VermoTit.com

Coniglio casa ataurora coniglio del rex ranch

Noi chiamiamo questo nostro "fienile."

La nostra casa di coniglio non è altro che un baldacchino verystrong supportato da un telaio tubolare in acciaio, che può essere acquistato allover gli Stati Uniti alla onnipresente grande stores.We magazzino appartenenza sono raggruppati molti di loro insieme per formare la nostra "fienile."

Controlla il nostro fienile...

Esso non deve costare una mint.We speso circa $ 250 su un canopy.I è andato a costruire telai hutch e tutti i fili gabbie, uno alla volta, e poi, come il gregge è cresciuto e le gabbie piene, abbiamo acquistato un`altra baldacchino ... Forse si può fare lo stesso.

E ora vi mostreremo come funziona il tutto ...

Circolazione d`aria:

Abbiamo arrotolato il tettuccio in fondo, quindi la circolazione dell`aria trasporta eventuali fumi di ammoniaca.C`è circa un piede di spazio dal terreno, la maggior parte del modo in cui around.Because di questo, la nostra stalla odori abbastanza piacevole, per quanto fienile odori andare.

In estate, Allento i fissaggi della chioma al culmine del tetto, rilasciando un triangolo di modo canopy.This, l`aria calda nella parte superiore della stalla può sfuggire e raffreddare l`aria in prossimità del suolo può entrare, mantenendo ampio circolazione dell`aria nella stalla. 

Controllo della temperatura:



Le temperature possono ottenere freddo nella stalla in del winter.It dicembre e c`è un pollice di neve al suolo a Washington State.But questo è okay.Rabbits preferiscono tempo freddo a caldo, a causa della loro pelliccia coats.They fare proprio fine.And , abbiamo coniglietti in un nido in una delle cages.They`ll bene troppo - sono nascosto in modo sicuro in una `down-piumino-like` nido, impacchettato in pelliccia tirato della loro mamma. 

Se il nostro clima fosse caldo, avremmo posto la stalla sotto gli alberi o coprire con un panno ombra e installiamo mister sopra it.This è come abbiamo mantenuto i nostri conigli a 85 gradi o meno, nonostante 100+ meteo di grado quando abbiamo vissuto nel deserto di California del sud. (io preferisco vivere in un clima fresco per me conigli e la mia!)

Protezione Predator:

Perché i granai sono così aperti, abbiamo messo forte recinzione tutto intorno l`intero coniglio set-up, per contribuire a garantire i cani vicini e coyote randagi non possono ferire i nostri conigli. 

Ogni operazione di coniglio-raising bisogno di un buon paio di mouser

Esplora il Raising-Conigli Store per le vostre esigenze di approvvigionamento di coniglio

Pulizia del coniglio Casa / Rabbitry


La pulizia della casa coniglio è un gioco da ragazzi.Ogni estate togliamo tutte le gabbie da APVC gabbia, casa i conigli temporaneamente in piccole gabbie di carico, e tiriamo thehutch cornice fuori dalla stalla. I droppans si staccano con una semplice tirata, e tutto diventa strofinata giù e putback. 

Mentre i conigli sono fuori, possiamo anche tubo verso il basso la parte superiore e sui lati del baldacchino in vinile, in quanto questi possono ottenere polverosa e ragnatele. Non ci importa i ragni in quanto aiutano le mosche di cattura, ma le vecchie ragnatele polverose hanno bisogno di scendere di tanto in tanto. Questo aiuta a ridurre al minimo il numero di batteri all`interno della stalla, mantenendo gli animali in buona salute.

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio dieta ataurora coniglio del rex ranchConiglio dieta ataurora coniglio del rex ranch
Pvc telaio coniglieraPvc telaio conigliera
Vuoi una gabbia di coniglio in legno?Vuoi una gabbia di coniglio in legno?
Piani di coniglio gabbiaPiani di coniglio gabbia
Il costo di mantenere un coniglioIl costo di mantenere un coniglio
Che ospita il vostro coniglio da compagnia in casaChe ospita il vostro coniglio da compagnia in casa
Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?
Come costruire una coniglieraCome costruire una conigliera
Piani conigliera: come assemblare pvc coniglio cornice hutch e gabbiePiani conigliera: come assemblare pvc coniglio cornice hutch e gabbie
Coniglio gabbiaConiglio gabbia
» » Coniglio casa ataurora coniglio del rex ranch