VermoTit.com

Criceti di balneazione

Facendo il bagno un criceto

Con Tammo
Facendo il bagno rimuove oli naturali ed essenziali dal pelo del criceto, che possono causare il criceto per prendere un freddo e morire.

Balneazione deve essere effettuata solo in circostanze eccezionali, come se il vostro criceto ha vernice, vernice o nulla tossico sul suo mantello che possono danneggiare se esso si lecca o ingerisce. Il criceto pulirà sé se è sporco e la sostanza non è tossica. Chinchilla sabbia manterrà il cappotto pulito e senza grasso. Normalmente non ci dovrebbe essere bisogno di bagnare il vostro criceto con acqua durante tutto il corso della sua vita.

Se il vostro criceto fa arrivare sostanze tossiche o nocive sul suo cappotto, quindi è necessario fare il bagno a meno che non si è in grado di tagliare fuori del mantello, per esempio se c`è da masticare o qualcosa di appiccicoso, che può essere tagliato di solito fuori del mantello.



Il modo migliore per il bagno un criceto è questo:

  1. Ottenere una ciotola contenente 2 pollici di acqua calda. Testare la temperatura con il gomito per assicurarsi che non sia troppo caldo o troppo freddo.
  2. Bagnare il criceto e strofinare delicatamente nella zona sporca per purificarla. Prestare la massima attenzione a non lasciare che l`acqua arrivare vicino al naso, bocca, orecchie o gli occhi.
  3. Se il vostro criceto ha qualcosa di particolarmente appiccicosa che del non può essere tagliato nella sua pelliccia, quindi è possibile utilizzare lo shampoo, ma deve essere shampoo per bambini. Anche in questo caso, fare attenzione a non farlo vicino al viso del criceto.
  4. lavare con attenzione lo shampoo, e posizionare il criceto su un asciugamano.
  5. Secco molto accuratezza degli fate attenzione delle gambe del criceto.
  6. Quindi, ottenere un asciugacapelli e metterlo sul suo valore più basso. Tenerlo molto lontano dalla criceto e tenere sempre la mano tra l`essiccatore e il criceto per evitare di bruciare la pelle.
  7. Lavare il criceto in una giornata calda, se possibile, per diminuire le probabilità di ottenere un brivido.
  8. Assicurarsi che la pelliccia sia completamente asciutto prima di tornare il criceto alla sua gabbia o trucioli si attacchi al pelo umido.
Questo è non un modo sicuro per fare il bagno un criceto. Ci sono no modi sicuri per farlo. Quindi per favore non lavare il criceto se si sente odore o sembra un po `sporche. Solo se c`è qualcosa di tossico sulla pelliccia che non può essere tagliato fuori. Questo metodo comporta gli stessi rischi di tutti gli altri, ma questo è il modo migliore se assolutamente avere per farlo.

Se il vostro criceto cattivo odore, può essere malato e deve essere portato dal veterinario il più presto possibile. Per mantenere il vostro criceto sano e pulito, assicurarsi che le sue condizioni di vita vengono puliti regolarmente.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come lavare un criceto: tutto su criceto governareCome lavare un criceto: tutto su criceto governare
Come creare un bagno di sabbia per criceti nani - 5 semplici passiCome creare un bagno di sabbia per criceti nani - 5 semplici passi
Può criceti mangiare formaggio?Può criceti mangiare formaggio?
Può criceti mangiare l`uva?Può criceti mangiare l`uva?
Hamsterific universitàHamsterific università
Si può fare il bagno un criceto?Si può fare il bagno un criceto?
Quanto costa un criceto cacca in una sola notte?Quanto costa un criceto cacca in una sola notte?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Criceto NoisyCriceto Noisy
» » Criceti di balneazione