L`introduzione di un gattino di altri gatti
La maggior parte delle persone saranno d`accordo che è rischioso per aggiungere un gatto adulto per una famiglia con felini adulti esistenti. Mentre alcune persone riescono a fare questo con piccolo problema, è estremamente difficile da raggiungere con successo e impossibile da prevedere l`esito di un`introduzione. Anche se le cose sembrano andare bene inizialmente, che spesso si rompono con il tempo e risultato in un disastro con grave in combattimenti tra i gatti, i comportamenti depressione e stress, come lo sporco in casa.
Gattini, tuttavia, sono generalmente accettate da un gatto adulto esistente alla fine, anche se è riluttante a cominciare - il processo appena potrebbe prendere un paio di settimane. In particolare, se il gatto esistente è stato utilizzato per essere un singolo animale domestico per anni, potrebbe essere diventato più "persone orientate" di "cat-orientato" ed è improbabile che accogliere un nuovo arrivo felino. Tuttavia, con cura e attenzione, di solito è possibile indurre il gatto esistente ad accettare la presenza di un gattino e con po `di fortuna, i due potrebbero anche diventare "amici".
Fare
- Provare per permettere al gatto esistente per abituarsi al profumo del gattino prima di un`introduzione diretta. Ciò può essere ottenuto lasciando il vostro gatto annusare una coperta il gattino dormiva o anche permettendo loro di annusare l`un l`altro attraverso la fessura sotto una porta chiusa.
non
- Non lasciare il gattino da solo con il vostro gatto più anziano inizialmente. Mentre è raro per un gatto adulto per attaccare un gattino a titolo definitivo, è più sicuro sempre di sorvegliare le interazioni in un primo momento. Non solo è possibile evitare che il vostro gatto anziano da danneggiare il vostro gattino, è inoltre possibile impedire un gattino che è troppo turbolento e giocoso fare un serio fastidio di se stesso con un gatto più anziano calmo.
In natura, i gatti sono creature solitarie e salvo durante il corteggiamento e la maternità, di solito non trascorrere del tempo con altri gatti. Tuttavia, anche se le famiglie più gatti non sono ciò che la natura ha inteso, se gestito correttamente, tutti i membri possano vivere in pace e armonia.
- Gattino o adulto: che è giusto per te?
- Dovrei avere un altro gatto? amanti dei gatti parlano fuori
- Perché i gatti testa testa a testa?
- La scienza dietro felino finickiness e cosa fare al riguardo
- Domanda sul gatto sesso ed età
- Grande gatto avendo un momento difficile governare il sedere
- Nuova introduzione cane
- Informare sulla cura gattino
- Introduzione al felino paure
- Gatto con diarrea in famiglie Multicat
- Quanti anni ha questo gatto? - invecchiamento un gatto adulto
- Spazio per un altro? 5 cose da considerare prima di ottenere un altro gatto
- Come introdurre un nuovo gatto a casa
- E `ok per dare un gatto latte caldo esterna con acqua?
- Stenosi aortica nei cani
- Sarebbe un secondo gatto essere buono per un gatto nervoso, ma solo?
- No ?? felino ?? bene: fare con la depressione felina
- Suggerimenti per l`introduzione di un nuovo cane per la tua famiglia
- Come faccio a cambiare il cibo del mio gatto?
- L`addestramento del vostro gatto - le basi
- Come introdurre il mio nuovo cucciolo al mio cane? I vostri cani e gatti possono andare d`accordo