VermoTit.com

Ottenere il vostro gatto in un vettore (senza spargimento di sangue)

Attenzione: può perdere un po `di sangue cercando di farlo in là. Di: armydre2008

E `quasi la parte peggiore di prendere il vostro gatto dal veterinario - il momento in cui si accorge di avere a lui ottenere effettivamente nel supporto per il suo trasporto sicuro.

Spesso si tratta di un inseguimento di massa attraverso la casa e almeno 1 articolo è rotto, il vostro gatto urla come se egli è stato assassinato, e si sono sottoposti a diversi colpi che lasciano bisogno di una chiamata al 911 - o almeno diverse Band- Aids.

I gatti sembrano avere universalmente un momento difficile con l`andare nel supporto, e chi può biasimarli davvero? E `essenzialmente una piccola scatola che di solito è abbastanza buio e ostacola la capacità di un gatto per proteggere se stesso.

Ora, ho un interesse a questo tema, come il mio gatto, Harrison, considera un viaggio all`interno della portante equivale ad una dichiarazione di guerra, e mi piacerebbe evitare spargimenti di sangue la prossima volta devo portarla fuori. Con questo in mente, ecco alcuni suggerimenti utili per ottenere il vostro gatto in un vettore.

Assicurarsi che il vettore è Pulito e sicuro

In primo luogo, prendersi cura di tuo operatore così come il vostro gatto. Mantieni pulito. Se non ci sono stati incidenti in esso prima, sarà cattivo odore. Vorresti andare in una piccola scatola che odora di pipì (o peggio)? Neppure il gattino!

Qui ci sono un paio di consigli in termini di vettore stesso:

  • Se si dispone di memorizzare il vettore da qualche parte fuori del modo come la cantina, soffitta o in un capannone, pulirlo e l`aria fuori un giorno o due prima di bisogno di usarlo. Anche se un vettore fresco odore non è necessariamente andare a invogliare il vostro gatto, lui probabilmente a combattere ancora più difficile se si ha un cattivo odore.
  • Assicurarsi che non ci sono aree all`interno del vettore che siano usurati o acuto che potrebbe causare lesioni. La maggior parte dei vettori sono fatti di plastica resistente ma dopo un lungo periodo di tempo e un sacco di graffi arrabbiato dal vostro gatto, questa plastica possono logorare.
  • Inoltre, controllare la porta per assicurarsi che sia a ritenuta correttamente. Immaginate, infine, ottenere il vostro gattino all`interno del vettore solo per vedere lui mazza la porta aperta e la fuga. Ora dovete ottenere lui dentro di nuovo - e questa volta, lui sarà a voi. Salva te stesso il problema e verificare prima.
  • Assicurarsi che sia confortevole come si può fare. Un vecchio asciugamano per ammorbidire le cose fa miracoli, soprattutto se il vostro gatto sta andando ad avere per essere all`interno del vettore per un certo tempo. Anche in questo caso, controllare per assicurarsi che non ci siano aree consumate che potrebbero causare lesioni.

Questo video suggerisce lasciando il vettore lungo fuori tutto l`anno in modo da gatti si abituano ad esso:

L`elemento sorpresa

Essere subdolo! Non è una buona idea a sventolare il vettore intorno a poco prima si prevede di mettere il gatto in esso. Se vede il vettore, è probabile che si sta andando a scomparire su di voi, e poi vi permetterà di trascorrere il tempo lo caccia giù prima ancora di iniziare la lotta per ottenere lui dentro la cosa.

  • Tenere il vettore fuori dalla vista, se possibile.
  • Se questo non è una possibilità, non lasciate che il vostro gatto vedere si prende in mano o spostarlo su. Basta impostare il basso e vagare fuori per qualche ora in modo che si abitua a vederlo lì.
  • Quando è il momento di lasciare, avvicinarsi a lui con dolcezza. Non venire ricarica a lui e lo strappo per la collottola - lui ti spaventare e rafforzare l`idea che il vettore è male solo. a prenderlo, parlare con delicatezza e cercare di eseguire il backup verso il vettore in modo che non è nella sua linea di vista. I gatti sono intelligenti in modo egli può prendere piede, ma questo ha funzionato per me con Harrison prima.

Scatena i Treats

Alcuni gatti non può ottenere abbastanza ossequi. Se avete un gatto laid-back che ama i suoi ossequi gattino, lasciando un po `nel veicolo può funzionare per voi. Se siete fortunati, che sarà lui a loro odore e zoom a destra. Poi, mentre sta masticando, si può ben fermo la porta alle spalle.



Questo sembra essere troppo bello per essere vero, e ammetto Harrison è sempre su di me quando ho provato. Io di solito ottenere uno sguardo che dice “ottenere reali” e poi svanisce. Si può avere più fortuna di me, però. E `un modo non paura di avere il vostro gatto entrare il vettore, e ha il vantaggio di essere a basso stress per voi e il vostro gatto.

Siate pazienti e calma

Quando è il momento di ottenere effettivamente il vostro gatto nel supporto, ricordarsi di prendere il vostro tempo. E `frustrante per voi e spaventoso per lui.

  • Se si è a livello del pavimento, appoggiarlo delicatamente ma con fermezza e tenere la mano di fronte a lui in modo che non può fare una corsa per esso.
  • Parla in un modo rilassante. Se si ottiene stressati, lo farà anche - e quindi l`intera esperienza sarà ancora più ruvida per entrambi.
  • Se lui è suscettibile una volta dentro, lo si può scivolare un trattamento attraverso la porta o le barre laterali per cercare di renderlo felice.

Se il vostro gatto è un combattente, e molti sono, il trucco è quello di essere il più gentile possibile. Se è assolutamente necessario utilizzare il metodo collottola-of-the-collo, lo rendono veloce e più dolci possibili. Accendere il vettore su un fianco e lo abbassare in, e lasciare andare il più presto possibile.

Egli non sarà felice, ma non sarà male neanche. Ricordate che il più traumatico l`esperienza è, tanto più difficile sarà ogni volta che ha bisogno di andare nel supporto.

Visibilità e cura Carrier

Una volta che il gattino è nel suo elemento portante, si prega di ricordare che egli è in realtà in là! Alcuni gatti piace vedere fuori, mentre altri possono essere spaventati. Se il vostro gatto ha paura, può aiutare a coprire il vettore con un asciugamano in modo che non è improvvisamente esposto a strane visioni.

Quando si solleva il vettore, farlo il più uniformemente possibile. Non colpire i muri con esso, e non utilizzarlo per sostenere le porte aperte. Se si lascia cadere il vettore o Wave in giro, avrebbe potuto farsi male, e che è l`ultima cosa che vuoi. L`obiettivo del vettore è quello di tenerlo al sicuro, giusto?

Il trucco per il vettore è quello di essere in realtà solo attenti, prendere il vostro tempo, e prestare attenzione al vostro gatto e le sue zone di comfort. Alcuni gatti si adattano al vettore in modo bello, ma molti di più lotta con il concetto - e continueranno a farlo tutta la loro 9 vite. Spetta a noi come custodi di lavorare con i nostri gatti al fine di garantire il più sicuro e più regolare transizione possibile.

Ottenere il vostro gatto nel supporto è mai andare a essere l`esperienza più facile e più divertente, ma con pazienza si sarà in grado di farlo senza fargli del male - o il bisogno di correre per il kit di pronto soccorso!

Condividi su reti sociali:

Simile
Come ottenere un gatto in un vettore - veterinario ?? s consigli su come ottenere un gatto in un…Come ottenere un gatto in un vettore - veterinario ?? s consigli su come ottenere un gatto in un…
Ho un gatto all`aperto malatoHo un gatto all`aperto malato
Come faccio ad avere un gatto difficile in un taxi animale domestico?Come faccio ad avere un gatto difficile in un taxi animale domestico?
Selezione del miglior vettore gattoSelezione del miglior vettore gatto
In viaggio con il tuo gattoIn viaggio con il tuo gatto
Il pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanza
Ridurre lo stress gatto durante giri in macchinaRidurre lo stress gatto durante giri in macchina
Come scegliere il miglior vettore per il vostro gatto gattoCome scegliere il miglior vettore per il vostro gatto gatto
Il modo migliore per alimentare un gattoIl modo migliore per alimentare un gatto
Vettori animale domestico sicuro e casseVettori animale domestico sicuro e casse
» » Ottenere il vostro gatto in un vettore (senza spargimento di sangue)