VermoTit.com

10 Animali che sono molto più in politica di quello che sei

Il 23 settembre, si celebra ciò che è noto come cani in Politica Giorno, o Dama giorno. Questo giorno speciale si basa su Checkers cane di Richard Nixon, che è stato osservato su un bel po `durante la carriera politica di pre-presidenziale di Nixon.

contenuto

Questi animali stanno seguendo in quelle impronte - forse sperando di essere i prossimi Chequers, la prossima vacanza o, diamine, anche il prossimo presidente. Quello che è certo è che sono molto più in politica di voi o io potrà mai essere.

1. Questo cane ha già la sua piattaforma di tutto si è risolto, anche se non sono del tutto convinto che sa sciare. Ma i politici di solito piegano la verità comunque, giusto?

Un post condiviso da Wrangler Dog (@wranglerrdog) su

2. Questo gatto non ha perso tempo per uscire alle urne per far udire la sua voce, e lui promette di lasciare un hairball nella scarpa, se non si riesce a seguire il suo esempio.

Un post condiviso da City Kitty (@citykittypvd) su

3. Questo barboncino ama il suo paese così tanto che egli stesso è decorato con stelle e ha colpito le strade. (Non sono barboncini dalla Francia?)

Da: Comune di Marietta

4. Un vero e proprio animale domestico ex presidenziale, Bo Obama. Abbastanza sicuro che pensa tutto questo pompa e circostanza è per lui. Lui è carino - avrei votato per lui.

Casa Bianca foto

5. Questo gatto trascorre 16 ore al giorno napping ma dedica almeno 6 più tenere il passo con il mare sempre mutevole di intrighi politici. Io do a lui al credito CNN solito mi mette proprio a dormire.

Un post condiviso da Bing (@bing_it_on_) su

6. In politica, è fondamentale per presentare solo la giusta immagine al pubblico. Questo bulldog ha colpito il chiodo sulla testa.

Un post condiviso da &# 127.758; igbulldogs_worldwide® (@igbulldogs_worldwide) su

7. Questo gatto non è timido circa “sottilmente”, indicando che potrebbe aver avuto il suo voto. Il suo libro dice che ha letto tutto sui problemi, e il suo sguardo dice che se non l`hai fatto, sei inferiore.



Un post condiviso da Filiberto Ojeda Rios Kitty (@politikittynyc) su

8. Una carriera in politica significa spesso partendo dal basso e di lavoro il vostro senso attraverso varie posizioni di leadership. Questo cane è sulla buona strada per la presidenza - e tuttavia non sono mai stato nemmeno il presidente del mio club del libro locale.

Un post condiviso da Cannella (@cinnamon_the_chiweenie) su

9. Il volto si fanno quando si perde la sua elezione e deve guardare il tuo avversario in TV.

Un post condiviso da Minnie & Marty (@twomeowmeows) su

10. Un cane che sa quello che vuole ed è pronto a colpire la campagna elettorale per ottenerlo. Abbastanza sicuro se correva nelle ultime elezioni presidenziali avrebbe vinto da una frana.

Un post condiviso da &# 128062; Titus & Hailey&# 128.156; (@titusandhailey) su

Non perdetevi queste foto Altri Grandi Messaggi:

  • 10 animali domestici che sono più grandi regine dramma quanto tu possa mai essere
  • 10 animali domestici che si mette alla vergogna quando si tratta di amare Calcio
  • 10 cani con bacio prima è il modo più Awkward Than Distinti sia mai stato
  • 10 Animali Mettere i bambini a vergogna Back-to-School Tempo
Condividi su reti sociali:

Simile
10 Animali che semplicemente non in grado di gestire il freddo10 Animali che semplicemente non in grado di gestire il freddo
10 Animali che sono più offeso quanto tu possa mai essere10 Animali che sono più offeso quanto tu possa mai essere
Cani famosi nella storiaCani famosi nella storia
10 Animali a cui piace tratta più di quanto mai sarà10 Animali a cui piace tratta più di quanto mai sarà
10 Animali che si mette alla vergogna quando si tratta di calcio amorevole10 Animali che si mette alla vergogna quando si tratta di calcio amorevole
Come fai a sapere hai bisogno di assicurazione dell`animale domestico? Prendete questo test di…Come fai a sapere hai bisogno di assicurazione dell`animale domestico? Prendete questo test di…
10 Animali che sono più fastidioso che potrai mai essere10 Animali che sono più fastidioso che potrai mai essere
Arrestato! 10 Animali che sono stati catturati proprio nell`attoArrestato! 10 Animali che sono stati catturati proprio nell`atto
10 Animali che sono più grandi regine dramma quanto tu possa mai essere10 Animali che sono più grandi regine dramma quanto tu possa mai essere
10 Cani che odiano esercizio10 Cani che odiano esercizio
» » 10 Animali che sono molto più in politica di quello che sei