VermoTit.com

Suggerimenti per la cura Hamster

Prendersi cura del proprio criceto

Quando si tratta di cura criceto, tutti i proprietari vogliono il meglio per i loro piccoli animali domestici amabile. Ci sono molti consigli e trucchi per rendere il vostro criceto il più felice possibile. Con un po `di sforzo e un sacco di amore, potete dare il vostro criceto la vita migliore in assoluto che merita!

biancheria da letto

Un criceto, come ogni animale sulla terra, ama dormire! E ha bisogno di un letto comodo. La maggior parte dei criceti probabilmente già lo sanno, ma vale la pena di ripetere più e più volte - non si deve mai usare di pino o di cedro trucioli per lettiera per criceti, o qualsiasi animale per quella materia. Questo può essere fatale per l`animale. In alternativa, prova a Aspen in quanto è una sostanza ideale per i criceti. Non utilizzare lenzuola di cotone a tutti, il criceto può mangiare il cotone e soffocare.

tratta

Criceti amano tratta! Una buona mela, farina d`avena o carota trattamento renderà il vostro criceto felice. Prova uno alla volta e vi troverete infine notare che il vostro criceto prendendo una preferenza a taluni ossequi sugli altri - questi sono i suoi preferiti!

Pulizia

I criceti hanno bisogno di un ambiente pulito nella loro gabbia in modo che possano essere felici e sani. Le malattie si formano quando un ambiente è trasandato e sporco. È sempre necessario rimuovere i rifiuti il ​​più velocemente possibile. Pulire i vecchi avanzi di cibo come bene, soprattutto se tendono ad attirare le formiche e mosche. Il momento migliore per pulire la gabbia del criceto è al mattino o alla sera. Criceti diventano attivi durante la notte in modo da non vuole essere la pulizia loro gabbia durante il giorno in cui possono venire dormendo o di riposo.

giocattoli

Criceti godono il buon vecchio stile ruota del criceto. Questo spesso può essere l`unico giocattolo si posiziona nella gabbia e il vostro criceto sarà più che felice. Alcune persone, come per rimuovere il giocattolo in fase di letto, anche se non credo che in realtà la necessità.

Socializzare

Non è una buona idea di mescolare criceti insieme a meno che non si desidera allevarli. Essi di solito finiscono per combattere e possono anche uccidere l`un l`altro. Stick per un criceto, o almeno un criceto per gabbia.

cura criceto, non è affatto difficile. Attaccando a questi requisiti di base farà in modo che il vostro criceto è sano e felice e vi porterà gioia per gli anni a venire.

Condividi su reti sociali:

Simile
Russo criceto nano - le basi per happynessRusso criceto nano - le basi per happyness
Biancheria da letto Carefresh per il russo criceti nani - vale la pena?Biancheria da letto Carefresh per il russo criceti nani - vale la pena?
Può criceti mangiare l`uva?Può criceti mangiare l`uva?
Si può dare un cane criceto tratta?Si può dare un cane criceto tratta?
Hamster sonno: tutto quello che dovete sapere sul sonno cricetoHamster sonno: tutto quello che dovete sapere sul sonno criceto
Può criceti mangiare il pane?Può criceti mangiare il pane?
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Hamster durata di vita: per quanto tempo si criceti vivono?Hamster durata di vita: per quanto tempo si criceti vivono?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
» » Suggerimenti per la cura Hamster