VermoTit.com

Consigli per evitare che il cane di rubare il cibo

Hai mai girato appena in tempo per vedere il tuo

cane divorando l`ultimo morso di un panino ha fregato dal banco o un tavolo? Arrestato! Alcuni cani sono estremamente abile nel contatore surf - termine di un allenatore per quando un cane ruba cibo fuori banchi e tavoli - mentre altri lo fanno solo quando i loro proprietari non sono alla ricerca. E alcuni si afferrare il cibo, anche quando i loro proprietari sono in piedi proprio lì a guardarli.

Se il vostro cane è un contatore surfista incallito, il primo passo è quello di assicurarsi che sta ottenendo abbastanza da mangiare e che la sua rubare il cibo non è legato ad alcun problema medico di base. Non dare per scontato che rubare cibo del vostro cane è un problema comportamentale - visitare con il vostro veterinario per escludere nulla la salute connessi. Una volta che il cane ha un certificato di buona salute, è possibile concentrarsi sulla gestione sua scavenging.


Scavenging è un comportamento che è profondamente radicato nei cani. E `anche di auto-rafforzamento, in quanto fornisce la propria ricompensa piacevole: il vostro pranzo. Che può fare surf contatore un`abitudine difficile da rompere, ma con misure preventive adeguate, si può fermare il vostro cane da rubare il cibo.

Come smettere di contatore Surf

Non lasciare cibo incustodito

Il vostro cane ha meno probabilità di afferrare il cibo fuori il contatore quando si è accanto ad essa, molto probabilmente perché egli considera il cibo di essere in vostro possesso, simile al modo in cui potrebbe comportarsi se un altro cane erano di guardia o in bilico su un osso. Ma se si lascia il cibo in giro, il vostro cane può ritenere gioco equo. E dal momento che i cani sono spazzini, che sarà probabilmente cogliere l`occasione per afferrare il cibo che è convenientemente situato su un tavolo da banco o un caffè. Alcuni cani non capiscono il loro cibo dovrebbe venire da una ciotola di cibo o di puzzle - prenderanno ogni opportunità possibile per cenare.

Non punire il vostro cane



Rimprovero il vostro cane non impedirà futuro contatore surf, soprattutto da quando la pena è spesso dato troppo tempo dopo il fatto per il cane per collegare la punizione con il furto di cibo. formazione avversione con trappole esplosive, come lattine che cadono, un allarme che si spegne o anche un irrigatore attivata dal movimento, spesso crea un cane ansioso e ostacola il legame uomo-animale. E il payoff occasionale di ottenere cibo spingerà molti cani da provare di nuovo, anche se ottengono nei guai.

iStockphoto

Concentrarsi sulla prevenzione

Utilizzare cancelli del bambino o recinzioni per mantenere il vostro cane in parti della vostra casa che sono lontano dalle zone cucina o sala. Quando il cibo viene lasciato incustodito, coinvolgere tutta la famiglia nel mantenere pasticci ripulito o contenenti il ​​cane.

Prova di formazione

Se il vostro cane ruba cibo in vostra presenza, insegnare il “lasciare” spunto per impedirgli di afferrare il cibo. Nelle mie classi di addestramento del cane, ci prepariamo cani per situazioni di vita reale, insegnando loro a lasciare il cibo incustoditi o cibo caduto per terra con il comando “lasciare”, mentre il proprietario è presente.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fermare un cane dal mangiare cibo gattiCome fermare un cane dal mangiare cibo gatti
Domande più frequenti sulla nutrizione caneDomande più frequenti sulla nutrizione cane
Trattare con i cani che rubano il ciboTrattare con i cani che rubano il cibo
I cani ricordi?I cani ricordi?
Cane guida galateoCane guida galateo
Patatine fritte invece di cibo per cani per il mio cane?Patatine fritte invece di cibo per cani per il mio cane?
Guida ai problemi di comportamento in gattiniGuida ai problemi di comportamento in gattini
5 Modi per proteggere il vostro cane da rubati5 Modi per proteggere il vostro cane da rubati
Come affrontare un iperattiva, cane incontrollabileCome affrontare un iperattiva, cane incontrollabile
Come addestrare un pazzo, gommoso, cucciolo pungenteCome addestrare un pazzo, gommoso, cucciolo pungente
» » Consigli per evitare che il cane di rubare il cibo