VermoTit.com

Fatti rettili interessanti

Alla ricerca di alcuni fatti unici su rettili? Abbiamo fatto qualche ricerca e abbiamo scoperto alcune cose piuttosto fresco. Controlla!

I fatti di unico Rettile

I primi rettili si sono evoluti nel periodo Carbonifero superiore, almeno 300 milioni di anni fa.

La classe di Reptilia si compone di tre ordini:

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px- line-height: 18.0px- font: 13.0px Arial- color: # 000000} span.s1 {font-kerning: none}

  • Ordine Crocodilia, composto da circa 30 specie e sottospecie di coccodrillo, alligatore, il caimano.
  • Order Chelonia (tartarughe e tartarughe), almeno 244 specie.
  • Ordine Squamata, comprende lucertole (oltre 3.750 specie), serpenti (circa 3000 specie) e il meno noto Amphisbaenians o “vite senza fine lucertola”.

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px- line-height: 18.0px- font: 13.0px Arial- color: # 000000} span.s1 {font-kerning: none}

Ci sono circa 160 specie di Amphisbaenians, e si trovano in Africa, Europa, Asia, Nord e Sud America. Sono animali scavatori, lunghe fino a 2 piedi, il cui anello come squame dà loro un lombrico come l`apparenza.

Il quarto ordine, Rhynchocephalia, fiorì in tempi preistorici, ma è ormai quasi estinta. Il numero di specie che compongono il genere di vita unico, rappresentato dal Tuatara, è ancora in fase di sostenuto. Il Tuatara è estremamente raro, trovato su poche isole vicino Nuova Zelanda. Superficialmente lucertola come, il Tuatara ha occhio unico e mascella di anatomia, che tra gli altri fattori separano tassonomicamente (vale a dire, i fattori che determinano il suo posto nella nostra classificazione di ordine, famiglia, genere e specie). Insolita per rettili, tuatara sono atti a vita a temperature fino a 6 gradi Celsius (43 gradi Fahrenheit).

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px- line-height: 18.0px- font: 13.0px Arial- color: # 000000- -webkit-text-stroke: # 000000} span.s1 {font-crenatura : none}

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px- line-height: 18.0px- font: 13.0px Arial- color: # 000000- -webkit-text-stroke: # 000000} span.s1 {font-crenatura : none}

Altri fatti di unico Rettile



Rettili, come gli uccelli, hanno controllo volontario dei muscoli nei loro occhi, che determinano la loro dimensione della pupilla. Ciò significa che sono in grado di comprimere o dilatare le pupille a volontà, non solo in risposta alla luce.

Il cervello di un rettile non è più dell`1 per cento della sua massa corporea. Ciò significa che il cervello di un pitone di 70 chili non è più grande di un fagiolo di Lima. A differenza di anfibi, tuttavia, il cervello rettile ha due emisferi. Poiché l`uomo sembra usare molto poco della sua massa cerebrale, il cervello rettile sembra essere altamente efficiente e adeguata. Il sistema nervoso di rettili sono sufficientemente complessi e simili a quelle di mammiferi che si può concludere che i loro sensi e la percezione del dolore sono altamente raffinati. Stiamo solo cominciando a capire quanto sia altamente specializzata questi animali sono.

I rettili sono stati i primi vertebrati a evolversi con 12 nervi cranici. “Inferiore” vertebrati hanno 10 coppie di questi importanti nervi, che disciplinano le attività dei sensi, come la vista, l`udito e il gusto.

La struttura della mascella di un rettile non consente da masticare possono strappare solo il loro cibo.

Alcune specie di rettili sono noti per immagazzinare lo sperma e produrre giovane 3 e forse 6 o più anni dopo un singolo, accoppiamento di successo. In alcuni casi, è possibile avere una frizione sterili seguito da una frizione fertile senza ulteriori accoppiamenti.

Il sesso di una tartaruga è determinata dalla temperatura alla quale l`uovo è incubato con temperature più elevate producono femmine, temperature più fredde producono maschi e temperature nel mezzo causando una frizione misto. La situazione è invertita per coccodrilli, con i maschi prevalenza a temperature più elevate. Il genere di un serpente è determinato da cromosomi, come è nel caso di mammiferi e uccelli.

I rettili non hanno sudore o sebacee glands- pertanto, non sono viscido. Sono, tuttavia, impermeabile, e questo, oltre a manca uno stadio metamorfico è una delle differenze tra anfibi e rettili (girini trasformano, o cambiare, in rane). L`uovo di rettile, con calcio nel suo guscio non dipende dallo sviluppo in acqua, come l`uovo anfibio.

Rettili non sono “a sangue freddo”, piuttosto sono animali ectotermici, che si basano sul calore da fornire dall`ambiente, in quanto producono poco di loro. Comportamento, come cercando ombra, aperta e la manovra del sangue verso o lontano dalla superficie del corpo permette il controllo impressionante fini della temperatura corporea parecchi gradi al di sopra o al di sotto della temperatura ambiente. Quando alloggiata in ambienti opportuni, la maggior parte dei rettili quando attivo, mantenere una temperatura corporea simile a quella dei mammiferi.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Animali che sono più offeso quanto tu possa mai essere10 Animali che sono più offeso quanto tu possa mai essere
10 Animali a cui piace tratta più di quanto mai sarà10 Animali a cui piace tratta più di quanto mai sarà
10 Animali che si mette alla vergogna quando si tratta di calcio amorevole10 Animali che si mette alla vergogna quando si tratta di calcio amorevole
10 Animali che sono più fastidioso che potrai mai essere10 Animali che sono più fastidioso che potrai mai essere
Arrestato! 10 Animali che sono stati catturati proprio nell`attoArrestato! 10 Animali che sono stati catturati proprio nell`atto
10 Animali che sono molto più in politica di quello che sei10 Animali che sono molto più in politica di quello che sei
10 Animali che sono più grandi regine dramma quanto tu possa mai essere10 Animali che sono più grandi regine dramma quanto tu possa mai essere
I cani con le sopracciglia, perché non è per questoI cani con le sopracciglia, perché non è per questo
10 Animali essere pigro10 Animali essere pigro
Un giorno nella vita di volontari rifugio per animaliUn giorno nella vita di volontari rifugio per animali
» » Fatti rettili interessanti