VermoTit.com

Sono i gestori con atteggiamenti competitivi bene per lo sport di agility dog?

Essere competitivi è una brutta cosa, vero?

Sto per dire qualcosa che sembrerà di andare contro le credenze di molti concorrenti cane agilità. A prima vista, sarà anche apparire controverso.

Avere un atteggiamento competitivo in agilità è una buona cosa.

Whoa !! Veramente? Chiedere a un cane per essere spinto giorno dopo giorno oltre la sua capacità fisiche a "vincere" una classe, a "vincere" a cittadini o Worlds è una buona cosa? Essere scortese con gli altri concorrenti, al fine di giocare "giochi testa" prendere un "piede" sulla concorrenza è una buona cosa? Per grouse intorno ed essere mezzo per il vostro cane dopo un brutto periodo è una buona cosa?

No, per carità !! Sarebbe poca sportività e proprietà di un cane schifoso.

Forse abbiamo bisogno di definire ciò che "competitivo" significa in questo contesto, e forse abbiamo bisogno di definire ciò che il contrario di "competitivo" mezzi, anche.

Una foto da debutto l`agilità di Asher nel 2009,

Le Quote e Statistiche di un sogno

Ciò che alimenta il fuoco e mantiene la fame nello sport di agilità? Trovare e capire come siamo motivati ​​in questo sport non solo impedirci di bruciare, renderà lo sport più divertente.

Prendere un attimo e pensare dei tuoi sogni - non i vostri obiettivi, che sono cose che si ha il controllo su - ma i tuoi sogni. Quando si trovano a letto durante la notte pensando a te, il tuo cane e l`agilità, ti vedi che stabilisce che il nastro titolo Novice sulla cassa del vostro cane con una sensazione di gioia e di orgoglio? Ti vedi l`esecuzione di un giro di vittoria con una barra di campionato e il tuo migliore amico? Ti vedi a piedi la linea di partenza ai Mondiali con il vostro compagno più rinomata fissando fedelmente in su voi? Ricordate, non uno qualsiasi sogno è migliore rispetto agli altri.

Quando si trova il vostro sogno, quali sono i passi che dovete prendere a lavorare per raggiungerlo? Pensate a questi passi come le probabilità e le statistiche si deve competere contro per aiutarvi a raggiungere il vostro sogno. Questi sono i piccoli dettagli è necessario conquistare uno alla volta per raggiungere la vostra perfezione agilità. Questi sono i tuoi concorrenti.

Quindi sognare. Sogna in grande. Sogno spesso. E rimanere affamati.

Qual è competitivo?

Essere competitivi non ha nulla a che fare con la vittoria. Ha a che fare con il lavoro duro per raggiungere gli obiettivi e sogni. Ho visto molto "competitivo" Le squadre che quasi mai ottenuto nei nastri di collocamento, eppure erano enorme successo. ho visto "competitivo" le squadre guadagnano i titoli solo alle prime armi, ma erano anche di grande successo.

Buone squadre agilità non sono in concorrenza contro altre squadre. Si trovano a competere contro i propri statistiche limitanti. La concorrenza è due o più entità un testa a testa in una battaglia testati. Nessuno ha detto quelle entità dovevano essere esseri viventi, e nessuno ha detto che le squadre competitive gareggiato solo ai massimi livelli di uno sport.

Nella mia mente, i miei cani e mi sono competitivi. Molto competitivo. Siamo competitivi contro il corso, contro le probabilità che ci riguardano come una squadra, e contro le statistiche che ho scelto di competere contro. Queste quote e statistiche variano come andiamo in tutta la nostra carriera di agilità. In principio, possiamo essere competitivi contro qualcosa di semplice come la tabella di pausa. Ci alleniamo con passione e coerenza per ottenere una prestazione tavolo sul ring che imita quello che abbiamo a casa. Lavoriamo dura giornata dopo giorno, l`alimentazione pasti su di esso, metodi di lavoro diversi su di esso, giocando su di esso, finché non abbiamo conquistata.

Poi, sul ring, abbiamo competere contro il tavolo, e nel corso del tempo, abbiamo raggiungere il successo come la questione tavolo cade sul ciglio della strada. Tuttavia, buono come che si sente temporanea, presto - e molto presto - un altro concorrente ruggisce ad alta voce per essere sconfitto. Forse il nuovo concorrente è yarde lento al secondo, forse è una limitazione fisica, o forse è un titolo.

Indipendentemente da ciò, la competizione diventa di nuovo feroce.

L`opposto di essere competitivi è spesso descritto nel nostro sport come essere rilassato. Ho sentito la gente dice che amano una sede piuttosto che un altro perché è più "rilassato," e suppongo che ci sono diverse definizioni di rilassato proprio come ci sarebbe di competitivo. Tuttavia il tipo di rilassato non mi interessa per cui è "rilassato" significa prendere un cane impreparato sul ring perché il gestore non praticava. Dove "rilassato" significa non formazione comportamenti agilità corretto e sicuro, o attenzione alla sicurezza viene ignorata al processo da parte del club di hosting o luogo perché ognuno è troppo impegnato essere rilassato.



Agility richiede una grande quantità di formazione dedicata e la rigorosa attenzione ai dettagli in modo che i cani di competere in modo sicuro, se non con successo. Mentre gli incidenti possono accadere anche ai agility dog ​​meglio addestrato, essendo "rilassato" può essere una cosa molto pericolosa per la parte del cane del partenariato.

Ho anche sentito dire di essere "rilassato" è più divertente che essere "competitivo." Ho il sospetto che possa essere determinato completamente su di personalità. Quando sono diventato appassionati di qualcosa, io non sono felice di farlo a metà strada o semplicemente dilettarsi in esso. Io voglio farlo bene. Voglio raggiungere la mia definizione di successo. Voglio essere competitivo. Non perché voglio battere tutti gli altri, ma perché essere competitivi è come mi diverto. Trovo essendo "rilassato" di qualcosa di essere abbastanza divertente nella migliore delle ipotesi. Essere competitivi - adesso c`è dove il divertimento è.

tessitura Asher.

Che probabilità o statistiche è la tua squadra attualmente in competizione con?

Un buon atteggiamento competitivo compete contro le probabilità e le statistiche

All`inizio della mia carriera agilità, ho imparato che cercare di competere per "vincere" contro un`altra squadra o classe non è stato divertente. Le emozioni del momento - sia in vincere o perdere - avrebbe fatto bene, e non mi piaceva quello che stavo vedendo in me stesso. Ho guardato le altre squadre competitive ho ammirato per vedere come hanno gestito questi sentimenti negativi della concorrenza, e mi resi conto subito che non erano in competizione contro altre squadre a tutti. Essi sono stati in competizione contro le probabilità e le statistiche e per questo, sono stati nemmeno in grado di fare il tifo per i loro compagni concorrenti. Uno voleva ottenere un contatto più veloce sul ring. Un altro voleva curve più strette. Ancora un altro voleva ottenere i suoi spunti in modo tempestivo.

Ma nessuno di loro ha voluto battere un altro cane o gestore. Se hanno raggiunto il loro obiettivo sul ring, hanno avuto successo, ma il loro nemico non era le altre squadre nella loro classe. E `stato un comportamento migliore, una statistica migliore - ed erano altamente competitivo.

Debutto Agility di Asher

Rimanendo fame

Tre anni fa, ho debuttato il mio nuovo sheltie, Asher. Come un ragazzo veloce che ama solo a correre, la canzone di Bruce Springsteen "Nato per correre" sembrava in forma di lui in tanti modi, soprattutto con la sua stirpe di grandi cani agilità, quindi ho usato quella canzone per il suo video di debutto di agilità (vedi video a sinistra). Testo della canzone dicono,

"Un giorno ragazza che non so quando,

Noi ti capita in quel luogo dove davvero vogliamo andare

E noi cammineremo nel sole,

Ma fino ad allora vagabondi come noi, baby siamo nati per correre."

Ho scoperto che lo farò solo per brevi istanti "passeggiata sotto il sole" in agilità. Come ogni nostro concorrente "quote e statistiche" sono sconfitti, mi godo il momento, ma perché per me l`agilità è più divertente al suo più competitiva, ho immediatamente iniziare la ricerca per il prossimo nemico. Il sole sarà di nuovo andare dietro la nuvola come Asher e comincio a lavorare su alcuni nuovi, comportamento minaccioso o il titolo. Ci impegneremo a fondo come una squadra da battere questo mostro di agilità, e ancora una volta, per un breve tempo, noi cammineremo nel sole. E di nuovo poco dopo un nuovo mostro apparirà all`orizzonte, e il modello si ripeterà fino a quando Asher è in pensione dallo sport.

Credo che stare fame in questo modo mantiene la passione per uno sport vivo. Essere competitivi contro i mostri di probabilità e statistiche che ci impediscono di perfezione agilità cerchiamo aiuta a mantenere i nostri stomaci vuoti. Mantiene il sole che splende da troppo tempo. E ci tiene motivati ​​a diventare sempre meglio. Questo compito epocale di miglioramento per il bene di questo sport filtra nelle altre parti della nostra vita, migliorando noi anche lì. Ci lascia più sani persone, più felici, e la concorrenza fatto lascia correttamente il nostro cane sano e più felice troppo.

Fino a quando il mio stomaco è pieno e il sole splende sempre, si può vedere Asher ed io nel campo pratica di agilità o sul ring agilità.

Perché vagabondi come noi, baby siamo nati per competere.

Partecipa alla Facebook Comunità Agilitymach

È possibile ricevere una notifica quando Agilitymach pubblica nuovi articoli di "simpatia" sua pagina Facebook qui. Agilitymach scrive soprattutto di addestramento del cane e di addestramento del cane lo sport.

Condividi su reti sociali:

Simile
Selvatico in casa a volteSelvatico in casa a volte
Cat vomito, ha mangiato una piantaCat vomito, ha mangiato una pianta
Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?
Quello che serve per essere un campione frisbee caneQuello che serve per essere un campione frisbee cane
Consigli per l`allenamento PottyConsigli per l`allenamento Potty
La salute degli occhi di gattoLa salute degli occhi di gatto
Quali sono le migliori razze di cani agilità?Quali sono le migliori razze di cani agilità?
"Carry on" concorrenti del cane AKC 2016 agilità campionati nazionali"Carry on" concorrenti del cane AKC 2016 agilità campionati nazionali
Addestrare il vostro cane: rinforzo positivo nel condizionamento operanteAddestrare il vostro cane: rinforzo positivo nel condizionamento operante
Perché vincere non è nemmeno vicino a tutto nello sport canePerché vincere non è nemmeno vicino a tutto nello sport cane
» » Sono i gestori con atteggiamenti competitivi bene per lo sport di agility dog?