VermoTit.com

11 Razze di cani che amano la vita all`aria aperta

Se amate la vita all`aria aperta e sono alla ricerca di un cane di camminare, correre, fare escursioni, campeggio, nuotare o esplorare a destra accanto a voi, abbiamo solo la lista. Molte di queste razze sono stati creati per il lavoro all`aperto, dal Alaskan Malamute (allevati per tirare le slitte attraverso terreno duro) per il cane da acqua portoghese (che, come suggerisce il suo nome, preferisce essere bagnato). Basta ricordare, prima di impegnarsi in qualsiasi attività con il vostro cane, chiedere al veterinario per esaminare lei per assicurarsi che non ci sono le condizioni mediche sottostanti impedendole di colpire i sentieri.

Naturalmente, ogni cane è diverso (si behard-premuto per trovare un Jack Russell Terrier che non scavare, per esempio). Così non si può supporre che il vostro cane ama l`aria aperta semplicemente a causa della tendenza della sua razza. E solo perché un cane ama la vita all`aria aperta, non vuol dire che deve vivere al di fuori. E `meglio per questi animali di vivere all`interno della casa con le loro famiglie.

Razze di cani che godere del tempo all`aperto

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Segugio

Se vi piace l`escursionismo e alla ricerca di un cane con interessi simili, non guardare oltre il Bloodhound. Lunghe passeggiate, lento o escursioni gli permettono di coinvolgere la sua incredibile abilità profumazione mentre esplora sentieri. Ma assicurarsi che lui è sempre al guinzaglio - in caso contrario, egli può seguire un profumo intrigante e vagare per miglia prima di rendersi conto casa è introvabile.

Tara Gregg, Fotografia Giorno

American Water Spaniel

Non lasciate che la sua dimensione relativamente piccola ingannare. L`American Water Spaniel pesa in genere tra i 25 ei 45 chili, ma ha una mente molto più grande. Lei è un cane da riporto di acqua dura con una forte reputazione come un cane da caccia.

Anna Pozzi, Fotografia Giorno

Labrador retriever

Che tipo di attività all`aperto non lo fa l`amore Labrador? E `stata razza più popolare d`America per 23 anni consecutivi, e non possiamo fare a meno di pensare che abbia qualcosa a che fare con il suo amore per l`avventura. Molti Labs amano corsa, trekking, campeggio, nuoto e sport come il cane immersioni dock.

Nick Ridley, Fotografia Giorno

Vizsla

Non si può avere familiarità con il Vizsla, ma questo cane da caccia ungherese è un esperto nel puntamento e il recupero. Egli tende a essere un people-oriented razza attiva, che ha bisogno di una grande quantità di esercizio fisico - se questo è in esecuzione, escursioni a piedi, a piedi o in gioco - per evitare di diventare annoiato e distruttivo.

Karin Newstrom, Fotografia Giorno

Alaskan Malamute

Come dimenticare la nostra amata razza costruita per il freddo? L`Alaskan Malamute è il più grande dei cani da slitta artiche, allevati per tirare le slitte per lunghe distanze in terreno duro e climi brutali. Se si vive in un clima freddo e sono alla ricerca di un cane hardy che ama un po `di tempo all`aperto, il Malamute può essere la vostra partita.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno



Jack Russell Terrier

proprietari di Jack Russell Terrier sanno che se lasciato senza un adeguato esercizio fisico e di stimolo, poteva ricorrere al suo sport outdoor di scelta - scavo - con o senza il vostro consenso! Per fortuna, ci sono un sacco di modi per intrattenere il vostro vero terrier: escursioni, gare e test terrier Earthdog.

Eva-Maria Kramer, Fotografia Giorno

Berger Picard

The Shaggy, accogliente Berger Picard può essere una grande scelta per le famiglie attive. Una volta ottenuto il via libera dal vostro veterinario, questo cane da pastore francese può essere il compagno ideale per fare jogging, escursioni a piedi o in esecuzione a fianco la bicicletta. Lei ama nuotare e difficilmente può essere trascinato fuori dall`acqua.

Ron Willbie, Fotografia Giorno

Cane di acqua portoghese

Scommettiamo che se Bo e Sunny Obama potrebbe affidare un lago essere costruita sulla base della Casa Bianca, che farebbero. I cani d`acqua portoghesi sono stati allevati per essere il migliore amico di un pescatore, aiutando il pesce unità in reti, recuperando elementi dal acqua, e il nuoto messaggio per barca a barca. Se sei un acqua-amante che cerca le stesse qualità di un cane, il Portie può essere la razza giusta per voi.

Eva-Maria Kramer, Fotografia Giorno

Griffone a pelo duro

Molti amanti dei cani in cerca di un compagno di caccia hanno trovato uno spirito affine in Wirehaired Pointing Griffon. Questo cane da caccia è un cacciatore lento e metodico in grado di portare a casa da piuma e selvaggina da pelo. Anche se non sei un cacciatore, questi cani apprezzano un proprietario all`aria aperta in grado di abbinare i loro livelli di intelligenza e di attività.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Shetland Sheepdog

Se in genere pensate di cani all`aperto, grandi, torreggiante razze, lasciare che il più piccolo Shetland Sheepdog vi mostrano il contrario. Molti Shelties compiere grandi compagni per camminare, correre, o escursioni. Essi tendono ad eccellere in questo sport canina di agilità e di amore per imparare i trucchi che mostrano tali competenze, come saltare sopra un bar o attraverso un cerchio.

Alice van Kempen, Fotografia Giorno

Doberman Pinscher

Non si può pensare al Doberman Pinscher come razza all`aperto, ma guarda un po `più vicino. Molti di questi, atleti energetici fedeli godere di escursioni, corsa e agilità. In realtà, molto tempo prima che abbiamo avuto moderne gare di agilità e di freestyle, il Drill Team Doberman entusiasmato il pubblico con incredibili prodezze fisiche.

Condividi su reti sociali:

Simile
I migliori cani per climi freddiI migliori cani per climi freddi
A piedi il vostro gatto ?? si può fare!A piedi il vostro gatto ?? si può fare!
La scelta di un Parson Russell Terrier (jack russell terrier)La scelta di un Parson Russell Terrier (jack russell terrier)
Come selezionare o costruire una cucciaCome selezionare o costruire una cuccia
Comandi per insegnare il vostro cane prima di provare queste avventure all`aria aperta divertimentoComandi per insegnare il vostro cane prima di provare queste avventure all`aria aperta divertimento
7 Razze di cani che amano vita di campagna7 Razze di cani che amano vita di campagna
Le migliori razze di cani per le persone che amano viaggiareLe migliori razze di cani per le persone che amano viaggiare
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
Principali razze di cani per la vita all`aria apertaPrincipali razze di cani per la vita all`aria aperta
10 Razze di cani che amano scavare10 Razze di cani che amano scavare
» » 11 Razze di cani che amano la vita all`aria aperta