VermoTit.com

10 Cose il vostro gatto ha intenzione di dirvi

Se i gatti potessero parlare, avrebbero probabilmente hanno molto da dire. Riescono a dirci molto senza parole e fare un buon lavoro di ottenere ciò che vogliono da noi con la propria vie misteriose di comunicare. Ma si può immaginare se potessero parlare come gli esseri umani? Probabilmente saremmo in grossi guai. Forse è per il meglio che non possono parlare. Qui ci sono 10 cose che il vostro gatto è stato significato a dire, se solo potessero trovare le parole.

1. “Continui a prendere la mia cacca. Quello è strano."

Sono sicuro che il vostro micio apprezza una lettiera pulita, ma la tua ossessione quotidiana con la raccolta di poppa è solo un po `strano, non credi?

2. “Tienimi petting. Io mordo quando si dovrebbe smettere.”

Anche se il vostro gatto potrebbe solo dirvi di smettere quando hanno avuto abbastanza animali domestici, quale sarebbe il divertimento? E `meglio per mantenere l`elemento di sorpresa con una bella, veloce nip alle dita.

3. “Trovo la tua mancanza di apprezzamento per animali morti disturbare”.

Il vostro gattino lavora sodo raccogliere animali morti per te, ma non sembrano mostrare questi doni il corretto apprezzamento. Questo è molto insolito per il vostro gatto.

4. “rivelarmi il segreto del punto rosso!”

Il punto rosso è misterioso e sfuggente all`infinito. Sicuramente il vostro gatto avrebbe un sacco di domande se potevano solo chiedere. Perché il strana, incandescente, macchia rossa mai essere catturato?

5. “Si potrebbe utilizzare un po `di erba gatta. Non c`è uomo-nip?”

I gatti possono vedere come sottolineato siamo con le nostre vite umane sciocchi, e sanno che potremmo sicuramente usare qualcosa a mellow fuori. Purtroppo, erba gatta è per i gatti.

6. “altro significativo? Mi hai già avete. Sono abbastanza significativo.”



Che cosa è con tutto questo parlare di fidanzati e fidanzate? Quando si dispone di un gatto, si sa che viene prima nella vostra vita. E il vostro gatto non ti lascerò mai dimenticarlo.

7. “Te l`ho detto, non chiudiamo le porte in questa casa!”

Non importa se si sta utilizzando il bagno o cercando di avere un pasto senza occhi accattonaggio per un rottame, chiudendo le porte non è accettabile per il vostro gatto. Preparatevi ad avere le zampe schiacciare a voi dal basso.

8. “Per gridare forte, parlare come un adulto.”

Tutto questo linguaggio infantile è devo fermata. E `davvero acuta e irritante, anche per un gatto. Gattini sanno quando li stai condiscendente, e chiedono si taglia fuori “.

9. “Sto ridipingere. Non hai senso di feng shui “.

Se vi siete mai chiesti perché il vostro gatto insiste a bussare le cose, forse si dovrebbe prendere in considerazione che il vostro gattino sta cercando di aiutare il flusso di energia nel vostro spazio vitale. I gatti sono redecorators maestri.

10. “Si farà un buon servitore quando i gatti prendono tutto il mondo.”

Ora che i gatti possono parlare, è solo una questione di tempo prima che ci conquistano. Ma sei stato un fedele servitore fino ad ora, quindi non c`è ragione per cui non è possibile continuare il tuo lavoro per i nostri nuovi padroni del gatto.

Che altro pensate che il vostro gatto è stato significato per dirvi? Fatemi sapere nei commenti qui sotto!

Condividi su reti sociali:

Simile
Amate il vostro animale domestico troppo?Amate il vostro animale domestico troppo?
Capire “cat parlare” - Qual è il tuo gattino dicendo?Capire “cat parlare” - Qual è il tuo gattino dicendo?
Quante parole si può capire un cane?Quante parole si può capire un cane?
Perché il mio gatto parlante così tanto?Perché il mio gatto parlante così tanto?
Come parlare e gestire il mio nuovo gattinoCome parlare e gestire il mio nuovo gattino
Come parlare e gestire il mio nuovo cuccioloCome parlare e gestire il mio nuovo cucciolo
Insegnare il vostro uccello a parlareInsegnare il vostro uccello a parlare
È il vostro uccello parlare o starnazzare?È il vostro uccello parlare o starnazzare?
10 Genitori cose gatto pensano ma non dicono ai genitori di bambini10 Genitori cose gatto pensano ma non dicono ai genitori di bambini
Perché i gatti corrono dalla lettiera dopo pooping?Perché i gatti corrono dalla lettiera dopo pooping?
» » 10 Cose il vostro gatto ha intenzione di dirvi