VermoTit.com

Allevamenti di conigli

allevamenti di conigli funzionare la gamma di dimensioni e lo scopo:

Le grandi strutture commerciali produzione di carne di coniglio. Queste aziende continuano a centinaia di migliaia di allevamento fa, e vendere le friggitrici dal vivo a circa 8 settimane di vita. Conigli sono curati scientificamente, alimentati con una razione pellet commerciale, ed i dollari e fa che le grandi cucciolate sire e nude che aumentano di peso rapidamente sono specificatamente selezionati come la sostituzione magazzino. Il ‘prodotto’ principale è la carne di coniglio.

mandrie di medie dimensioni di coniglio, da decine a centinaia di allevamento fa. Il ‘prodotto’ principale è di solito la carne di coniglio, ma può anche essere pelliccia di coniglio. In una mandria di pelliccia, la carne non è sprecato - diventa un prodotto secondario, vendendo la carne in umido o come cibo per animali. (Niente di sbagliato con la carne, è solo più difficile e deve essere di coccio-vaso. Il contadino prende un colpo il 90% in friggitrice reddito vs. broiler.) Una mandria di coniglio medio-grande (diverse centinaia di allevamento fa) diventa un lavoro a tempo pieno per un agricoltore di coniglio.

backyardrabbitries Comfortably dimensioni, il che significa, una piccola o piccola mandria di coniglio contenente un numberof conigli che misura il vostro livello di comfort o di esigenze. Migliaia e migliaia offamilies e individui negli Stati Uniti e in tutto il mondo continuano a asingle allevamento doe fino a qualche decina (o più) al fine di fornire loro familyand animali domestici con una pronta fornitura di proteine ​​animali salutare. Questi backyardrabbits possono essere considerati i conigli di allevamento piuttosto che gli animali domestici, anche se io betsome degli animali più vecchi sono abbastanza dolce per riscaldare i cuori della loro giornata keepersevery.

Se si ha la fortuna di vivere vicino a un coniglio processoror sue vie pick-up come una volta, un allevatore di conigli anche di pochi può beable per riprodursi su base regolare e vendere le friggitrici non necessari per theprocessor dalla libbra dal vivo.

Commerciale Produzione Coniglio

Se vi piace davvero allevare conigli, avete mai wonderedabout iniziare una mandria carne di coniglio commerciale?

Giovanni Fazio è un agricoltore di coniglio a Modena, NY, dove hemaintains uno stato-of-the-art, 400-doe mandria di coniglio commerciale. Il HuffingtonPost ha pubblicato una storia, in concomitanza con apeak nella sua ben managedenterprise tramite questo video su YouTube:


Ardeng Conigli è un altro ranch commercialrabbit. Secondo il loro sito web, i loro friggitrici vengono raccolte prima otto settimane di età e sono sempre teneri. Si trovano in Fountain Inn, SC, informazioni di contatto andtheir è sul loro sito web.

Pel-Freez è un enorme vestito in Arkansas.They acquistare conigli da allevatori più piccoli, e mantenere le rotte pick-up throughoutthe sud e su nel Midwest. Scopri di più di essere un coltivatore di forPel-freez.

di Seely Ark (pagina di Facebook) è un allevamento di bestiame alzando entrambe le conigli e polli, situato in Dunnellon, Florida. L`azienda ha una capacità di 500 Doe, la più grande azienda di coniglio nello stato. I loro molti polli sono privi di distanza. Vedi anche questo interessante articolo su l`Arca di Seely. 

Rabbits4U è una cooperativa di singole imprese più piccole coniglio commerciali che ha sede nel Missouri. 

Di medie dimensioni e `Part Time` allevamenti di conigli

Conigli di Barbi Brown - miglia Located70 a est di San Francisco in California, conigli di Barbi Brown solleva conigli bothpet e animali da allevamento conigli. Hanno diversi granai pieni di rabbitsof rari, nuovi, e preferite le razze: americana, americana Sable, Netherland Dwarf, Mini Rex, lilla, Holland Lop, Thrianta, francese Lop, inglese Lop, velluto Lop, Palominos, Mini Raso, Beveren, e Olandese.

Rabbitries Homesteaders e hobby Sized

Due esempi ofNeighbors che lavorano insieme per Conigli Farm

Come la vita diventa più difficile in tutto il mondo, le persone che cuttheir affidamento su grandi supermercati e che ottengono creativa di produrre theirown cibo saranno le persone che sopravvivono.

Ecco due esempi di quartieri che lavorano insieme toproduce il loro sostentamento.

Centro di Minneapolis, Minnesota:

Nell`aprile 2010, heavytable.com pubblicato un articolo excellentnews sugli abitanti in quello urbano Minneapolis neighborhood.Entitled "Sollevamento e Mangiare Conigli nella grande città," i storyfeatured tre famiglie vicine che collaborato per riprendere controlof loro fonti di cibo. Hanno creato un orto comune, e sono raisingrabbits, polli, anatre e oche sui loro lotti della città su Nicollet Island inMinneapolis.



Clicca sulla foto per leggere l`articolo - c`è piaciuto! Hereare punti forti su questo lavoro di squadra unico quartiere:

  • Sì, è possibile aumentare di coniglio per la carne inthe mezzo della città. Ancora meglio, lavorare insieme con i vostri vicini a shareresponsibilities.
  • L`articolo ha riconosciuto una storia ricca di peoplehunting o alzando la propria carne, spesso perché la carne in più integrato anotherwise dieta triste.
  • Questi abitanti delle città di allevamento di coniglio scelto Champagned`Argent e Crème d`Argent conigli, sia vecchie razze e uno dei themendangered, secondo l`AmericanLivestock Breeds Conservancy. Ma ci sono molti otherexcellent razze meatrabbit tra cui scegliere, tra cui i bianchi della Nuova Zelanda, conigli Silver Fox e californiani.
  • I conigli sono molto facili da mantenere. L`articolo touchedon come i vicini gestite loro mini fattoria coniglio.


North Portland, Oregon

Un grande articolo in OregonLive.com caratterizzato cooperazionetra vicini urbani in North Portland, Oregon.

Clicca sull`immagine per leggere l`articolo - è una breve butgood leggere.

I punti più alti:

  • Conigli, un grande pollaio, giardino extensivevegetable e alberi da frutto tutte stare su un terreno di doppio nel San Johnsneighborhood di Portland alla confluenza del Willamette e ColumbiaRivers.
  • Sette vicini Partner insieme per eseguire le faccende TheDaily. Non è chiaro da questo articolo se le proprietà di tuttiIl vicini sono stati utilizzati per produrre cibo per thepartners.
  • Almeno alcuni dei bambini aiutano con thechores, come ad esempio in grado di raccogliere le uova.
  • Il senso di comunità acquisita attraverso mutualeffort per il bene comune è un grande vantaggio

Rex pelliccia del coniglio Farms

Non c`è assolutamente niente di disumano circa l`allevamento di conigli per la loro pelliccia. Le culture di tutto il mondo si affidano a forsurvival pelliccia per eoni. A nostro parere, Rex domestico e altre razze di conigli forniscono la cosa nextbest alle pellicce selvatiche-trappola, e in grandi quantità, se lo si desidera, withoutendangering sia il branco, la specie, o l`ambiente.

capi in pelliccia sono preziosi, anche essenziale nelle colderclimates dell`estremo nord, per esempio, l`Alaska, la Finlandia, la Russia, la Cina, il Canada mostof, e altro ancora.

Un Utah allevamento del coniglio mantiene circa 300 rex animali mercato coniglio does.The vengono macellati in inverno tra i mesi di marzo, quando Octoberand loro cappotti sono primi. Le pelli sono professionalmente tanned.During i mesi più caldi, le pelli finite sono formate in cappelli andgarments in vendita in Alaska e in altri climi fredde. La carne diventa aby-prodotto, contribuendo a coprire una parte dei costi di funzionamento del farm.This è un lavoro a tempo pieno per questo allevatore.

Iniziare la propria Coniglio Enterprise

Interessati ad avviare un hobby o impresa commerciale? Vedere Coniglio Agricoltura per i nostri allevamento del coniglio punte di start-up.

Ulteriori FarmResources Coniglio

Lista ARBA dei processori di coniglio con ContactInfo

Conigli commerciali in Australia (CSIRO) (PDF)

Ontario Coniglio Associazione

Alberta Coniglio Associazione Produttori

Gruppo di lavoro SustainableAgriculture Sud

Condividi su reti sociali:

Simile
Conigli AltexConigli Altex
Allevare conigli sondaggiAllevare conigli sondaggi
Tipi di conigliTipi di conigli
Perché i conigli sono verdiPerché i conigli sono verdi
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Flystrike nei conigliFlystrike nei conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Mix di coniglio e pelletMix di coniglio e pellet
Come prendersi cura per la salute del vostro coniglioCome prendersi cura per la salute del vostro coniglio
Controlli sanitari ConiglioControlli sanitari Coniglio
» » Allevamenti di conigli