Mantenere il cane di famiglia fuori i mobili
Se hai tirato fuori diverse migliaia di dollari su un nuovo divano Natuzzi, se ami il tuo cane pazzo, lui è l`ultimo individuo che si desidera seduta su di esso.
Si siede su di esso in ogni caso, nonostante tutto la presenza dei comandi alpha-dog si riesce a raccogliere. Perché deve comportarsi male così? Prima di tutto, che afferma che il suo comportamento scorretto? La maggior parte dei cosiddetti problemi di comportamento che i cani mostra sono, infatti, i comportamenti normali. Dal punto di vista del proprietario, anche se il comportamento appena capita che si verifichi in una situazione inappropriata. Couch-sitting è uno di questi proprietario percepito "comportamento scorretto."
Problemi di comportamento, come la bellezza, sono spesso nell`occhio (a volte l`orecchio) di chi guarda. Saltando su mobili è un problema di comportamento che, insieme ad abbaiare, rientra nella categoria dei "un problema per alcuni proprietari, ma non per gli altri." Una persona può godere positivamente avere il suo piccolo cane appoggiato sul mobile e può incoraggiare il suo animale domestico a sedersi accanto a lui. Tuttavia, i proprietari di seborroiche [scuoiati oleosi] o cani esterno sporco-impregnato che gettano come Alpaca possono avere un conniption se il loro animale domestico decide di fare un pisolino sul divano bianco orgoglio-e-gioia nel soggiorno.
Alcune persone non mi dispiacerebbe permettendo loro cane su mobili, tranne che tende a ringhiare contro di loro da un tale punto di vista. Per i proprietari di tali cani, mantenendo il loro animale domestico off mobili può essere una questione di sicurezza e di sopravvivenza - la loro.
La tecnica
La nuova arte di centri di addestramento del cane in giro per incoraggiare comportamenti che si apprezzano, piuttosto che punire un comportamento indesiderato. Per esempio, in passato potrebbe essere stato una pratica standard di urlare "OFF" e scuotere il collare choke di metallo di un cane per far rispettare la conformità. Oggi, una dolce ricompensa a base "positivo" approccio si è evoluta.
Questo approccio è completamente diverso dal vecchio yin e lo yang della punizione e ricompensa. Si può prendere un piccolo investimento di tempo e di know-how inizialmente ma i risultati sono ben vale la pena. La comunicazione non verbale è il nome del gioco, anche se espressioni occasionali - verbale "spunti" o "segnali" - possono essere incorporati dopo il fatto. Se non si utilizzano segnali verbali, poi quelli visivi, segnali a mano, possono essere impiegati invece.
- Insegnare vecchi cani nuovi trucchi
- L`addestramento del vostro cane con l`esercizio “sit-stare”
- Guida ai problemi di comportamento nei gatti
- Nel canile: una guida ai problemi comportamentali nei cani
- Guida ai problemi di comportamento nei cuccioli
- Puppy saltando su tutti
- Guida ai problemi di comportamento in gattini
- Come fermare il vostro cane da bullismo altri cani
- Guida ai problemi di comportamento nei cani
- Addestrare il vostro cane: rinforzo positivo nel condizionamento operante
- 5 Vantaggi di rinforzo comportamento positivo per il vostro cane
- Addestrare il vostro cane: gerarchia umana nel condizionamento operante
- Capire i problemi di comportamento del gatto
- Coniglio pipì sul divano? Cosa fare
- Marcatura da gatti Scent
- Come prevenire problemi di comportamento comuni cucciolo
- La formazione e il comportamento canino
- È il vostro cane che lecca o baciare?
- Problemi di comportamento in gatti alfabetico
- Ora di cena e cani che chiedono
- Problemi di comportamento comune nei cani