VermoTit.com

A piedi il vostro gatto ?? si può fare!

Mantenere il vostro gatto in una zona tranquilla che avete selezionato e la lasciò andare in giro e sperimentare che cosa è come per esplorare la vita all`aria aperta al guinzaglio. Se il vostro gatto non ha alcuna conoscenza di ciò che il mondo esterno è come, assicuratevi di darle il tempo di rilassarsi perché lei sarà in allerta. Lasciala essere curiosi, ma tenerla lontano da potenziali pericoli (come i cani).

Continuare a prendere lentamente da qui, ma dopo questo punto si dovrebbe essere in grado di iniziare a camminare il vostro gatto. Prestare attenzione a come il vostro gatto reagisce ad essere sul cane- ogni gatto sta per agire in modo diverso. Il vostro gatto potrebbe essere aperto a andare su una passeggiata intorno al blocco, ma potrebbe anche preferire a vagare solo attorno al cantiere e non vuole andare oltre. Godetevi il momento in entrambi i casi, che hai fatto fino a questo punto e non è stato facile.

In sostanza, la personalità del vostro gatto determinerà come lei sta per reagire a questa situazione. È già probabilmente sapete come si sente di andare all`aria aperta, e se lei è un po `nervosi questo non potrebbe funzionare. In definitiva, si deve cercare prima di sapere, ma se si può dire il vostro gatto è a disagio o infelice, si dovrebbe smettere. Se si vuole ancora l`avventura con il vostro gatto all`aperto, ci sono altre opzioni. Un passeggino gatto è un modo semplice per andare avanti passeggiate in tutta sicurezza con il vostro gatto, e non sarà necessario passare attraverso un processo di formazione lungo.

Quando si cammina il vostro gatto, la sicurezza deve sempre essere in cima alla vostra mente. Non lasciare mai il gatto da solo al di fuori, e cercare di tenerla lontana dai cani se sono anche a fare una passeggiata o semplicemente appendere fuori nei propri cantieri. E `anche buona pratica per evitare di mettere il cablaggio sul vostro gatto se lei inizia a piagnucolare per esso. Mentre è grande che le piace, non si vuole premiare il comportamento negativo.

Camminare il vostro gatto può essere un`esperienza divertente per entrambi se si mantiene la vostra pazienza e prendere nota di comportamento del vostro gatto. Sempre fare ciò che è più comodo per lei e sarete sulla strada giusta.

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Aiuto! Il mio gatto è intrappolato in un alberoAiuto! Il mio gatto è intrappolato in un albero
Ho un gatto all`aperto malatoHo un gatto all`aperto malato
Nuova introduzione caneNuova introduzione cane
Addestrare il vostro cane a camminare senza guinzaglioAddestrare il vostro cane a camminare senza guinzaglio
Cane abbaia al guinzaglio in altri caniCane abbaia al guinzaglio in altri cani
Hack vita per i gatti: 10 suggerimenti per i viaggi su stradaHack vita per i gatti: 10 suggerimenti per i viaggi su strada
Spostare il vostro gatto in una nuova casaSpostare il vostro gatto in una nuova casa
L`introduzione di un nuovo cane per un gatto residenteL`introduzione di un nuovo cane per un gatto residente
9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto
A piedi il vostro gatto ?? si può fare!A piedi il vostro gatto ?? si può fare!
» » A piedi il vostro gatto ?? si può fare!