che tutti sono sulla stessa pagina.



Nancy selvaggio di Woodland Hills, CA racconta come lei era la custode identificato di un gatto in un amico&APOS-s volontà, ma che alla fine ha avuto un sacco di problemi con la sua amica&sorelle APOS-s, che erano gli amministratori ed esecutori. Quando il gatto ha avuto problemi di salute e Wild tentato di raggiungere le sorelle di rimborso, come previsto nella fiducia, “Io&APOS-d li chiamano circa il disegno di legge, e loro&APOS-d cominciare ad agire come pazzi e [minacciarmi]. Solo decisamente nocciola e roba spaventoso!”Anche se non v`è alcuna garanzia assoluta tutto andrà bene una volta che si&APOS-re andato, prendendo tempo per mitigare i problemi possono andare un lungo cammino.

Spero che questo vi dà alcuni suggerimenti trust da compagnia e Wills e tra cui il vostro gatto nella vostra fine della pianificazione della vita.

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Come garantire la cura del vostro gatto dopo la tua morteCome garantire la cura del vostro gatto dopo la tua morte
Medicating tuo gatto: il tutorial di un veterinarioMedicating tuo gatto: il tutorial di un veterinario
Come faccio a inserire il mio gatto nel mio testamento?Come faccio a inserire il mio gatto nel mio testamento?
Pet trust e volontà: tra cui il vostro gatto nella vostra fine della pianificazione della vitaPet trust e volontà: tra cui il vostro gatto nella vostra fine della pianificazione della vita
La scienza dietro felino finickiness e cosa fare al riguardoLa scienza dietro felino finickiness e cosa fare al riguardo
Come garantire la cura del vostro cane dopo la tua morteCome garantire la cura del vostro cane dopo la tua morte
Un giorno nella vita di volontari rifugio per animaliUn giorno nella vita di volontari rifugio per animali
Cinque attività di confidenza aumentando per i cani timidiCinque attività di confidenza aumentando per i cani timidi
Come garantire la cura del vostro gatto dopo la tua morteCome garantire la cura del vostro gatto dopo la tua morte
È normale? Sei guida di riferimento rapido del gattinoÈ normale? Sei guida di riferimento rapido del gattino
» » Pet trust e volontà: tra cui il vostro gatto nella vostra fine della pianificazione della vita