VermoTit.com

Attrezzature Cat

Ci sono vari elementi di equipaggiamento che saranno necessarie per un gatto così come molti elementi opzionali che possono essere considerati.

letto per gatti

Ci sono una varietà di posti letto gatto disponibili a negozi di animali ed è importante fornire un gatto con un letto che si può considerare il proprio territorio e luogo di rifugio al fine di dare il gattino o un gatto un senso di sicurezza.

Una scatola di cartone con un lato tagliato fornisce una base ideale per gatto un gattino cresce ancora in fase di masticazione ed è facilmente sostituibile come risulta danneggiato, sporco e come il gattino cresce e richiede un letto più grande. Giornale con una coperta vecchia in cima fornirà al gattino con comfort e calore.

Ogni letto gatto dovrebbe permettere un po `di spazio intorno gatto una volta allineato con biancheria da letto morbido. Molti negozi di animali vendere una varietà di Cuscini per l`utilizzo con letti gatto come coperte imbottite, tessuti e cuscini in pile, ecc e molti hanno coperture smontabili che li rende facili da lavare. Vecchie coperte e asciugamani possono essere utilizzati anche come rivestimenti per letti di gatto.

cesti in vimini sono letti gatto tradizionali anche se sono difficili da pulire e facilmente masticato (che può portare a deglutire), mentre letti gatto di plastica sono più robusti, meno facilmente masticato e sono facili da pulire. Entrambi questi tipi di letto gatto richiederanno un po `di biancheria da letto di ammortizzazione per essere collocato all`interno per offrire comfort e calore per il gatto.

Imbottiti letti in tessuto gatto sono disponibili in un design cesto tradizionale e anche come "igloo" letti gatto stile. Questi tipi di letti gatto spesso vengono completo con cuscino imbottito estraibile e lavabile e quindi non possono richiedere un letto aggiuntivo.

Molti negozi di animali vendono anche fagioli letti gatto stile borsa. Questi forniscono un letto accogliente, che il gatto può sprofondare e spesso hanno coperture smontabili che li rende facili da pulire.

collare per gatti

Ci sono una vasta gamma di gatto collari disponibili.

Breakaway o la sicurezza del gatto Collari

gatto collari Breakaway sono progettati per scattare aperto quando la pressione è applicata come se il gatto prende il collare viene catturato su un ramo di un albero, recinzione o altro oggetto, mentre il gatto è fuori, consentendo il gatto a liberarsi e impedirgli di soffocamento. Altri gatto collari sicurezza sono progettati per allungare consentendo il gatto a scivolare fuori dal suo collare e liberarsi se collare viene catturato su un oggetto.

Collari Cat riflettenti

visibilità gatto collari riflettenti o alti riflettono la luce al buio, contribuendo a garantire che il gatto è visto dagli automobilisti, quando di notte, al fine di evitare che il gatto essere coinvolto in un incidente stradale.

Collari antipulci Cat

Pulce gatto collari non sono solo un collare, ma anche uccidere le pulci e prevenire ri-infestazione. L`efficacia del controllo delle pulci su un collare antipulci gatto è limitata, di solito intorno a 4 mesi, in modo da collari antipulci gatto ha bisogno di essere sostituito in maniera regolare.

Fibbia standard Cat Collari

Ci sono collari gatto standard, spesso realizzati in nylon o in pelle che non includono tutte le caratteristiche di sicurezza, e questi collari gatto sono adatti solo per i gatti che per lo più rimanere in casa.

Utilizzando gatto collari

Anche se un gattino, non devono essere portati fuori fino al suo ciclo di vaccinazioni sono complete è una buona idea per ottenere un gattino utilizzato per un collare del gatto, mentre in casa. Tuttavia, essere sicuri di non fissare alcun collare del gatto troppo stretto e verificare che il collare non diventa stretto come il gattino cresce.

Una qualche forma di tag di identità deve essere fissato a qualsiasi collare del gatto che può aiutare se il gatto diventano perso o coinvolto in un incidente, e anche se un gatto è quello di essere tenuti al chiuso è saggio per adattarsi ancora un collare del gatto e tag identità nel caso il gatto deve scappare attraverso una porta aperta.

Una qualche forma di campana fissata al collare del gatto può anche essere utile in quanto ostacolerà il gatto quando caccia ed evitare il gatto portando a casa le sue catture.

Ciotole

Un gatto richiederà ciotole separate per cibo e acqua con l`acqua disponibile in ogni momento.

ciotole ceramica, gres, vetro o metallo sono i più utilizzati in quanto questi non sono facilmente rovesciati o masticati come ciotole di plastica.

Così come cibo standard ciotole ci sono automatiche mangiatoie gatto che permettono cibo da conservare in compartimenti, ad ogni apertura del vano alla volta selezionato un timer, per un periodo di tempo e servire così automaticamente il gatto con vari pasti e quando necessario.

Allo stesso modo abbeveratoi automatici o fontane d`acqua contengono una grande quantità di acqua in una bottiglia di plastica, assicurando che la ciotola è riempito con acqua come le bevande gatto da esso.

alimentatori automatici gatto e waterers sono l`ideale per quei proprietari che devono lasciare i loro gatti per un giorno o due.

Cat Tiragraffi

Un tiragraffi è un post robusto ricoperto di materiale grezzo che contribuirà a scoraggiare il gatto dai graffi mobili. Oltre a semplici tiragraffi ci sono anche elementi di "mobilia del gatto" che può includere le piattaforme per il gatto a salire su, scatole, giocattoli, ecc dormire e molti di questi incorporano un tiragraffi.

Qualsiasi tiragraffi dovrebbe essere alto almeno 3 piedi come questo permette al gatto di allungare completamente mentre graffi.



Per addestrare un gatto ad usare la tiragraffi, cospargere un po `di erba gatta su di esso e poi prendere la zampa del gattino o gatto e strofinare questo sul tiragraffi e lode. Se in qualsiasi momento il gatto graffia mobili o qualsiasi altra cosa che non dovrebbe prendere delicatamente sopra o attirare al tiragraffi e poi lodarlo quando lo usa.

Potrebbe essere necessario cospargere erba gatta sul tiragraffi ogni 2-4 settimane per mantenere il gatto interessati.

Viaggi Attrezzature

Ci saranno momenti in cui è necessario viaggiare con il gatto, come ad esempio per le visite veterinario, e il gatto avrà bisogno di abituarsi a questo.

Per motivi di sicurezza è meglio trattenere il gatto durante il viaggio per evitare lo spostamento gatto e di essere una distrazione, e anche per evitare che il gatto diventando feriti in caso di incidente o di brusca frenata.

I gatti sono più trattenuti inserendoli all`interno di un viaggio di sicurezza, Carrier o cassa.

Ogni scatola di viaggio, vettore o cassa dovrebbe essere abbastanza grande per il gatto di stare, sdraiarsi e girarsi in, ma non dovrebbe essere così grande che il gatto potrebbe essere gettato intorno alla gabbia dovrebbe fermare la macchina improvvisamente o sterzare bruscamente.

Apparecchiatura governare

Qualunque sia la razza di gatto che richiederà una certa cura. Mentre brevi gatti a pelo richiederanno solo governare occasionale, gatti a pelo lungo richiederanno toelettatura quotidiana.

Un pennello o governare guanto sarà necessaria per evitare che i capelli di diventare arruffati e per rimuovere capelli sciolti. Il tipo di pennello necessaria dipenderà dalla razza di gatto e tipo di pelo che ha. Gatti a pelo lungo richiederanno una spazzola rigida, mentre brevi gatti a pelo richiederanno una spazzola morbida.

Gomma governare guanti mezzi si adattano sopra la mano permettendo al gatto di essere curati, mentre accarezzata.

Artigli possono richiedere rifilatura di volta in volta con un paio di tagliaunghie.

Cat Door / Flap

porte gatto o gattaiole sono piccole porte che possono essere installati nella maggior parte porte, pareti o finestre permettendo il gatto di entrare e uscire di casa come vuole senza l`ausilio del suo proprietario e impedirà il gatto graffiare porte da far entrare o fuori dalla casa.

Qualsiasi porta gatto dovrebbe essere montata sul lato opposto della porta alla maniglia della porta per impedire ladri mettendo il braccio attraverso il gattaiola e raggiungendo la maniglia per aprire la porta dall`interno.

Quando si sceglie una porta gatto, è importante assicurarsi che sia la dimensione giusta per il gatto. Il gatto anatra la testa verso il basso e sollevare i piedi come si arrampica attraverso così la porta deve solo essere un po `più grande il corpo del gatto, ma è meglio per ottenere una porta gatto che è troppo grande di uno che è troppo piccolo in caso di dubbi di dimensioni corrette.

Alcune porte gatto hanno bloccaggio 4-vie (permettendo la porta può essere impostato per consentire al gatto di lasciare solo, venire solo a, lasciare e tornare in o per avere la porta completamente chiusa).

In aggiunta ci sono una serie di porte di gatto che sono azionati magneticamente o elettronicamente consentendo solo il gatto porta il collare corretto usare il porta gatto di lasciare o entrare nella casa. Questi tipo di porte gatto prevenire altri gatti del quartiere utilizzando la porta gatto di entrare nella casa.

Una volta che la porta gatto è montato il gatto può essere addestrato per usarlo per puntellare il lembo aperto e seducente il gatto a passare attraverso la porta aperta con un certo alimento o di un trattamento. Una volta che il gatto è felice passare attraverso lo sportello completamente aperto, può essere appoggiato in modo che sia aperto solo un po `e attrarre il gatto attraverso nuovamente, gradualmente abbassando il lembo un po` alla volta fino il gatto si rende conto che può spingere la porta aperta e salire attraverso quando è chiuso.

Lettiera / vassoio

I gatti dell`interno e gatti lasciati in casa per lunghi periodi richiederanno un cestino per i rifiuti da utilizzare come un gabinetto.

Ci sono molti tipi di cestini per i rifiuti disponibili - alcuni sono semplicemente un vassoio in cui si trova lettiere per gatti, mentre altri hanno copertura superiore che fornisce un servizio igienico privato recintato per il gatto e questi aiutano a prevenire la diffusione accidentale di rifiuti e delle urine, così come aiutare a controllare l`odore.

Ci sono anche cestini per i rifiuti autopulenti automatici che raschiano i rifiuti dalla parte superiore della cucciolata e conservarla in un contenitore per una facile rimozione in seguito, minimizzando in tal modo la gestione dei rifiuti da parte dei proprietari e salvandoli di dover raccogliere i rifiuti dalla cucciolata stessi .

Qualsiasi lettiera o il vassoio è nella posizione migliore in una posizione tranquilla della casa.

Tutti i rifiuti solidi devono essere rimossi dal cestino per i rifiuti al giorno come un gatto non utilizzare una lettiera disordinato o puzzolente e la lettiera deve essere completamente svuotati e lavati ogni settimana.

">
Condividi su reti sociali:

Simile
Aiuto! Il mio gatto è intrappolato in un alberoAiuto! Il mio gatto è intrappolato in un albero
Selezione di un tiragraffi per il tuo gattoSelezione di un tiragraffi per il tuo gatto
Quello che costa possedere un cavalloQuello che costa possedere un cavallo
I costi di proprietàI costi di proprietà
La scelta di un animale domestico esoticoLa scelta di un animale domestico esotico
La nostra guida all`acquisto di un uccelloLa nostra guida all`acquisto di un uccello
Agilità: uno sport emozionante caneAgilità: uno sport emozionante cane
Aiutare gli animali domestici diversamente abiliAiutare gli animali domestici diversamente abili
Ecografia addominale nei caniEcografia addominale nei cani
Elettrocardiogramma (ECG o ECG) nei caniElettrocardiogramma (ECG o ECG) nei cani
» » Attrezzature Cat