VermoTit.com

Come sapere se sei stato disattivato su facebook

Se vi state chiedendo come sapere se sei stato disattivato su Facebook, è probabile perché qualcuno non sta parlando a voi. Potrebbe essere stato una conversazione, che si pensava fosse particolarmente coinvolgente, poi appena smesso improvvisamente. Forse si stavano avendo un acceso dibattito, ma il vostro punto di forza è stata accolta con silenzio radio. Se v`è stato parlando con un amico fidato, qualcuno che non si conosce bene o anche qualcuno che ha avuto un litigio con, non è mai divertente per essere ignorato. oneHOWTO scopre come dire se sei stato disattivato, ma prima di farlo, ricordate che il più probabile motivo che qualcuno non ha risposto al tuo messaggio è che hanno semplicemente stato preso per fare qualcosa di diverso.

Si può sapere per definitiva, se sei stato disattivato su Facebook?

Facebook ha introdotto il tasto mute per Facebook, perché quando si utilizza la piattaforma di social media, non si può decidere di essere distratto da segnali acustici e le notifiche. La causa più comune per qualcuno per disattivare una conversazione su Facebook è probabile che sia a causa di chat di gruppo.

Spesso siamo portati insieme da amici quando si cerca di organizzare un evento (Festa di compleanno, conferenza di lavoro, festival di musica, ecc), anche se le informazioni possono essere utili, di solito ci sono alcuni membri chiacchierone che sono felici di andare avanti con le loro battute esilaranti e battute argute fino a quando i ripetuti messaggi marche suono di avviso si vuole buttare il vostro computer portatile fuori dalla finestra. Disattivazione della conversazione permette al flusso di fermarsi, ma non dovrà offendere nessuno dicendo loro di smettere di esso o eliminarli.

L`idea alla base di muting è così che non si ricevere le notifiche di nuovi messaggi, ma l`altra persona (s) non sarà sapere che li hai disattivato. Se tu fossi in grado di sapere per preciso che v`è stato disattivato su Facebook, allora non ci sarebbe alcun punto di avere questa funzione. Non v`è alcun avviso o incidere su Facebook per sapere esattamente chi ti ha disattivato.

Questo è il motivo per cui, se si vuole sapere se sei stato disattivato su Facebook, si deve usare l`intuizione. Ecco come:

I messaggi non vengono `Visto`

C`è una differenza tra il muting qualcuno su Facebook e bloccarli. Se v`è stato bloccato da qualcuno su Facebook, non solo il vostro messaggio non presentarsi, ma non comparirà sulla loro lista amici o visualizzare informazioni non direttamente su di loro. Potreste essere in grado di vedere alcuni messaggi in applicazioni o gruppi che avete in comune.

Quando tu qualcuno mute su Facebook, tutto funziona come normale eccetto non sarà possibile ricevere avvisi o messaggi da loro. Si sono opzioni date per quanto tempo si desidera disattivare loro. Questi sono:

  • Per 30 minuti
  • Per 1 ora
  • Per 8 ore
  • Per 24 ore
  • Indefinitamente

Se la conversazione sta diventando un po `troppo, ma presto si esauriranno. Basta disattivare per un paio d`ore. Se non si vuole sentire da questa persona, ma hai ancora bisogno di essere in contatto, è possibile disattivare a tempo indeterminato. Ciò significa che è possibile scegliere di leggere i loro messaggi o meno. Si potrebbe semplicemente vogliono un po `di privacy su Facebook. È inoltre possibile `disattivare l`audio` in qualsiasi momento.



Se pensi di essere stato in sordina, allora è probabile che il vostro messaggio non sarà `Visto`. Questo significa che non hanno letto il messaggio. Se è stato inviato un messaggio, ma non è stato ricevuto dirà `Messaggio inviato`. Questo significa che il destinatario non è online. Se si dice `messaggio consegnato`, questo significa che la persona è online, ma non legge il messaggio.

La maggior parte delle persone sarà controllare i loro messaggi quando accedono a Facebook. Se si sa che i messaggi sono stati inviati, ma non leggere, quindi ci sono due possibilità:

  • Il destinatario ha visto il tuo messaggio di avviso e non ancora letto
  • Il destinatario si è disattivato e non vuole sentire da voi per un po `

Il metodo inconveniente

Ecco un metodo di alcune persone hanno sostenuto funziona su Facebook, ma crediamo che non funziona più. E `noto come il `metodo inconveniente`.

  • Quando pensi di essere stato disattivato su Facebook da un utente, inviare questo utente un messaggio
  • Se il messaggio viene letto come `visto` l`ora esatta hai mandato, significa che hai disattivato
  • Controllare Facebook su un altro dispositivo, come uno smartphone
  • Se i messaggi sono stati `visto` in tempi diversi, allora v`è stato disattivato

Abbiamo provato questo metodo e, anche se può avere lavorato ad un certo punto per alcune persone, non sembra di lavorare ora su Facebook.

Il metodo migliore

Il modo migliore per sapere se qualcuno ti ha disattivato su Facebook non è molto tecnologico e coinvolge voi rispondere a una semplice domanda: che fare hanno un motivo per disattivare voi?

Se la risposta è sì e hanno inviato loro un sacco di messaggi che sono stati consegnati, ma non leggere, allora è probabile che si sono disattivato. Se non ti hanno disattivato, allora essi avranno ricevuto avvisi di tua messaggi di Facebook e scelto di non leggerli. In entrambi i casi, la persona non vuole sentire da voi per un po `, ma non sono caduti fuori con voi fino al punto che vogliono bloccare voi.

Ricordate, se si invia una persona un messaggio in un gruppo di amici, che è stato disattivato, non riceveranno avvisi per loro. Tuttavia, si sarà in grado a loro mandati messaggi diretti a meno che non hanno disattivato in modo specifico.

Se vuoi leggere articoli simili a Come sapere se si dispone stati disattivati ​​su Facebook, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Internet.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Cute Pets indossano maglioni10 Cute Pets indossano maglioni
Come funziona facebook suggerire amici se non avete amici in comuneCome funziona facebook suggerire amici se non avete amici in comune
Conto alla rovescia per Halloween: i migliori cani e gatti costumi del 2015Conto alla rovescia per Halloween: i migliori cani e gatti costumi del 2015
7 Ricci Carino che rallegrano la giornata7 Ricci Carino che rallegrano la giornata
I 10 animali da compagnia vacanza fotoI 10 animali da compagnia vacanza foto
Come contattare personalmente justin bieberCome contattare personalmente justin bieber
Come contattare una direzioneCome contattare una direzione
Cane Nazionale giorno! Mostraci i tuoi cagnolini carinoCane Nazionale giorno! Mostraci i tuoi cagnolini carino
Cari social media: 5 consigli per incorporare i vostri animali domestici in tuoi messaggiCari social media: 5 consigli per incorporare i vostri animali domestici in tuoi messaggi
Cari social media: 5 consigli per incorporare i vostri animali domestici in tuoi messaggiCari social media: 5 consigli per incorporare i vostri animali domestici in tuoi messaggi
» » Come sapere se sei stato disattivato su facebook