VermoTit.com

Solo per i bambini: come vasino addestrare il vostro cucciolo

La prima cosa da fare quando si ottiene un nuovo cucciolo è quello di coccolare lui e fare amicizia. La seconda cosa è per lui treno per "andare vasino" all`aperto. Questo non è molto difficile, ma bisogna essere coerenti. Questo significa che qualcuno deve essere formazione il cucciolo per tutto il giorno fino a che non sa cosa fare.

Il vostro cucciolo è un bambino, in modo da avere per aiutarlo a imparare. Non punirlo quando lui ha un incidente. Egli non capirà. Invece, quando lo fa bene, digli "buona pecorina" e magari dargli un ossequio. Il vostro cucciolo vuole fare ciò che è giusto e cercherà.

I cuccioli sono abituati ad essere in una cucciolata con la madre ed i loro fratelli e sorelle. A loro non piace stare da solo. Quando si desidera di andare fuori, essere sicuri di rimanere con lui. Se solo lui messo fuori da solo, sarà probabilmente ottenere davvero paura. Egli piangere e cercare di tornare con voi invece di andare.

Cosa fare

Prendete il vostro cucciolo fuori un sacco. Questo dovrebbe essere:

  • Ogni volta che si sveglia
  • Quando viene fatto mangiare
  • Dopo che ha una bevanda
  • Dopo che ha giocato
  • Se lui sembra che sta fiutando per un posto dove andare

    Piccoli cuccioli non vengono utilizzati per tenerlo ancora, quindi assicuratevi solo di portarlo fuori spesso.

    Portatelo nello stesso posto ogni volta in modo imparerà che questo è dove dovrebbe fare il suo lavoro. Si può dire "andare vasino" o qualcosa di simile. Ditelo con voce felice, poi quando se ne va, gli danno un sacco di lode. Si può anche dargli un trattamento di piccole dimensioni, non appena se ne va.

    Se lui non va, non lasciarlo giocare. Invece, lo portano dentro, e tenerlo vicino a te in modo lo si può guardare. Se lui sembra che sta fiutando intorno ad andare, portarlo di nuovo fuori. O portarlo di nuovo fuori in circa 15 minuti.

    Se si dispone di essere lontano per un po `, assicurarsi che il cucciolo è confinato nella sua cassa o in una stanza con un cancello. Metti un po `giù giornale nel caso in cui egli non può tenerlo abbastanza a lungo. Non gli piace andare vicino dove dorme, in modo da assicurarsi che ha un sacco di spazio.

    Ricorda che il tuo cucciolo è un bambino. neonati umani indossare pannolini per uno o due anni, ma il vostro cucciolo può essere addestrato in poche settimane, e questo è abbastanza buono. Sii gentile con il vostro animale domestico, lo aiutano a sapere quando lo sta facendo proprio da lui lodando e dando lo tratta. E mai, mai punirlo quando lui ha un incidente.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Portare a casa un cucciolo per le vacanzePortare a casa un cucciolo per le vacanze
    Cosa posso fare per stroncare?Cosa posso fare per stroncare?
    Crate formazione vostro cuccioloCrate formazione vostro cucciolo
    Urlando in cassaUrlando in cassa
    Un cucciolo per Natale?Un cucciolo per Natale?
    Solo per i bambini: l`introduzione di vostro cucciolo a casaSolo per i bambini: l`introduzione di vostro cucciolo a casa
    Consigli per l`allenamento PottyConsigli per l`allenamento Potty
    Guida per l`addestramento del vostro cuccioloGuida per l`addestramento del vostro cucciolo
    101 Nomi cucciolo Ragazze101 Nomi cucciolo Ragazze
    Un cucciolo per Natale?Un cucciolo per Natale?
    » » Solo per i bambini: come vasino addestrare il vostro cucciolo