VermoTit.com

Vettori animale domestico sicuro e casse

Con persone di essere più mobili in questi giorni la necessità di un modo sicuro per il trasporto di animali domestici si pone often.One dei modi migliori per farlo è in una delle molte varietà di vettori animali da compagnia o casse che si trovano sul mercato.

Che cosa si dovrebbe cercare in un vettore e quali sono sicuri per il vostro animale domestico?

In cerca di quello giusto

Quando la caccia per un vettore essere sicuri di ottenere uno che si rivolge sia per le vostre esigenze e il comfort e la sicurezza del vostro animale domestico.

Negozio intorno- anche chiedere il parere del vostro veterinario o animali organizzazione locale del benessere. Queste persone incontrano vettori e casse di animali da compagnia tutti i giorni e sanno per esperienza che sono i migliori per il vostro animale domestico.

Costruito per resistere alle Knocks

Il vettore si sceglie deve essere di costruzione robusta.

Ciò è particolarmente importante quando si tratta di trasportare il vostro animale con i mezzi pubblici, come i vettori possono essere bussato intorno mentre in transito.

La robustezza è inoltre importante, in quanto alcuni animali nervosi tendono a thrash intorno, e panico mentre a loro vettori.

Qualsiasi vettore che è ben costruito, dovrebbe facilmente essere in grado di resistere a tali urti e colpi senza cadere a pezzi.

Quanto grande è troppo grande?

Il vettore si acquista deve essere abbastanza grande da permettere all`animale di alzarsi, girarsi, e si trovano in una comoda position.It non dovrebbe essere così grande che l`animale scivolare al suo interno durante il trasporto. Un vettore di dimensioni correttamente dovrebbe effettivamente rendere il vostro animale domestico si sentono più sicuri durante il trasporto.



Mantenere le cose pulite

Il vettore si sceglie deve avere una base in grado di contenere una qualche forma di materiale assorbente, senza alcuna perdita o il materiale in corso in tutto il mondo.

capacità Clean è un altro fattore cruciale:

  • È il vettore facilmente pulibile?
  • Le viene a parte per consentire di pulirlo?
Non ci dovrebbe essere nulla che sporge sul lato interno del vettore o cassa su cui l`animale può essere collegato o danneggiare se stessi su.

Permettono all`aria di fluire

Una ventilazione adeguata è molto importante, i veicoli si riscaldano e opprimente. Nello spazio confinato di un trasportino, questo afa caldo è ancora più pronunciato.

Posteriore e la ventilazione laterali sono necessarie per garantire un adeguato flusso d`aria attraverso il supporto e fermare il vostro animale domestico dal surriscaldamento.

Tutti storti in

maniglie forti sono essenziale- questi saranno facilmente permetterà di portare il pet.Additionally che vi darà un punto per fissare il supporto per il vostro veicolo utilizzando una cintura di sicurezza.

Il vettore dovrebbe avere una forte, chiavistello fissabile ad evitare che si apre accidentalmente, o per interrompere l`animale costringendolo aperta durante il transito.

Quale modo è in su?

Se il vostro animale è in viaggio da etichette di visualizzazione di trasporto pubblico sulla parte esterna del vettore o cassa che mostra contiene un animale vivo. Usare frecce direzionali e etichettatura per garantire il vettore rimane in una posizione verticale.

Un buon elemento portante di qualità o un animale domestico cassa può costare di più, ma dovrebbe fornire una vita di utilizzo e di assicurare il vostro animale domestico ottiene dove sta andando sia confortevole e sicuro.

Condividi su reti sociali:

Simile
Selezione del miglior vettore gattoSelezione del miglior vettore gatto
Passi di distanza con il vostro animale domesticoPassi di distanza con il vostro animale domestico
In viaggio con il tuo gattoIn viaggio con il tuo gatto
Un ottimo modo per viaggiare e muoversi in tutto il paese con i gatti!Un ottimo modo per viaggiare e muoversi in tutto il paese con i gatti!
Trova le migliori vettori per il vostro caneTrova le migliori vettori per il vostro cane
Come fare un trasportino di rattoCome fare un trasportino di ratto
5 Progetti fai da te con casse di legno5 Progetti fai da te con casse di legno
Come scegliere il miglior vettore per il vostro gatto gattoCome scegliere il miglior vettore per il vostro gatto gatto
Vettori Best CatVettori Best Cat
Ottenere il vostro gatto in un vettore (senza spargimento di sangue)Ottenere il vostro gatto in un vettore (senza spargimento di sangue)
» » Vettori animale domestico sicuro e casse