VermoTit.com

Aurora rex rabbit ranch

Aurora del coniglio di Rex Ranch

è un hobby-sizedrabbitry che ha fornito proprietario e gestore, Karen (me!), con oltre il 30 annidi coniglio raccolta savvy imparato `on-the-job.`

Ho iniziato la mia carriera in conigli con tre piccoli conigli da compagnia quando avevo sedici anni old.These belli e sani conigli sono stati tra gli altri in una vetrina negozio di animali. Ero entusiasta di trovarli.

A quel tempo, non riuscivo a pensare a un modo preferisco spendere i pochi dollari in tasca che su quelle belle rabbits.I portato a casa un coniglio nero olandese, un polacco blu, e un nero inglese Spot poiché non potevo` t decidere che mi è piaciuto di più, e non ho mai guardato indietro. 

Back in the day, risorse educative sui conigli sono stati difficili da tocome. Un sito web proprio come Raising-Conigli sarebbe stato incrediblyhelpful, se ci fosse stata una cosa del genere quando avevo sedici anni!

Al punto in cui ho deciso che volevo di più da conigli thanjust animali domestici, ho scoperto il coniglio REX incomparabile con la sua fur.Since amazinglyplush poi mi hanno sollevato Rex rabbitsexclusively.

Herei am - capo fienile mucker,
e anche webmaster Raising-Rabbits.com.

Qui ci sono un paio di dettagli su di me:

  • Sono stato sposato per un Yodeler svizzero per oltre 30 anni e ho alzato quattro bambini e innumerevoli conigli.
  • Io sono un credente in Gesù (Isa, Yeshua Ha Mashiach).
    "Dio è amore- amo lui perché prima mi amò"
    (1 Giovanni 4:16, 19)
    .
  • Pasqua potrebbe essere la mia vacanza preferita. Ecco la verità sulla Pasqua e il coniglietto di Pasqua!
  • Potrei dirvi molto altro ancora, ma questo è un sito web di coniglio.

Aurora del coniglio di Rex Ranch

TheAurora coniglio di Rex Ranch in primavera

Uno dei tanti `barns`barely visibile dietro tutte le fioriture Rhody.

Dare uno sguardo all`interno...

Il Aurora del coniglio di Rex Ranch case Over40 molto bello Coniglio Rex, senza contare i conigli giovani stuff.Aurora effettivamente fare un po `di spettacoli winningat coniglio, tra cui alcuni dei migliori razze e un Best in Show.Nevertheless nostri conigli non sono da alcuna meansnumbered tra i migliori, o nazionale conigli breeders.Our sono, tuttavia, curati formeticulously usando le migliori pratiche correnti.



Il Ranch attualmente si concentra sul miglioramento delle brokens (macchiato) e solidi delle seguenti varietà di conigli normali Rex:

  • rotella
  • Opale
  • cincilla
  • lontra

Nella foto: Jornada, il nostro BIS ricino rex doe

I nostri conigli non portano un gene.However cioccolato, a volte ci scopriamo un rosso, fulvo, nero, blu o bianco (REW, o albino) coniglio in una scatola di nido.

Aurora del coniglio di Rex Ranch di solito (ma non sempre) ha conigli per sale.If così, potremmo aver postato le immagini di disposizione o di soon-to-be-availablerabbits a Conigli AuroraRex.

Si prega di contactus se avete bisogno di ulteriori informazioni.

A proposito di Raising-Rabbits.com

Raising-Rabbits.com è sorto da anni di esperienza allevare conigli. 

Ho usato solo costruirlo! per costruire questo sito (vedi link in basso nel footer di questa pagina). Ecco una revisione SBI circa costruire Solo It !.

Alzare-Conigli è informativo in natura, ed ha una duplice missione:

  1. In primo luogo, per fornire rabbitinformation completa, le istruzioni e le immagini per ogni aspetto della raccolta e breedingrabbits come animali da compagnia, o per la carne, spettacolo e pelliccia. Alzare i conigli non è difficile, e non è particolarmente difficile quando si sa cosa aspettarsi e come toachieve risultati eccellenti.

  2. In secondo luogo, a brillare la luce della verità su theabundance di coniglio di sensibilizzazione disinformazione ingombrare il web. Asone chi è estremamente familiare con conigli e con la ricerca di coniglio, ho quicklydiscovered che le informazioni che la ricerca di coniglio salta fuori può essere fortemente sbilanciata verso un particularphilosophy, e non sulla base di fatti a tutti. E se questo quasi-informazioni isPublished e ri-pubblicato su molti siti web che la pensano o affiliate, beh, si potrebbe justthink sanno una cosa o due.

    Per esempio: Va bene solo per alimentare pellet per conigli? Un vasto numero di determinati siti web affiliati affermare assolutamente no, raccomandando che i conigli dovrebbero mangiare per lo più l`erba fieno. Quindi, un coniglio allevatore novizio comincia a nutrire i suoi conigli come indicato, e quindi non riesco a capire il motivo per cui i conigli perdere peso, ammalarsi e morire. Sì, questo è successo. Vai a Feeding Conigli di un modo migliore.

Spero che troverete mai critica o condanna per quanto riguarda la cura yourrabbit su questo sito. Non siamo qui per accusare, condannare, o callyou crudele, ma di fornire all`utente le informazioni e il bisogno toolsyou venuto cercando. 

Alzare-Conigli fornisce i fatti in modo da poter fornire le pratiche assistenziali soundanimal per i vostri conigli.

Mi auguro sinceramente che sarete findRaising-Rabbits.com molto utile!

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Coniglio casa ataurora coniglio del rex ranchConiglio casa ataurora coniglio del rex ranch
Allevare conigli sondaggiAllevare conigli sondaggi
I piani per le gabbie buildingrabbitI piani per le gabbie buildingrabbit
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
La malattia di coniglio e-bookLa malattia di coniglio e-book
» » Aurora rex rabbit ranch