VermoTit.com

5 Modi per essere proprietario di un gatto meglio

Dicono che i cani hanno i proprietari, i gatti hanno personale. E quale modo migliore per servire il vostro gatto preferito di fare un impegno ad essere proprietario di un gatto migliore? Spiacenti, abbiamo significava essere un gatto meglio servitore!

Da vedere regolarmente il veterinario ad arricchire l`ambiente del vostro gattino, fare le cinque cose semplici nella presentazione qui sotto può migliorare notevolmente la vita di tutti i giorni del vostro gatto.

Semplici modi per migliorare la vita del vostro gatto

Riuscire a Socializzazione

Quando si tratta di sollevare un gatto fiducioso, poche cose sono più importanti di socializzazione. Prendendo il tempo per introdurre il vostro felino ad amici, familiari e altri animali domestici, oltre abbinamento queste interazioni con ossequi e lode, in grado di aiutarla a diventare agio con diversi tipi di persone e animali. E il termine "socializzazione" comprende molto di più di nuovi amici del vostro gatto - che le ha permesso di sperimentare cose come nuovi odori ei suoni di elettrodomestici idealmente aiutarla a essere meno paura di situazioni non familiari in futuro.

Visitare il veterinario

Parlando di persone vostro gatto deve soddisfare, ecco una molto importante: il veterinario! Purtroppo, i gatti vedono il veterinario meno spesso di quanto fanno i cani, anche se hanno bisogno (e meritano) i controlli tanto quanto canini fanno. Prendete lo stress di visita veterinario del vostro gatto per ottenere il suo abituati sua carriera e confortevole con avere le zampe, orecchie e altre aree sensibili trattati. Chiedete al vostro veterinario su altri modi per mantenere i livelli di stress del vostro gattino basso durante il suo esame.



enfatizzare esercizio

Naturalmente, la vostra mente è sulla salute del vostro gatto quando sei dal veterinario, ma come la mettiamo quando sei a casa? Esercizio dovrebbe essere parte della sua routine quotidiana, perché un gatto grasso non è uno scherzo. Anche se non tutti i gatti potranno godere imparare a camminare al guinzaglio - anche se si può fare! - essere sicuri di mettere da parte il tempo per un qualche tipo di gioco attivo tutti i giorni. Che si tratti di battere intorno ad un giocattolo piuma o inseguendo un puntatore laser, ci sono un sacco di divertimento modi per ottenere il vostro gatto in movimento.

Embrace arricchimento

Proprio come il gioco attivo è importante per la salute fisica del vostro gatto, altri tipi di gioco sono fondamentali per la sua salute mentale ed emotiva. L`arricchimento è una necessità che anche ben intenzionati proprietari di gatti a volte si affacciano. Ravviva la vita del vostro gatto con giochi interattivi, tiragraffi, scalatori, piante gatto-safe, puzzle alimentari, posatoi finestre e altro ancora. Se si vuole veramente prendere arricchimento al massimo, si può anche costruire il proprio Catio!

Cercare i problemi litterbox

Mantenere un occhio vicino su routine tipica lettiera del vostro gatto può rapidamente indizio per un problema se uno si pone. problemi Cat lettiera può segnalare un problema di salute di fondo come malattie renali o diabete. Se lettiera del vostro gatto è già una dimensione adeguata, al posto giusto e pulito abbastanza spesso, che è un grande inizio - tanto per essere sicuri di prestare attenzione se il vostro gatto inizia a avere incidenti o sembra riluttante ad usare la lettiera, e contattare il vostro veterinario subito .

Condividi su reti sociali:

Simile
Suggerimenti su kenneling vostro gattoSuggerimenti su kenneling vostro gatto
Suggerimenti per la creazione di un pesce persico gatto preferitoSuggerimenti per la creazione di un pesce persico gatto preferito
Ridurre al minimo lo stress gatto mentre il gatto è in ospedaleRidurre al minimo lo stress gatto mentre il gatto è in ospedale
Perchè gattino socializzazione è così importantePerchè gattino socializzazione è così importante
Considerazioni prima di acquistare un gatto o un gattinoConsiderazioni prima di acquistare un gatto o un gattino
L`introduzione di un gattino di altri gattiL`introduzione di un gattino di altri gatti
7 Modi per addestrare il vostro gatto7 Modi per addestrare il vostro gatto
9 Modi per essere un proprietario ancora migliore animale domestico9 Modi per essere un proprietario ancora migliore animale domestico
I migliori consigli su socializzare il vostro gattinoI migliori consigli su socializzare il vostro gattino
Come costruire la fiducia nei gatti che sono timido intorno alla genteCome costruire la fiducia nei gatti che sono timido intorno alla gente
» » 5 Modi per essere proprietario di un gatto meglio