VermoTit.com

Celebrità di Internet: i nostri animali preferiti su social media

Avere un animale domestico? lo status di celebrità può attendere voi online.

E `un nuovo mondo di connettività sociale che occupiamo. Essere “Instafamous” è una cosa reale (il raggiungimento seguace fama su Instagram) e “virale” ha una connotazione molto al di là di un filone di influenza.

La gente gode i social media quasi quanto adorano i loro amati animali domestici. Combinare le due cose e si ottiene Facebook e Instagram feed soffocati pieno di Chiweenies con overbites marchio e gatti scorbutico-faced convertiti in memi internet.

Con i loro animali domestici come il loro capo accessorio, le persone fanno di tutto che tentano di raggiungere la celebrità in linea. Staging foto del vostro animale domestico prendere una "autoscatto" o visitando un punto di riferimento non è raro. E vestire il vostro cane o gatto in un diverso costume a tema tutti i giorni o la creazione di account di social media per il vostro riccio o drago barbuto non sono certo fuori questione.

Instagram, in particolare, promuove l`utilizzo dei social media pet-ispirato con la sua “#WeeklyFluff” - un concorso di popolarità di sorta con la quale il sito di social media mette in evidenza un animale ogni settimana, spesso catapultando quell`animale al minore lo status di celebrità sociale.

la fama virtuale non conosce limiti. Quando un proprietario di cane o un gatto raggiunge milioni di seguaci su Facebook o Instagram, si apre un mondo di opportunità di celebrità sia proprietario e animale domestico. Nei casi più notevoli di media notorietà sociale, lavoro giorno vengono chiudere e sostituiti con gli stili di vita che caratterizzano apparizioni di celebrità, le offerte di libri, linee di prodotti per animali centrato, e il supporto di cause come organizzazioni di soccorso animale domestico.

È il momento di stendere il tappeto rosso virtuale. Senza ulteriori esitazioni, ecco i nostri primi otto pet celebrità di social media.

I nostri gatti preferiti

Nome: Gatto scontroso

Razza: racchette da neve Siamese

Più grande a seguire: 8.2+ milioni di fan su Facebook

Perché amiamo questo hotel con animali: Un pioniere di animali da compagnia celebrità social media, Grumpy Cat è noto per il suo marchio di fabbrica espressione facciale scontroso dall`aspetto permanente, che secondo come riferito è il risultato di un underbite e il nanismo felina.

Nome: Lil Bub

Razza: Non verificato

Più grande a seguire: 2.3+ milioni di fan su Facebook

Perché amiamo questo hotel con animali: Il più piccolo di una cucciolata selvatici trovati all`interno di un capanno degli attrezzi in Indiana rurale, Lil Bub è sbocciato in una con gli occhi spalancati, la lingua-visualizzazione dei media superstar sociale.

Nome: Cat Nala

Razza: mix siamese e Tabby

Più grande a seguire: 2.4+ milioni di seguaci Instagram

Perché amiamo questo hotel con animali: Nala è un gatto salvato che utilizza la sua fama per sostenere rifugi gatto e fondazioni di soccorso.

Nome: Pudge Il gatto

Razza: Exotic Shorthair



Più grande a seguire: seguaci 501K Instagram

Perché amiamo questo hotel con animali: Come afferma Pudge sui suoi siti di social media: “Sono una ragazza e baffi è migliore della tua.”

I nostri cani preferiti

Nome: Doug Il Pug

Razza: carlino

Più grande a seguire: 3.0+ milioni di fan su Facebook

Perché amiamo questo hotel con animali: Nato in Ohio e attualmente residente a Nashville, Tenn., Doug è rinomato per le sue parodie di video intelligenti.

Nome: Marnie The Dog

Razza: Shih Tzu

Più grande a seguire: 1,8 milioni di seguaci Instagram

Perché amiamo questo hotel con animali: Un altro cane salvato, Marnie è un cane anziano (13 anni di età) con un sacco di sperma e una lingua che non può essere contenuta.

Nome: tonno

Razza: Chiweenie

Più grande a seguire: 1,6 milioni di seguaci Instagram

Perché amiamo questo hotel con animali: Costui mette in mostra un morso esagerato e un collo rugosa - caratteristiche che hanno ispirato molti fan per creare Tuna a tema opere d`arte.

Nome: Momo

Razza: Border collie

Più grande a seguire: seguaci 465k Instagram

Perché amiamo questo hotel con animali: Prendendo una pagina di Dov`è Waldo, proprietario Andrew Knapp sfida seguaci a #FindMomo all`interno delle loro varie scene di viaggio.

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Felini famosiFelini famosi
Oggetti smarriti: utilizzando i social media per trovare gli animali domestici perdutiOggetti smarriti: utilizzando i social media per trovare gli animali domestici perduti
Come fa un animale domestico diventare un modello?Come fa un animale domestico diventare un modello?
Come rendere di nuovo instagram cronologicoCome rendere di nuovo instagram cronologico
Come fare le carte di Natale con instagramCome fare le carte di Natale con instagram
Come contattare Deepika PadukoneCome contattare Deepika Padukone
Cari social media: 5 consigli per incorporare i vostri animali domestici in tuoi messaggiCari social media: 5 consigli per incorporare i vostri animali domestici in tuoi messaggi
3 Suggerimenti rapidi per rendere il vostro animale domestico internet-famoso3 Suggerimenti rapidi per rendere il vostro animale domestico internet-famoso
Felini famosiFelini famosi
Nani foto cricetoNani foto criceto
» » Celebrità di Internet: i nostri animali preferiti su social media