VermoTit.com

Come addestrare un cucciolo vasino e cacca fuori

Questo è il nostro cucciolo di beagle, Ruby. Beagles può essere una razza testarda per la formazione cucciolo, ma con coerenza e lode siamo riusciti a violazione di domicilio il nostro cane!

Sapendo come addestrare un cucciolo è la chiave per il successo

Diciamolo chiaro, la formazione cucciolo può essere un processo scoraggiante. Così, sapendo come addestrare un cucciolo sarà sicuramente risparmiare un sacco di tempo e di ansia e aiutare a costruire un grande rapporto con il vostro cane. Fidati di me, lo so. Quando siamo arrivati ​​il ​​nostro cucciolo dolce beagle, Ruby, (una razza molto testardo quando si tratta di formazione cucciolo) abbiamo avuto un paio di cose che lavorano contro di noi in termini di Potty Training lei.

  1. Lei era 3 1/2 mesi e non aveva avuto alcuna formazione cucciolo o vasino fino a quel momento
  2. Beagles sono una razza testarda, facendo formazione cucciolo vasino ancora di più di una sfida
  3. Non avevamo mai banale addestrato un cucciolo prima
  4. Era pieno inverno e nessuno, tra cui Ruby, voleva andare fuori al freddo!

Ma, armati di internet e la fiducia si legge su quello che abbiamo pensato sono stati i migliori modi su come addestrare un cucciolo e housebreak il nostro beagle. Abbiamo fatto un piano per ottenere questa situazione pottying-in-the-house sotto controllo.

Il metodo di formazione cucciolo leggiamo di più e più volte è stato addestramento della cassa. La premessa dietro cassa di formazione è che il cane pensa che il loro cassa è la loro "tana" e non avrebbero mai voglia di terreno loro tana. Credo Rubino mai sentito come la sua cassa era la sua tana, perché nel bel mezzo della ogni notte lei avrebbe guaire dopo pooping nella sua cassa. Questa routine ottenuto vecchio veloce reale. Crate formazione del nostro cucciolo si è rivelata un fallimento! Abbiamo subito scoperto che se ha dormito con noi a letto, allora lei non cacca nel bel mezzo della notte. Hhmm ... Col senno di poi, ora vedo questo come l`inizio delle sue abilità manipolative carino.

Quindi, come abbiamo housebreak il nostro cane? Semplice ... la consistenza e la lode (che funziona anche quando si è pronti ad insegnare i trucchi cucciolo). Questo è ciò che il resto è necessario per la formazione cucciolo di successo:

  • Un nastro di campane da appendere sulla porta
  • Un guinzaglio
  • tratta
  • Davvero un buon atteggiamento
  • forniture di pulizia per incidenti che volere accadere in un primo momento

Suggerimento formazione cucciolo 1. Agganciare il nastro delle campane sulla porta che verrà utilizzato più spesso per prendere il vostro cucciolo fuori. Ogni volta che prendere il vostro cucciolo, in alternativa, suonare le campane da soli o prendere la zampa o il naso del cucciolo e farli suonare le campane. Allo stesso tempo, dire qualcosa di simile, "andiamo fuori," sottolineando la parola al di fuori. Dopo circa 6 settimane di fare questo costantemente, uno giorno Rubino improvvisamente ha cominciato a suonare le campane da sola. E `stato un momento incredibile! Ed ora, non importa dove siamo in casa, lei ha un modo di metterci in guardia che ha bisogno di andare fuori.

Puppy Training Suggerimento 2. Tenere un guinzaglio vicino alla vostra porta con le campane. Anche se si dispone di un cortile recintato si dovere mettere il vostro cucciolo al guinzaglio e camminare fuori nel cortile. È necessario utilizzare un guinzaglio, perché quando il cucciolo non riesce a pottying o pooping fuori il necessario per lodarli immediatamente mentre stanno pottying - questo non è possibile se si sono sciolti nel cortile. Inoltre, se sono sciolti si può mai sapere se effettivamente preso cura di business o meno. Questo è un lavoro di squadra.



Puppy Training Tip 3. Avere molto piccoli tratta in un contenitore vicino alla porta con le campane per un accesso rapido e semplice. Quando il vostro cucciolo riesce a pottying o pooping fuori dovrai mucchio sul lode e seguire rapidamente con un piccolo regalo. Dire una frase con la parola scelta per vasino dentro. Siamo sempre stati coerenti e ha detto qualcosa di simile, "Brava ragazza che va fuori vasino. Ruby è una brava ragazza come andare fuori vasino." Rapidamente ha associato andare vasino con un sacco di lode e una delizia. Avrebbe anche girare la testa verso di noi, mentre pottying (o pooping), in attesa in attesa per la sua ricompensa per un lavoro ben fatto.

Puppy Formazione Tip 4. Prendete il vostro cucciolo fuori in momenti chiave. Fino a quando il cucciolo ha associato suonare le campane con l`andare al di fuori di andare vasino, si prenderà il tempo in cui si è pronti a prendere il cucciolo fuori. Scegli volte chiave, come, dopo il risveglio, 10 minuti o giù di lì dopo aver mangiato o bevuto, dopo una sessione di gioco, ecc

Puppy Formazione Tip 5. Quando gli incidenti accadono (non importa quanto male) mantenere la calma. Ricordati di questo, gli incidenti volere accadere. Il vostro cucciolo è un bambino, dopo tutto. Ci vorrà del tempo per maturare fisicamente e per imparare ciò che ci si aspetta da lei così punizione è mai giustificata. Quando si verifica un incidente è comunque necessario prendere subito il cucciolo fuori, solo per continuare l`associazione. Seguire consigli 1-3, ma solo dare lode e tratta se effettivamente vasino più al di fuori. Poi, quando si va dentro pulirlo up se un altro membro della famiglia non lo ha già fatto. Tra l`altro, urlando e punire un cane per gli incidenti insegna solo a loro per nascondere meglio e la paura You- non insegna loro il modo giusto per andare fuori. Ricordate, la coerenza e la lode.

Puppy Training Tip 6. Essere coerenti con le punte 1-5. Ci saranno giorni buoni e non ci saranno brutte giornate. Ma un giorno non scatta e la consistenza e la lode avrà dato i suoi frutti. Ora che Ruby è stato allenato per diversi mesi non abbiamo più bisogno di dare la tratta, ma abbiamo ancora la sua lode, e, occasionalmente, quando ottiene un ossequio in realtà significa qualcosa per lei - siamo in grado di praticamente vedere il suo sorriso.

Sapendo come addestrare un cucciolo e di essere parte del successo può essere molto gratificante. Buona fortuna, come si addestrare il vostro cucciolo. Se hai trovato questi suggerimenti utili, o se avete domande, si prega di utilizzare i commenti qui sotto. Io sarò sicuro di tornare a voi.

Rubino in paziente attesa di essere preso fuori dopo aver suonato le campane

Aggiornamento febbraio 2013: Il nostro piccolo beagle Ruby è 2 1/2 anni ormai e ancora suonare le sue campane ogni volta che ha bisogno di andare fuori a vasino o cacca. Ha il drill-down, ma di tanto in tanto mentre ci dirigiamo verso la porta, io do le campane una buona scossa e me dicono, "andiamo fuori." Un po `di rinforzo è abbastanza facile da fare. Tra l`altro, a volte ho anche ancora le dico, "brava ragazza che va fuori vasino." Ottenere lode non invecchia mai per un cane!

Altri hub cane di ktrapp

  • Comunicazione cani in off-guinzaglio per cani Parchi
    Comunicazione cani al largo parchi del cane al guinzaglio è un ottimo modo per i cani per incontrare altri cani. Socializzare il vostro cane lo aiuta a diventare un cane ben educato e un cane sicuro di sé troppo.
  • Beagle I fatti - Tutto su Beagles e il naso Incredibile Beagle
    Scopri come, non il naso solo di beagle contribuisce alla capacità di monitoraggio profumo straordinario di un beagle, ma come le orecchie, il collo, le gambe, e anche la coda beagle sono importanti anche per l`odore.
  • Puppy Training - Come insegnare trucchi cane
    L`addestramento del vostro cucciolo con successo è molto gratificante sia per il proprietario e il cane. formazione cucciolo dovrebbe includere trucchi cane insegnamento. Seguire questi sei punte formazione cucciolo facili e imparare non solo come addestrare un cucciolo in generale, ma come insegnare il vostro cane tric

Iscriviti qui ... E `VELOCE & Liberi di aderire HubPages! Sarete contenti di averlo fatto!

Condividi su reti sociali:

Simile
Crate formazione vostro cuccioloCrate formazione vostro cucciolo
Urlando in cassaUrlando in cassa
Un cucciolo per Natale?Un cucciolo per Natale?
Solo per i bambini: come vasino addestrare il vostro cuccioloSolo per i bambini: come vasino addestrare il vostro cucciolo
Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?
101 Nomi cucciolo Ragazze101 Nomi cucciolo Ragazze
Come a casa-addestrare il vostro cuccioloCome a casa-addestrare il vostro cucciolo
La maggior parte dei problemi vasino cane comuni risoltiLa maggior parte dei problemi vasino cane comuni risolti
6 Tattiche per Potty Training un cucciolo in inverno6 Tattiche per Potty Training un cucciolo in inverno
Come casa di addestrare un cucciolo veloceCome casa di addestrare un cucciolo veloce
» » Come addestrare un cucciolo vasino e cacca fuori