VermoTit.com

Cura e alimentazione dei conigli

Ottenere il nome di idee per il vostro animale domestico coniglio ...

Se si conosce la cura adeguata e l`alimentazione dei conigli da compagnia, ci si può aspettare il vostro animale domestico a vivere una vita lunga e felice. Conigli possono essere compagni meravigliosi se siete disposti a dare loro l`attenzione necessaria. Ulteriori informazioni sulle loro esigenze.

conigli da compagnia

I conigli sono sempre stati popolari come animali domestici esterni tenuti in gabbia, ma ora sono popolari come animali domestici interni housetrained. conigli domestici sono simili ai gatti in quanto sono generalmente puliti e possono essere housetrained a defecare in un cestino per i rifiuti. Sono anche come cuccioli perché a loro piace di masticare e sgranocchiare qualcosa vicino al suolo, come cavi elettrici, giocattoli, mobili e tendaggi. Conigli si marcano il loro territorio con l`urina se non sono lettiera addestrati. Entrambi i conigli casa e conigli esterni hanno bisogno presto e hanno continuato la socializzazione o diventeranno ombroso, lunatico, difficile da tenere e possono mordere. I seguenti fatti coniglio aggiuntive vi aiuterà a capire cosa aspettarsi:

  • conigli da compagnia possono vivere fino a 15 anni con la cura adeguata, ma la durata media è di sei-otto anni.
  • La femmina si chiama una cerva e il maschio è chiamato un dollaro.
  • La femmina raggiunge la maturità sessuale e può avere una cucciolata fin da quattro mesi, mentre il maschio raggiunge la maturità sessuale a circa cinque mesi di età.
  • conigli per bambini sono chiamati kit.
  • Si può avere il tuo coniglio sterilizzati o castrati.
  • conigli sterilizzati e sterilizzati rendono migliori gli animali domestici, perché sono meno aggressivi, diventano più docili, e sono meno territoriale.
  • Conigli possono fare rumore, come ad esempio un ringhio o uno stridio.
  • Lo zodiaco cinese Anno del Coniglio è il 2011.
  • Conigli richiedono tempo e attenzione o diventeranno selvatici.
  • I bambini devono essere sorvegliati intorno a un coniglio da compagnia.
  • Conigli possono avere un attacco di cuore se diventano estremamente spaventati.

alloggiamento

Se il vostro coniglio sarà un animale domestico all`aperto, acquistare o fare una conigliera. Se si sceglie di housetrain vostro coniglio, comprare una gabbia piccola pista che è fatto per scopi interni. Questo tipo di gabbia funge anche da lettiera per il coniglio. La gabbia è finita la lettiera per una facile pulizia. Una volta che il coniglio si abitua a sua gabbia, è possibile lasciare la porta aperta e lei lascerà la gabbia e tornare a mangiare, dormire e defecare una volta che è housetrained.

Alimentazione del vostro coniglio

I conigli sono erbivori, il che significa che mangiano alimenti di origine vegetale. Una buona dieta coniglio include acqua, il fieno, verdure fresche e appositamente realizzati pellet cibo coniglio. Alimentare i vostri conigli giovani pellets, e quindi aumentare gradualmente la quantità di verdure fresche e fieno si dà loro. I pellet sono ricchi di vitamine e ricca di fibre. L`acqua dovrebbe essere disponibile in ogni momento. Assicurarsi che la verdura, il fieno e le eventuali piante all`aperto vostro animale domestico può pascolare sui pesticidi sono liberi .. Alcune verdure è possibile alimentare il vostro coniglio includono:

  • Carote
  • Bok choi
  • broccoli
  • Sedano
  • Scuro foglia di lattuga verde
  • Trifoglio
  • Peperoni verdi
  • Prezzemolo
  • Spinaci
  • baccelli di piselli
  • erba di grano

Salute dentale



denti da coniglio continuano a crescere per tutta la vita, quindi hanno bisogno di masticare per mantenere i denti sani e alla lunghezza appropriata. Fornire il vostro animale domestico con le gomme da blocchi acquistati presso la vostra alimentazione di animali locali in modo da poter essere sicuri che il legno è esente da trattamenti chimici. Si potrà anche guardare i denti del vostro animale domestico periodicamente per verificare la presenza di malocclusioni. Una malocclusione si verifica quando i denti invadere e si adattano più insieme come dovrebbero. Questa condizione può concludersi con un coniglio non essere in grado di mangiare, quindi è meglio controllare periodicamente e consultare il veterinario se qualcosa non guardare a destra.

Partecipa a un coniglio Pet Group

Gravi i proprietari di coniglio da compagnia dovrebbero controllare a unirsi un`organizzazione come la House Rabbit Society per ottenere il sostegno e la conoscenza da altri proprietari di coniglio da compagnia. Questi tipi di società di soccorso aiutano addomesticati conigli da case e ripari quando la gente non vuole più di loro. Questi gruppi anche aiutare ad educare i futuri proprietari di animali domestici sulla corretta cura e l`alimentazione dei conigli da compagnia.

La cura e l`alimentazione di conigli da compagnia prende un impegno reale

La cura e l`alimentazione dei conigli è un lavoro ancora soddisfacente abbastanza semplice. Tuttavia, ci vuole dedizione per tenere il passo con quella settimana dopo settimana la cura e, in ultima analisi, anno dopo anno. Con la giusta cura e l`alimentazione di conigli da compagnia, ci si può aspettare il vostro coniglio a diventare socievole, docile e persino huggable. Egli può anche sedersi sulle ginocchia proprio come un cagnolino. Basta essere sicuri di poter fare l`impegno a fornire lui con tutto ciò di cui ha bisogno, e che sarà lui a premiare con la compagnia caldo e al sicuro.

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Allevare conigli sondaggiAllevare conigli sondaggi
Ritorno a scuola per i vostri conigli!Ritorno a scuola per i vostri conigli!
Cage & habitatCage & habitat
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
ConigliConigli
Foglio di curaFoglio di cura
Conigli spietati di BBC WildlifeConigli spietati di BBC Wildlife
» » Cura e alimentazione dei conigli