VermoTit.com

L`angoscia di ansia da separazione nei cani - e che cosa fare al riguardo

L`ansia da separazione colpisce circa il 17 per cento di tutti i cani negli Stati Uniti. Di: elvissa

Come un pet sitter, vedo gli effetti di ansia da separazione nei cani troppo spesso. I nostri cani sono davvero come i nostri figli - e come i bambini, i cani possono diventare estremamente ansioso quando i loro ragazzi sono lontani.

Che cosa si può fare per aiutare il vostro cane con la sua ansia di separazione? Dopo tutto, è necessario essere in grado di uscire di casa per lunghi periodi di tempo - questo è solo la vita.

Ma vi assicuro che non c`è bisogno di spendere la totalità della vita del vostro cane rintanati in casa.

Ansia da separazione

L`ansia da separazione è esattamente quello che sembra - il vostro cane diventa in difficoltà quando non si è in giro.

Nel suo libro Trattare ansia da separazione in Cani, Malena DeMartini-prezzo, CTC, scrive: “L`ansia da separazione in un cane è l`equivalente di un attacco di panico in piena regola in un essere umano a causa l`ansia e la paura di essere lasciato solo. La gravità degli attacchi di panico ogni cane manifesta e il modo in cui visualizza possono essere diversi, ma le basi fisiologiche sono gli stessi.”

Se si sospetta che il vostro cane ha l`ansia di separazione, non siete soli. “L`ansia da separazione colpisce circa il 17 per cento dei 78 milioni di cani negli Stati Uniti, un numero impressionante da tutti i campioni”, dice DeMartini-prezzo.

Cosa sembra

L`ansia da separazione si manifesta in molti modi diversi.

Ad esempio, ho 2 cariche nella stessa economia domestica che ce l`hanno, ma la loro ansia bolle in completamente diverse espressioni. Un cane abbaia, sbava e display comportamento pauroso, aggressivo e timido. L`altro si ritira, sembra triste e si rifiuta di mangiare.



Secondo l`ASPCA, altri comportamenti che potrebbero indicare l`ansia di separazione comprendono:

  • minzione
  • defecazione
  • Distruzione di proprietà / giocattoli
  • Howling
  • masticazione eccessiva o scavo
  • tentativi di fuga
L`ansia da separazione può manifestarsi in diversi comportamenti di cani diversi, tra cui la distruzione di mobili e altri beni, nonché il rifiuto di mangiare. Di: Bennilover

E `davvero ansia di separazione?

Il primo passo? Discutere il comportamento di Bobo con il veterinario per escludere eventuali problemi medici che possono causare sintomi come la minzione o la defecazione. Il veterinario ha accesso alla storia medica del vostro cane come bene e in grado di individuare le possibili cause.

Un altro problema per escludere è semplice noia. Molti cani richiedono un alto livello di esercizio per soddisfare il loro bisogno di impegno.

“I casi più comunemente fraintesi dai proprietari sono quelle del sotto-stimolato e / o cane sotto-esercitato”, dice DeMartini-prezzo. “Il proprietario torna a casa per spazzatura sparsi in giro per casa, calze sballottati salotto insieme ad altri relitti e poi giudici comprensibilmente i detriti come la prova di ansia da separazione. In realtà, molti di questi cani sono solo annoiato e hanno bisogno di esercizio fisico vigoroso e una vera e propria ‘lavoro’ da fare durante le assenze “.

Come puoi aiutare

  • Consultare un professionista: Prima di iniziare qualsiasi formazione orientata verso aiutare il vostro cane con ansia di separazione, l`ASPCA raccomanda vivamente di consultare con e, eventualmente, assumere un comportamentista animale certificato applicata (CAAB o ACAAB) o di un veterinario comportamentista scheda certificata (Dip ACVB).
  • Counter-condizionata: L`ASPCA raccomanda inoltre a partire da contro-condizionamento. In parole povere, si offre qualcosa di grande che il vostro cane ama - oltre a qualcosa che egli teme o antipatie, come l`essere soli. giocattoli KONG riempito con un trattamento che si lascia fuori solo quando si esce di casa sono un ottimo strumento per questo.
  • desensibilizzazione: Per iniziare, lasciando la casa in brevi intervalli di tempo. In questo modo insegnare Bobo che, anche se si lascia, si tornerà. Mentre diventa più regolata, è possibile lasciare per lunghi periodi di tempo.
  • Prova un pet sitter: Avere qualcuno venire a stare con il vostro cane. Come un pet sitter, ti cautela per prendere il vostro tempo e scegliere la persona giusta per il lavoro. Hai bisogno di qualcuno che si adattare il loro tempo e approccio alle esigenze individuali del vostro cane, non qualcuno che sta andando a fermarsi per 5 minuti e scaricare un po `di crocchette in una ciotola.

Guarda l`approccio di questa persona di gestire l`ansia di separazione suo fedele cane:

Trattare con l`ansia di separazione, non è un compito divertente per voi o il vostro cane. Ma con un piccolo aiuto, amore e pazienza, si sia ottenere attraverso di essa.

E quando lo fai, sarete finalmente in grado di prendere quel viaggio che stavate pensando, senza preoccuparsi del vostro cane distruggerà la casa mentre te ne sei andato.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come abbiamo a che fare con l`ansia di separazione nel nostro cane?Come abbiamo a che fare con l`ansia di separazione nel nostro cane?
Preparatevi per il viaggio ?? ciò che è imbarco per i cani?Preparatevi per il viaggio ?? ciò che è imbarco per i cani?
I cani ricordi?I cani ricordi?
L`ansia da separazione in un pugileL`ansia da separazione in un pugile
L`ansia da separazione nei caniL`ansia da separazione nei cani
L`ansia da separazione nei gattiL`ansia da separazione nei gatti
Come comportarsi con un masticare, cane distruttivoCome comportarsi con un masticare, cane distruttivo
Legame con il vostro cuccioloLegame con il vostro cucciolo
Date giocare Puppy: come abbinano cane compagno sta portando cani insiemeDate giocare Puppy: come abbinano cane compagno sta portando cani insieme
Suggerimenti per aiutare un cane con ansia da separazioneSuggerimenti per aiutare un cane con ansia da separazione
» » L`angoscia di ansia da separazione nei cani - e che cosa fare al riguardo