VermoTit.com

Come parlare e gestire il mio nuovo gattino

Una cosa che dovete ricordare quando si tratta di cuccioli, soprattutto giovani, è che sono molto impressionabile. Nelle prime settimane di vita si possono impostare per il successo o il fallimento in base alle interazioni con loro e il modo di trattarli. Se si prendono cura di loro quando hanno bisogno di cure, hanno ragionevoli aspettative di loro, impostare i limiti di un comportamento accettabile, e proteggerli da eventi avversi, tutti dovrebbero girare bene.

Raising gattini correttamente è un processo attivo che richiede di capire come interpretare il nostro comportamento verso di loro. Se i gattini sono ignorati, raramente parlato, e raramente trattati, tendono a diventare autosufficienti per un guasto. Al contrario, troppa attenzione può avere conseguenze negative, forse portando a più di attaccamento, comportamenti ricerca di attenzione, e problemi anche di stato legati. E `meglio puntare da qualche parte tra questi due estremi di sviluppare un rapporto sano e funzionale. Uno dei principali modi per promuovere un buon rapporto è attraverso la comunicazione - comunicazione chiara. Avendo alcune comunicazioni verbali che il gattino capisce è estremamente disponibile ed è un obiettivo positivo e raggiungibile.

La Parola parlata

La maggior parte delle persone fanno l`errore di credere che i gattini capire ogni parola che diciamo. Questo non è certamente il caso e, per loro, anche se correttamente istruito, l`inglese è solo una seconda lingua. Certo, capiscono alcune cose dal tono con cui viene dato l`indirizzo, ma la sintassi, verbosità e la struttura delle frasi sono al di là della loro comprensione. Una buona analogia è quello di immaginare trovarsi nel centro di Shanghai, senza sapere una parola di cinese. Questo è ciò che deve essere come per un nuovo gattino trovandosi trasportato dal suo nido in casa un nuovo proprietario e di essere circondato da una babele di voci. Naturalmente, anche una persona che parla non cinese nel centro di Shanghai avrebbe capito il tono del discorso. La persona saprebbe automaticamente se la persona rivolgendosi a lui era arrabbiato o agitato, calmo o perturbato, il tentativo di comunicare o affronto. Ma questo è per quanto riguarda la comprensione sarebbe andata. Lo stesso livello di comprensione si applica al nostro indirizzo parlato di nuovi cuccioli in casa. Con questo in mente, è importante per mantenere il vostro tono coerente e rilassante. Ricordate, si sta parlando con un bambino. Due ragionevoli deviazioni da “baby battute” che il gattino capirà sono i toni cantilenanti di lode e dei più profondi, toni gruffer di ammonimento. Naturalmente, la maggior parte delle comunicazioni dovrebbero essere sotto forma di toni neutri, e la maggior parte del saldo devono essere in alto, cantilenante categoria lode. Ammonimenti dovrebbero essere usati con parsimonia, utilizzate quando sono dovute, e dovrebbero essere brevi.



Fino ad ora, tutto quello che abbiamo parlato è toni di comunicazione, che sono estremamente importanti sia per i gattini e gatti adulti. Tuttavia, le singole parole anche venuto a significare cose a gattini mentre crescono. E `una buona idea giusta da ottenere andare di usare certe parole per cue comportamenti chiave. In generale, le parole dovrebbero essere pronunciate in isolamento in modo da non confondere il gattino (o gatto). Ad esempio, per chi va al punto di addestrare il loro gatto, si potrebbe non chiedere un gattino di sedersi usando la parola sedersi nel bel mezzo di una frase. Piuttosto, la parola sedersi dovrebbe essere parlato da solo e in una questione di tono neutro realtà. Il gattino può quindi essere assistito in posizione seduta con un richiamo o tecnica posizionamento manuale. vocabolario del gatto può essere costruito su nel corso del tempo fino a quando certe parole pronunciate sono utili nella comunicazione quotidiana. I gatti possono imparare molte parole, ma mai veramente capire la lingua, quindi non aspettatevi troppo di loro in questo senso. Con i giovani e con i gatti adulti, anche, quando la parola conduce al comportamento da osservare, una ricompensa dovrebbe seguire - sempre.

Hands on Approccio al Handling

Toccando di spedizione giovani gattini, se fatto correttamente, è un piacere sia per il gattino e per il proprietario. Ma in realtà è ancora più importante per il gattino, perché la nostra la loro movimentazione, come governare della madre, porta ad una migliore adesione e sviluppo accelerato. Corretta gestione è un must se i gattini sono di sviluppare in modo ottimale e imbastire le migliori relazioni possibili con la gente. Ma come dovrebbe essere condotta la gestione? Guardando i due estremi, nessun trattamento è una cattiva notizia per il gattino, mentre un trasporto sicuro o eccessiva può essere altrettanto dannoso. E `meglio per gestire e accarezzare il gattino in un modo che si apprezza, per non cambiare breve, eppure non soffocare in modo eccessivamente indulgente, forse indesiderato. Ci sono due diversi approcci alla petting spedizione gattini. Uno è quello di accarezzarli, dove esse si trovino. L`altro è quello di sollevare loro e li culla tra le braccia di accarezzarli. Entrambi gli approcci funzionano bene, ma se il gattino è sollevato dovrebbe essere sollevati in modo corretto. Ciò significa scavare in su da sotto e tenendolo saldamente, ma non strettamente, in modo che sa v`è alcuna possibilità che si ribalti. Qualunque sia l`approccio è impiegato, petting deve essere eseguita in modo che il gattino apprezza. Ogni volta che la manipolazione o accarezzare un gattino, prestare molta attenzione al suo linguaggio del corpo e influenzare. Non è difficile dire se un gattino sta apprezzando le vostre attenzioni o cercando di scappare. L`accettazione, il rilassamento, e fa le fusa sono buono- resistenza indica che il suo tempo di fermarsi. Se si avvia la manipolazione o accarezzare un gattino quando ha avuto abbastanza, sarà più probabile di tornare per di più in futuro. Leggi il gattino è la linea di fondo. gli adulti umani non sono troppo male a comprendere spunti del gattino, ma i bambini sono spesso totalmente inconsapevoli che cosa il gattino sta cercando di dire loro. E `importante per gli adulti di monitorare correttamente l`interazione dei bambini e gattini, se le sessioni di manipolazione e di petting presumibilmente piacevoli devono essere esperienze positive per il gattino.

Come nota finale, quando si tratta di comunicare con o trattare i gattini, la pazienza, la coerenza, e la gentilezza sono la chiave per fornire esperienze positive per il gattino. Per essere impegnati nel divertimento in famiglia dovrebbe essere un`esperienza positiva per il gattino che contribuisce al legame. Equità in tutti gli aspetti e la protezione del gattino da intrusioni indesiderate o aggressioni sono di importanza fondamentale. Allo stesso tempo, però, la gentilezza e la protezione devono essere temperata con aspettative realistiche e impostazione del limite. Ad esempio, non è irragionevole di formare un gattino di sedersi per ricevere ossequi. I gattini dovrebbero avere pasti adeguati e di riposo e dovrebbe avere sessioni di allenamento in programma. Come i bambini, i gattini beneficiano di comunicazione con i loro proprietari, la giusta attenzione, ricompense per un lavoro ben fatto, e la correzione tempestiva dei comportamenti inappropriati. Si noti, tuttavia, che “la correzione” non significa punizione fisica. Invece, la correzione dovrebbe essere compiuta da quello che viene definito come una punizione negativo - il rifiuto di un privilegio che era tuttavia in vista. Ad esempio, se un gattino inizia a mordere troppo duro, esclamare No! o Ouch! Poi, dopo l`espressione, il proprietario deve districarsi rapidamente se stessa dalla situazione e trattenere l`attenzione per un periodo. Usando questo approccio il gattino imparerà presto che certi comportamenti causano il ritiro di attenzione del proprietario e sarà temperare il suo comportamento di conseguenza. Con direzione corretta, non c`è ragione che il gattino non crescerà fino ad essere un gatto fiducioso, ma rispettoso, che gode la sua famiglia umana e si diverte con loro, ma li rispetta. Questa è la base per lo sviluppo di un legame stretto e corretto tra un proprietario e il loro gatto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come parlare e gestire il mio nuovo cuccioloCome parlare e gestire il mio nuovo cucciolo
Nel canile: una guida ai problemi comportamentali nei caniNel canile: una guida ai problemi comportamentali nei cani
Cosa non fare con il vostro nuovo gattinoCosa non fare con il vostro nuovo gattino
L`attenzione alla ricerca di comportamento dei caniL`attenzione alla ricerca di comportamento dei cani
Introduzione al felino paureIntroduzione al felino paure
Come determinare il sesso del vostro gattinoCome determinare il sesso del vostro gattino
Come parlare e gestire il mio nuovo cuccioloCome parlare e gestire il mio nuovo cucciolo
7 Consigli Vet-approvato per aiutare a formare il vostro gattino7 Consigli Vet-approvato per aiutare a formare il vostro gattino
Dare un cucciolo per Natale? Qui ?? s come preparareDare un cucciolo per Natale? Qui ?? s come preparare
Guida ai problemi di comportamento nei cuccioliGuida ai problemi di comportamento nei cuccioli
» » Come parlare e gestire il mio nuovo gattino