VermoTit.com

Addestrare il vostro cane: rinforzo positivo nel condizionamento operante

Avete sentito parlare di rinforzo positivo in relazione alla formazione cane prima. addestratori di cani proclamano da usare "rinforzo positivo," una tecnica basata sulla scienza. Che cosa significa tutto questo?

Qui ci esplorare la scienza del condizionamento operante rinforzo a base di positivo in quanto si riferisce alla formazione del cane.

Il rinforzo positivo si riferisce al quadrante in condizionamento operante teoria dell`apprendimento che è "positivo" + "rinforzo."

Positivo nel contesto tecnico: unicamente aggiungere- nello stesso contesto, negativo si intende rimuovere.

Rinforzo,in questo contesto, significa qualcosa che sta per aumentare la probabilità di un comportamento ripetuto in futuro.

Il rinforzo positivo, in questo contesto, in realtà significa solo aggiungere qualcosa per aumentare la probabilità di un comportamento ripetuto in futuro.

Learning by Association e Consequence

Tutti i cani vogliono cose buone per accadere. Quando i comportamenti hanno buone conseguenze, aumenta la probabilità che il comportamento si ripeterà in futuro. Quando i comportamenti hanno conseguenze negative, diminuisce la probabilità che il comportamento si ripeterà in futuro.



Esempio: Quando un giovane studente riceve un "UN" il loro incarico, e il loro guardiano dà loro un disegno di legge di $ 20 per il loro duro lavoro, questo è un buon risultato, che può incoraggiare il giovane studente provare difficile per un altro "UN" nel futuro. Quando un altro giovane studente riceve un "F" il loro incarico, il loro tutore punisce questo esito del comportamento revoca dei privilegi, come l`uso della televisione o di un telefono cellulare. Questa è una cattiva conseguenza, uno che può aiutare a prevenire lo stesso risultato di un comportamento in futuro.

Come possiamo definire la repressione in questo contesto?

Punizione, in questo contesto, significa semplicemente qualcosa che sta per diminuire la probabilità di un comportamento ripetuto in futuro.

punizione fa NON intrinsecamente significare:

  • Tutto ciò che fisicamente aversive (colpire in qualsiasi forma, soffocare catene e collari polo sono tutti esempi di punizione fisicamente avversione)
  • Che è spaventoso per il cane
  • Cose che Noi, come persone considerare punendo

Punizione in questo contesto significa che funziona. Se una punizione non funziona per diminuire la probabilità di un comportamento, allora non è, in questo contesto, la punizione.

Lettura complementare:

Addestrare il vostro cane: rinforzo e punizione in condizionamento operante

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fermare un cane dal mangiare cibo gattiCome fermare un cane dal mangiare cibo gatti
Perché il mio gatto zampa alla porta?Perché il mio gatto zampa alla porta?
La formazione e il comportamento caninoLa formazione e il comportamento canino
Nel canile: una guida ai problemi comportamentali nei caniNel canile: una guida ai problemi comportamentali nei cani
Perché il mio cane mi leccarePerché il mio cane mi leccare
Come prevenire il salto nei cani?Come prevenire il salto nei cani?
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
Le tecniche di addestramento del cane positivo di Cesar MillanLe tecniche di addestramento del cane positivo di Cesar Millan
Addestrare il vostro cane: formazione marcatore (clicker training) nel condizionamento operanteAddestrare il vostro cane: formazione marcatore (clicker training) nel condizionamento operante
Clicker addestramento del vostro gattoClicker addestramento del vostro gatto
» » Addestrare il vostro cane: rinforzo positivo nel condizionamento operante