VermoTit.com

Prendi festa con il miglior cane vacanze ossequi

stagione di cottura è in pieno svolgimento, e se si sta ospitando la famiglia e gli amici a casa tua per le vacanze, probabilmente avete il vostro intero menu già pianificato con deliziose prelibatezze che tutti si amano. Se si desidera mantenere il naso del vostro cane dal bancone, provarlo anche in occasione della festa con alcuni cani vacanze ossequi.

Vacanze Dog Treats può mantenere il vostro cane da rubare il cibo

Un sacco di cani rubare cibo da controsoffitti, armadi, o anche al di fuori delle mani dei bambini in movimento lento. rubando cibo è solo una delle cose che i cani sono veramente bravo e sono spinti a fare da potenti pulsioni interne. E `come se fossero sempre a dieta di frutti di mare - vedere il cibo e mangiare, che è.

In realtà, “rubare” è piuttosto una parola forte. Essa implica un certo tipo di comportamento senza scrupoli o di turpitudine morale. Tuttavia, è molto meno complicato di quello in cui i cani sono interessati. Essi rilevano qualche gustoso cibo, fa cenno di loro per mezzo di suo odore, e si afferrano e divorano senza sensi di colpa. I cani che sono stati puniti per aver rubato non sarà solito rubare il cibo in presenza del loro proprietario, ma questo è perché sono evitando punizione, non perché pensano che ciò che stanno facendo è sbagliato. Quindi, se i cani non hanno coscienza di rubare e godono il cibo, cosa può fare un povero proprietario del cane fare per proteggere le loro offerte alla brace o festa di vacanza? È una punizione e costante Policing the unica risposta? Non proprio - ci sono alcune altre cose che si possono fare per aiutare.

Mantenere il vostro cane ben nutriti. Potente motivazione è alla base di molte missioni-and-run colpito ladri commando-style dai cani. La motivazione è una spada a doppio taglio: C`è l`unità dall`interno (fame) e il richiamo dall`esterno (l`attrattività del cibo). La fame può essere alleviata, ma il buon cibo è sempre buon cibo. Aiuta a nutrire il vostro cane un pasto solido prima di avere amici per un barbecue, se si vuole che lui sia meno incline ad essere mooching vittles. E `molto più difficile per lui per ottenere lavorato fino sopra un hot dog, quando lui ha una pancia piena di croccantini.

Nutrire il vostro cucciolo vacanza cane tratta Oltre avanzi della tavola

L`inverno è il momento per i partiti di festa e grandi, cene tradizionali. Ma per quanto si può decidere di includere il vostro animale domestico in questo divertente, nutrendolo alcuni ossequi dal tavolo non è il modo. cibo tabella è troppo grasso per i sistemi digestivi di maggior parte degli animali e può portare a gravi disturbi di stomaco, a volte innescando forse fatale infiammazione del pancreas. Per mantenere il vostro animale domestico sicuro in questa stagione, ricordare quanto segue:

  • Pollo e tacchino ossa sono altamente pericoloso- possono scheggia e perforare lo stomaco o l`intestino.
  • Non riempire la ciotola del cane con gli avanzi. La maggior parte sono troppo grassi per il sistema digerente di un animale.
  • Non dare il cioccolato al vostro cane- può essere tossico.
  • Assicurati di mettere la spazzatura in barattoli ermeticamente coperti per evitare che il cane da dare in tentazione e fare un pasto dei tuoi scarti.
  • Chiamate il vostro veterinario se il vostro animale mostra segni di mal di stomaco - diarrea o vomito.

Riempire la vostra vacanza cane tratta con una buona alimentazione



Una buona alimentazione non è un caso. Ci vuole tempo e pazienza per imparare ciò che il vostro cane ha bisogno di rimanere in buona salute, felice e attiva. Ci vuole anche la dedizione e perseveranza per assicurarsi che il proprio cane mangia quello che dovrebbe, piuttosto che quello che vuole.

E `fondamentale che il vostro cane mangia una dieta completa e bilanciata. Ha bisogno di acqua dolce, proteine, carboidrati, grassi, minerali e vitamine. Il nutriente più importante è l`acqua, che costituisce il 60 per cento del peso di un cane. Proteine, grassi e carboidrati sono necessari per i minerali energetico sono importanti per la conduzione nervosa, la contrazione muscolare, tra le altre cose- e le vitamine sono importanti per aiutare i vostri sostanze biochimiche processo cane.

Verdure fanno i buoni dolcetti per i cani. Essi sono sani e li possono digerire. Ci sono sani ossequi del doggie disponibile nei negozi di alimenti per animali domestici pure. Parlate con il vostro veterinario per scoprire quali sono i migliori ossequi per il vostro cane.

Consulta le nostre vacanze preferito ricette cane trattare e ottenere la cottura!

Il vostro cane amo queste vacanze Dog Treat Ricette

Noel Nibbles

Avrai bisogno:

  • 2 cucchiai di miele
  • 3 tazze di farina di grano intero
  • 1 tazza di farina bianca
  • 1 cucchiaio di lievito in polvere
  • 1 cucchiaio di cannella
  • 1 cucchiaio di noce moscata
  • 2 3/4 tazze di acqua
  • 1/4 tazza di succo di mela non zuccherato grosso
  • 1 uovo, leggermente sbattuto
  • 1/2 tazza di arachidi tritate grossolanamente
Condividi su reti sociali:

Simile
Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?
La primavera e l`estate la tossicità stabilimento di caniLa primavera e l`estate la tossicità stabilimento di cani
Trattare con i cani che rubano il ciboTrattare con i cani che rubano il cibo
Portare a casa un cucciolo per le vacanzePortare a casa un cucciolo per le vacanze
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Un cucciolo per Natale?Un cucciolo per Natale?
5 Modi per ridurre lo stress del vostro animale domestico vacanze5 Modi per ridurre lo stress del vostro animale domestico vacanze
Mantenere gli animali domestici al sicuro durante le vacanze festiveMantenere gli animali domestici al sicuro durante le vacanze festive
Modi creativi per includere il vostro animale domestico questo NataleModi creativi per includere il vostro animale domestico questo Natale
Pensateci due volte prima di dare i cani come i regali di festaPensateci due volte prima di dare i cani come i regali di festa
» » Prendi festa con il miglior cane vacanze ossequi