VermoTit.com

Aiutare gli animali domestici diversamente abili

Ogni proprietario dell`animale domestico vuole il loro animale da compagnia - non importa quale sia la sua razza o specie - di vivere una vita lunga e felice. Purtroppo, anche il miglior curato per gli animali domestici possono sviluppare bisogni speciali e handicap fisici che limitano le loro capacità. In questo caso, ci sono molti modi proprietari di animali domestici possono aiutare i loro animali domestici diversamente abili superare queste difficoltà e continuano a prosperare.

Sfide fisiche animali può affrontare

Proprio come gli esseri umani, ci sono molti modi gli animali domestici possono sviluppare problemi fisici. Per alcuni animali domestici, difetti di nascita o anomalie genetiche possono sviluppare in problemi, mentre altri animali domestici potrebbero affrontare difficoltà man mano che invecchiano. Le lesioni o malattie possono anche creare problemi fisici per gli animali domestici da superare. Comuni sfide fisiche animali domestici possono affrontare includono ...

  • perdita di sensibilità, come la cecità o la sordità
  • limitazioni di mobilità che potrebbero essere causati da problemi di artrite, l`obesità o nervose
  • L`amputazione o la perdita di un arto o gli arti da lesioni o malattie
  • esigenze dietetiche particolari che causano difficoltà di digestione
  • Allergie e sensibilità ai cibi o fattori ambientali

A prescindere dalla sfida, è importante capire che gli animali non percepiscono queste difficoltà lo stesso come esseri umani sarebbe, e non soffrono gli stessi traumi emotivi che le sfide più gravi possono creare per gli esseri umani. Con pazienza, cura e opportuni adattamenti, un animale domestico può continuare a condurre una vita piena e felice indipendentemente dai suoi problemi fisici.



Aiutare il vostro animale domestico a superare le sfide fisiche

Sia difficoltà fisiche del vostro animale domestico accadere tutto in una volta o iniziare a poco a poco, la procedura per aiutare il vostro animale domestico a superare queste sfide è la stessa.

  • Capire la sfida
    Consultare un veterinario per diagnosticare le sfide del vostro animale domestico, e lavorare con loro per determinare come queste sfide si sono verificate. Questo può anche richiedere specializzati o terapeuta consultazioni per determinare esattamente quali problemi il vostro animale domestico si trova ad affrontare. Una volta che la diagnosi è completa, il vostro veterinario può offrire indicazioni circa il trattamento migliore per le esigenze specifiche del vostro animale domestico, tra cui se la condizione è progressiva e che tipo di reazioni si può aspettare da diversi trattamenti.

  • Affrontare la causa
    In alcuni casi, le sfide fisiche di un animale domestico può facilmente essere superati se la causa principale delle difficoltà è stato risolto. Un animale domestico con gravi allergie, per esempio, può solo bisogno di passare a una dieta diversa o avere qualche irritante rimosso dal suo ambiente, ed i loro sintomi si abbasserà. Anche se la condizione non può essere completamente rovesciata, affrontando la causa può essere in grado di fermare qualsiasi progressione in corso che potrebbe rendere la vita del vostro animale domestico più difficile.

  • Regolare l`Ambiente
    Per gli animali domestici con difficoltà fisiche, piccole modifiche per l`ambiente possono fare grandi differenze per quanto facilmente il vostro animale domestico può andare in giro e godersi la vita. Questo può significare l`abbassamento di un letto o l`aggiunta di una colonna montante per aiutare il vostro accesso animale domestico una poltrona preferita o un divano, l`installazione di rampe per aiutare un animale domestico che ha difficoltà a salire, l`installazione di superfici antiscivolo per ridurre al minimo il rischio di cadute per gli animali domestici instabili sui loro piedi o rimuovere le barriere o altri ostacoli che causano problemi per gli animali domestici con i sensi limitati. Questi semplici cambiamenti possono aiutare il vostro animale domestico spostarsi molto più facilmente senza rischiare ulteriori lesioni.

  • Stabilire una routine
    Il vostro animale domestico si sentirà più a suo agio e se sono sicuri nella routine quotidiana. Si dovrebbe avere una routine di fermo per l`alimentazione, l`esercizio fisico e le altre attività quotidiane, come pure i compiti speciali vostro animale domestico diversamente abili può richiedere, come farmaci o colpi al giorno, terapia fisica o di assistenza con il tempo vasino. Ogni attività deve essere affrontato in modo positivo con un buon rinforzo per il vostro animale domestico in modo che non temono una di queste azioni. Utilizzare i comandi impresa ma positive quindi non c`è confusione su ciò che ci si aspetta da vostro animale domestico.

  • Trova la marcia corretta
    Alcuni animali diversamente abili possono richiedere attrezzature speciali per aiutarli ad adattarsi alle loro difficoltà. L`ingranaggio esatto che sarà giusto per il vostro animale domestico dipenderà dalla sua sfida precisa, così come le sue dimensioni, il temperamento e le esigenze. marcia tipica disposizione per aiutare gli animali domestici diversamente abili comprende imbracature, sedie a rotelle, bretelle, stivali antiscivolo, pannolini e altre attrezzature. Scegliere attrezzature che è la dimensione corretta e si adatta comodamente il vostro animale domestico in modo da non causare ulteriore stress per l`animale.

  • Prendi la tua formazione
    Potrebbero aver bisogno di formazione specializzata del proprio per aiutare il vostro animale domestico a superare i suoi problemi fisici. Chiedete al vostro veterinario o fisioterapista del vostro animale domestico per le linee guida, ed essere sicuri di sapere come utilizzare qualsiasi apparecchiatura in modo sicuro e corretto. Potrebbe anche essere necessario per imparare ad aiutare il vostro animale domestico evacuare i rifiuti, amministrare i colpi quotidiani o farmaci o fare altre operazioni semplici che possono aiutare il vostro animale domestico essere più confortevole. Il più di queste attività che fate, il più confortevole il vostro animale domestico sarà, piuttosto che richiedere visite veterinarie o sconosciuti per farle.

  • Prendere in considerazione la qualità della vita
    In ogni momento, si vuole prendere le decisioni migliori per dare il vostro animale domestico una buona qualità della vita. Se non si può correttamente la cura per il vostro animale domestico o di permettersi le attrezzature specializzate, formazione o assistenza veterinaria un animale domestico diversamente abili può avere bisogno, ci sono i programmi di assistenza disponibili ed è possibile studiare le opzioni alternative per ottenere il vostro animale domestico l`aiuto che richiede. Mentre nessun proprietario dell`animale domestico che vuole fare "grande decisione" A proposito di fine vita per il loro animale domestico, si dovrebbe anche essere pronti a mantenere l`interesse del vostro animale domestico in mente se le sue sfide diventano troppo grande da superare.

Un animale domestico sfidato fisicamente può essere una meravigliosa membro della famiglia. Non solo si gode tutto il divertimento e la compagnia il vostro animale domestico fornisce, ma potrete conoscere le proprie riserve di compassione e di forza e di quanto sia prezioso un vero amico può essere, se hanno la pelle, pellicce, scale o piume.

Condividi su reti sociali:

Simile
Consanguineità nei caniConsanguineità nei cani
Migliori rettili da compagnia per i bambiniMigliori rettili da compagnia per i bambini
Perché è importante vaccinare il vostro animale domesticoPerché è importante vaccinare il vostro animale domestico
Come faccio a inserire il mio gatto nel mio testamento?Come faccio a inserire il mio gatto nel mio testamento?
4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato
Il mio animale domestico è malato e non posso permettermi un veterinario - cosa devo fare?Il mio animale domestico è malato e non posso permettermi un veterinario - cosa devo fare?
Come prendersi cura di cani anziani non vedenti e non udentiCome prendersi cura di cani anziani non vedenti e non udenti
Qual è il momento migliore per ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il vostro gatto?Qual è il momento migliore per ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il vostro gatto?
Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domesticiAnimali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
Serve coloro che servono: come i cani guerriero ferito stanno aiutando i veteraniServe coloro che servono: come i cani guerriero ferito stanno aiutando i veterani
» » Aiutare gli animali domestici diversamente abili