VermoTit.com

Dove dovrebbe il mio coniglio vivere?

Dove dovrebbe essere il mio coniglio vivo?

alloggiamento

Conigli sono animali molto attivi, in modo da una gabbia dovrebbe avere abbastanza spazio per gli animali domestici di alzarsi sulle zampe posteriori, senza le loro orecchie toccare il tetto. Hanno bisogno di spazio per correre, saltare, pascolare, scavare e di riposo.

Hutches e piste dovrebbero idealmente essere collocati fuori dal sole e al riparo dalla pioggia e, idealmente, gabbie devono essere sollevate da terra. In inverno, la gabbia deve essere spostato in un garage o dependance.

biancheria da letto

trucioli di legno sono l`ideale per i conigli in gabbie all`aperto e biancheria da letto umido deve essere rimosso su base giornaliera. Conigli hanno bisogno di vivere in un ambiente pulito per evitare gravi problemi di salute come lo sciopero mosca. Hutches dovrebbero essere completamente rimossi fuori e fregati idealmente una volta alla settimana durante l`estate e più regolarmente durante l`inverno, quando i conigli trascorrono più tempo all`interno. Tuttavia biancheria bagnata deve essere rimosso non appena si è notato.

Coperte o asciugamani sono buone biancheria da letto per conigli casa lettiera addestrati.

conigli casa

Casa conigli stanno guadagnando popolarità e fanno i grandi animali domestici dell`interno. Essi dovrebbero essere forniti con la propria gabbia coperta, una lettiera piena di lettiera e cibo e acqua deve essere facilmente accessibile.

esso&rsquo-s consiglia inoltre di rimuovere elementi da un coniglio&rsquo-s portata come piante da interno e cavi elettrici in modo che don&rsquo-t li masticare.

Condividi su reti sociali:

Simile
Fly sciopero: sai come proteggere il vostro coniglio?Fly sciopero: sai come proteggere il vostro coniglio?
Prendersi cura di un gerbillo: le basiPrendersi cura di un gerbillo: le basi
La nostra guida per l`acquisto di un coniglioLa nostra guida per l`acquisto di un coniglio
Miglior tipo di gabbie per conigliMiglior tipo di gabbie per conigli
Come dare il vostro coniglio la migliore assistenza possibileCome dare il vostro coniglio la migliore assistenza possibile
Forniture coniglio e gabbieForniture coniglio e gabbie
Cura Freddo per i conigli all`apertoCura Freddo per i conigli all`aperto
Cura di un rattoCura di un ratto
Cage & habitatCage & habitat
Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?
» » Dove dovrebbe il mio coniglio vivere?