Allevamento di polli da cortile? Attenzione per la salmonella

contenuto
Io vivo in una regione densamente popolata del sud del New England con la gente della città, per la maggior parte, in modo da allevamento di polli nel cortile di casa è relativamente nuovo passatempo per noi.
Si prese nei primi anni 2000, che hanno spinto i comuni ad affrontare la questione del bestiame cresciuto in quartieri che sono in zone residenziali.
Providence, Rhode Island, è stata una delle prime città metropolitane nella zona di emanare nuove norme urbanistiche.
Ha permesso persone nella città di mantenere sei galline sulla loro proprietà. regolamenti abitative e igienico-sanitari sono stati instaurati anche appartenenti alle ragazze.

Niente come un uovo fresco
Un sacco di comunità ha seguito zonizzazione e salute norme di piombo e alterati di Providence per accogliere la tendenza sempre più diffusa di abitanti delle città e suburbani tornare alle origini e alzando un po `del proprio cibo.
La maggior parte dei comuni seguono regole del loro stato, ma aggiungono le ordinanze come situazioni locali mandato.
In generale, linee guida regolano come polli devono essere alloggiati e comunque contenute, e come concime è da smaltire.
Essi regolano anche quanto lontano dalle linee di proprietà della cooperativa deve essere situata, e richiedono che il gregge essere registrato con il dipartimento di salute.
Agenti Salute eseguono ispezioni, di solito senza preavviso, per essere sicuri che zonizzazione e sanitarie regolamenti vengono rispettati.
Il tuo coop dovrebbe fornire spazio interno ed esterno che protegge i polli da predatori aerei e terrestri.
Falchi e gufi saranno in picchiata verso il basso e volare via con un pollo, e da terra, coyote e altri mammiferi invaderanno il cortile gallina.
Inoltre, la cooperativa deve contenere posatoi (poli semplici per loro di sedersi su) e una casella di nidificazione separata in cui possono deporre le uova.
Una scatola di nidificazione corretta avrà una porta o ascensore-porta scorrevole di apertura nella parte posteriore, da cui è possibile estrarre le uova, senza dover andare in coop.
Ci sono una serie di cooperative di qualità sul mercato che vengono come assemblare-da-te kit. Essi contengono tutti gli elementi necessari per una corretta coop.
Risorse governative
Il Dipartimento dell`Agricoltura degli Stati Uniti (USDA), il Centers for Disease Control and Prevention (CDC), e la maggior parte dello stato e contea agricola agenzie forniscono pubblicazioni gratuite che affrontino tutti gli aspetti della greggi cortile di pollo.
il sito web di ogni agenzia fornisce istruzioni su come ottenere materiali per telefono o online, e le organizzazioni che necessitano di diverse copie di loro può ottenere in massa.
Opuscoli coprono argomenti da come costruire una stia per mantenere una corretta igiene.

Quest`ultima è una considerazione enorme. La chiamano la sicurezza biologica e non possono sottolineare abbastanza (e per ottime ragioni).
Polli portano salmonella, E. coli, malattie come l`influenza aviaria, e altri agenti patogeni che possono causare malattie che vanno dalle infezioni cutanee minori a gravi malattie che possono causare la morte.
Purtroppo, molte persone non prendono sul serio l`avvertimento e, di conseguenza, non seguire le buone pratiche di igiene.
I Centers for Disease Control and Prevention (CDC), durante l`estate del 2012, ha confermato 961 vittime in un focolaio di salmonella che era stata fatta risalire a cortile allevamenti di pollame in 48 stati e nel Distretto di Columbia.
Solo Alaska e Delaware dovevano ancora segnalare i focolai di salmonella.
L`agenzia ha confermato un caso di morte, ma non ha indicato in quale stato si è verificato. Essi hanno inoltre riferito che entro la metà di agosto del 2017, non vi era già stato più rapporti di salmonella che potrebbero essere riconducibili ad animali da cortile che in tutto il 2016.
Alla fine di agosto del 2017, CDC funzionari hanno riferito che e vari funzionari statali stavano seguendo 10 focolai separati che erano state tracciate alle penne cortile di pollame.
Si aspettavano l`epidemia di espandersi nel corso dei mesi successivi.

Come ci si potrebbe aspettare, bambini in età prescolare rappresentano un terzo dei 961 casi segnalati. Il rapporto che ho letto non ha indicato qual è la percentuale di bambini in età prescolare di cui sopra costituiscono i restanti due terzi dei casi, ma direi che è un grande segmento.
I bambini sono più propensi a coccolare e baciare gli uccelli, e sono meno propensi a lavarsi in seguito. Amano raccogliere le uova, ma non sono inclini a lavarsi le mani o, come le buone pratiche igienico-sanitarie sarebbero dettare.
I bambini di età inferiore a 5, gli anziani e le persone con sistema immunitario indebolito, sono più vulnerabili.
Per la maggior parte delle persone sane, i sintomi possono variare da lieve a grave, e includono diarrea, febbre e crampi addominali.
I sintomi iniziano 12 a 72 ore dopo essere venuto a contatto con i batteri, e di solito durano da quattro a sette giorni. I casi più gravi possono causare il ricovero in ospedale.
Infatti, entro la metà di luglio del 2017, il CDC ha riferito che 174 persone erano state ricoverate in ospedale a seguito di focolai di salmonella.
Si sospetta il numero potrebbe anche essere superiore perché l`informazione era incompleta.
La prevenzione è la chiave
- Lavare sempre le mani con acqua corrente e sapone per almeno 20 secondi dopo aver toccato il pollame vivo.
- Non permettere pollame vivo in casa.
- Non permettere ai bambini di età inferiore ai 5 per gestire o toccare volatili vivi e uova senza supervisione.
- Mai coccolare o baciano gli uccelli o lasciare che toccare il tuo viso o della bocca.
- Non mangiare o bere mentre intorno pollame vivo.
- Indossare una mascherina chirurgica di tipo quando rastrellare, spazzare, o comunque sollevare polvere nel coop o la penna
Si dovrebbe lavare le uova appena raccolte?
Lavare uova appena raccolte è probabilmente una buona idea, ma c`è un certo dibattito circa la pratica.
Il guscio dell`uovo è poroso, e prima transito cloaca, è rivestito con una sostanza protettiva denominato fioritura.
La fioritura sigilla l`uovo per evitare i batteri di contaminare il pulcino che sta sviluppando all`interno.
Cloaca è anche il punto di uscita da scarti di gallina, residui che possono contaminare la superficie del guscio dell`uovo.
Lavare l`uovo rimuove i residui dei rifiuti, ma elimina anche la fioritura, lasciando l`uovo vulnerabile alle infezioni batteriche.
Pertanto, è importante per refrigerare le uova lavate immediatamente.
Ci sono quelli che dicono di non lavare l`uovo, altri che dicono do lavare l`uovo, alcuni che dicono usare acqua calda e sapone, alcuni che dicono l`uso solo di acqua calda, altri che dicono di lavaggio a secco con solo tovagliolo di carta, e altri, ancora, che dire semplicemente graffiare la crud fuori con l`unghia.
Tenete a mente che una volta che il CRUD visibile è spuntato fuori, batteri microscopici possono ancora rimangono.
Perché l`uovo non dispone di un proprio personale "canale di nascita," e utilizza lo stesso percorso che utilizza i rifiuti, io voto per il lavaggio l`uovo rapidamente in acqua calda e sapone, poi risciacquare con acqua tiepida.
Dico rapidamente perché una volta che la fioritura è lavato via, roba può ottenere attraverso i pori sulla superficie del guscio. Mettete in frigorifero subito dopo il lavaggio.
Linea di fondo: è la vostra chiamata.
Domande e risposte legali
E `legale per seppellire il mio cane nel cortile di casa?
Allevamento di polli luce Brahma
Polli: migliori cortile deposizione delle uova di gallina razze
Polli Backyard: iniziano un gregge
Come costruire un colpo di pollo mobile o ad un trattore di pollo
Punte per aumentare le galline da cortile
Henpecked-le dinamiche del comportamento di pollo
Il pollo cometa d`oro
Polli: principiante coltivatore cortile e uova fresche
Allevamento di polli (l`animale che si ripaga)
5 Migliori razze di polli per la vostra fattoria
La dipendenza di pollo e il proprietario pollo urbano
Allevamento di polli in un eco-villaggio del 21 ° secolo
Elegantoni di città: 5 buoni consigli per la vita urbana con i gatti e cani
Le città più gettonate per gli animali domestici
Allevamenti di conigli
Siamo un animale domestico “proprietari” o “guardiani”?
Informazioni su richiamo di pollo e Pet Food di richiamo
I cani grandi città: le razze più popolari in 10 grandi Stati Uniti Città
Noi. Le città che necessitano di negozi di animali di vendere solo i cani di salvataggio