VermoTit.com

5 Cose da considerare prima di adottare un animale domestico esotico

Scopri che tipo di habitat vostro animale domestico esotico ha bisogno di vivere una vita felice nella vostra famiglia. Di: mynikphoto

Cani e gatti possono costituiscono la maggioranza della popolazione animale domestico, ma alcuni di noi, come animali domestici che non sono così tradizionali.

Ci sono tanti altri tipi di animali che occupano un posto speciale nei nostri cuori. Se sei pronto per aggiungere un animale domestico per la tua vita, ma non è sicuro se si desidera un gatto o un cane, forse prendere in considerazione alcuni degli animali più esotici.

Ogni animale ha le proprie esigenze e caratteristiche, quindi potrebbe essere difficile capire che cosa animale domestico è giusto per te. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a scegliere l`animale giusto per voi e il vostro stile di vita.

1. Essere intenzionale

Non basta correre a comprare il primo critter cute che si imbatte. Pensate a come un animale domestico sta andando per adattarsi al tuo stile di vita frenetico, e quello che ragionevolmente hanno tempo per.

“Leggi tutto circa gli animali e la loro cura e poi decidere su una specie che fa per voi e la vostra situazione migliori”, consiglia David Manning in 50 Davvero Animali esotici da compagnia. “Si consideri la sistemazione, delle attrezzature, l`alimentazione e la gestione requisiti.”

Questo è un processo - in altre parole, si può richiedere un certo tempo. Alcune specie esotiche sono grandi e avranno bisogno di sistemazioni esterne pure. Assicurati di pensare le cose attraverso e capire cosa si sta assumendo.

Lo sapevate che è illegale tenere i furetti da compagnia in California e alle Hawaii? Di: lynahe

2. rispettare la legge

Diverse parti del paese - e in altri paesi - possono avere diverse leggi relative a ciò che si può o può non legalmente tenere come un animale domestico. “Le leggi proprietà dell`animale domestico variano da stato a stato a volte anche da città a città, quindi una creatura citato in questo libro o anche per la vendita in un negozio di animali non può essere legale di possedere”, avverte Manning.

Alcune leggi sono arcaico, ma finché non sono cambiati, sono ancora leggi. Ad esempio, i furetti sono molto popolari, ma sono illegale in proprio in California e alle Hawaii. Essere scoperti con un furetto significa una pesante multa - e peggio, si può perdere il vostro amico peloso.

Altri animali portano restrizioni così, da criceti (che sono illegali a riscatto a Hawaii) per i serpenti.

Anche se non necessariamente una questione legale, verificare con l`assicurazione del proprietario di abitazione per garantire una copertura continua, mentre si casa un esotico che potrebbe essere considerato pericoloso.

3. Bilancio per il vostro animale domestico



Non una parte molto interessante del processo, ma una vitale, comunque. Animali esotici hanno le loro esigenze, da acquari speciali per la scherma in alluminio e di più - e si possono aggiungere rapidamente. Considerazioni dovrebbero includere:

  • alloggiamento
  • Alimentazione
  • Sicurezza
  • cure veterinarie
  • Accessori per la casa, come giocattoli o acquario componenti aggiuntivi.

Tutte queste cose sono necessarie per la salute e la felicità del vostro animale domestico - e in alcuni casi, la sicurezza dei vostri vicini. Essere intelligenti, responsabile e preparato finanziariamente.

4. Considerare la taglia delle famiglie

Se ci sono bambini nella vostra famiglia, prendere in considerazione la scelta di animale domestico ancora più attenzione. I piccoli bambini o gli ospiti non possono sempre essere di fiducia per gestire correttamente gli animali, e quando abbiamo a che fare con esotici, questo può essere pericoloso sia per l`animale domestico e le persone coinvolte.

Serpenti, lucertole, ragni e grandi mammiferi possono causare lesioni gravi o morte-, in molti casi, questi animali non sono così addestrabile come il cane o il gatto di serie. Inoltre, i bambini o gli ospiti possono essere incurante di sostituire gabbia copre correttamente o la manipolazione, provocando lesioni agli animali.

Wow - raganella di questo bianco è in realtà adorabile:

Siate premurosi e considerare le allergie delle persone che vivono con. Può causare attrito se avete un animale domestico peloso che è costantemente sollevando peli.

Ogni famiglia è diversa, quindi è possibile riscontrare problemi a tutti. Ma essere sicuri che tutti in famiglia capisce che cosa essi saranno assumendo con voi quando portare un animale domestico in casa.

5. Fissare Buona Veterinaria

Mentre ci sono altri veterinari là fuori imparare a conoscere la cura degli animali esotici, può essere difficile da trovare un veterinario ben addestrato che è disposto ad assumere il ruolo di fornitore di assistenza del vostro animale domestico.

Sarà necessario fare il vostro lavoro e forse anche un`intervista con potenziali veterinari per assicurarsi di avere un piano in caso il vostro animale domestico è ferito. Si dovrebbe idealmente avere un piano B, come pure - il centro di cura dell`animale domestico locale di emergenza è pronto per cani e gatti, ma i lavoratori possono esitano ad aiutare una tarantola.

Esotici possono essere alcuni degli animali più divertenti e gratificanti per prendersi cura di. Hai solo bisogno di trovare l`animale giusto per voi e la vostra famiglia. Essere intelligenti, essere al sicuro ed essere preparati. Più di tutto, congratulazioni per il suo nuovo peloso, piume, squamosa o peloso aggiunta alla famiglia!

Condividi su reti sociali:

Simile
Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domesticiAnimali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
Suggerimenti su come scegliere il miglior porta caneSuggerimenti su come scegliere il miglior porta cane
Trovare veterinari per gli animali domestici esoticiTrovare veterinari per gli animali domestici esotici
La scelta di un animale domestico esoticoLa scelta di un animale domestico esotico
Savannah: un gatto domestico ibridoSavannah: un gatto domestico ibrido
Informazioni sul nostro sitoInformazioni sul nostro sito
Assicurazione Cat per gatti anziani ?? può il vostro gatto essere coperto?Assicurazione Cat per gatti anziani ?? può il vostro gatto essere coperto?
3 Dei migliori piccoli animali esotici di possedere3 Dei migliori piccoli animali esotici di possedere
Bite ferite nei caniBite ferite nei cani
7 Consigli per risparmiare soldi sulla cura del gatto7 Consigli per risparmiare soldi sulla cura del gatto
» » 5 Cose da considerare prima di adottare un animale domestico esotico