VermoTit.com

Ritorno a scuola con i migliori consigli su come addestrare il vostro gatto dal dr. Sarah Ellis

Ritorno a scuola con i migliori consigli su come addestrare il vostro gatto dal Dr. Sarah Ellis

Come la fine delle vacanze estive si sta avvicinando velocemente, esso isn&rsquo-t solo i bambini che sono sempre pronti a tornare a scuola-settembre è il momento ideale per iniziare a pensare l`addestramento del vostro gatto. Con un po `di comprensione su ciò che rende il vostro segno di spunta gatto, si può aiutarli a imparare i comportamenti che non solo migliorare il vostro rapporto, consentendo di convincere il vostro gatto a fare quello che vuoi (che può essere di vitale importanza se avete bisogno di prendere loro di il veterinario, per esempio), ma che incoraggerà anche divertirsi e giocare, mantenendo il vostro gatto sano e felice.

Abbiamo intervistato il Dott Sarah Ellis, specialista del comportamento felino in beneficenza &lsquo-International Cat Care&rsquo-, sentirla ricevere i migliori consigli su come i proprietari possono addestrare i loro gatti. Qui&rsquo-s quello che ci ha detto.

1. Mai spingere il vostro gatto in suo vettore - invece insegnare a godere di essere lì

Ottenere il vostro gatto in un vettore spesso può essere un compito arduo - soprattutto se il vostro gatto lo associa con un viaggio dal veterinario! Questo doesn&rsquo-t bisogno di essere il caso però. Ricordate che il vostro gatto è una creatura di abitudine e tutto ciò che lui o lei tira fuori della sua routine e in mancanza di familiarità può buttare il vostro animale domestico fuori equilibrio. Invece, concentrarsi su se si può insegnare il vostro gatto per visualizzare il vettore positivamente associando essere vicino e in essa con premi. Per esempio lasciare tratta e il vostro gatto&rsquo-s pasti al vettore, e giocare con i giocattoli bacchetta all`interno e nei pressi del vettore. Il vostro gatto sarà vista come un luogo positivo di essere in giro e in! Lasciando il vettore nella vostra casa tutto il tempo - inizialmente con il coperchio - aiuterà anche a insegnare al vostro gatto che la sua presenza non significa un viaggio per i veterinari è imminente.

2. Scoprire che cosa motiva il vostro gatto

Come molti animali, i gatti imparano meglio quando sono ricompensati per fare qualcosa di buono, invece di essere puniti per aver fatto qualcosa di sbagliato. I gatti ripetere comportamenti che associano con sentimenti positivi ed è la ricompensa si dà loro che creano questi sentimenti positivi. La migliore è la ricompensa, il più motivato il gatto sarà quello di ripetere il comportamento. Tuttavia, questo non è un &lsquo-one size fits all approccio&rsquo- e non tutti i gatti trovano le stesse cose gratificante. Alcuni sono motivati ​​da loro biscotti secchi, mentre altri hanno bisogno allettante con altre prelibatezze come gamberi o pollo. Alcuni amore per giocare, alcuni, come per essere curati e alcuni solo piace essere accarezzato. Alcuni, come una combinazione di tutte queste cose, ma in tempi diversi. Imparare ciò che il vostro gatto ama e quando vi aiuterà molto in compiti di formazione.

3. Aiuta il tuo gatto impara che una visita dal veterinario non ha bisogno di essere spaventoso

Insegnare un gatto dai primi gattino-cappuccio che una visita alla clinica veterinaria c`è nulla da temere è una competenza preziosa e uno che impedirà il gatto di sperimentare un sacco di eventi stressanti sulla propria vita oltre a garantire lui o lei rimane felice e sani con regolari check-up. Con visite regolari dal clinica veterinaria (idealmente una clinica gatto-friendly) come un gattino in cui si è dato tempo di esplorare, giocare e ricevere ossequi, il vostro gatto imparerà da un`età molto precoce che non è un posto così spaventoso. Le esperienze più positive il vostro gatto ha quando si visita dal veterinario, la più probabile è che il vostro gatto sarà in grado di gestire le proprie percezioni dell`ambiente non importa quale sia il motivo della loro visita.

4. Insegnare il vostro gatto a venire quando chiamato

Insegnare il vostro gatto a venire quando chiamato è un`abilità molto utile avere. Per esempio, ci sono certi momenti della giornata in cui potrebbe essere più rischioso per il vostro gatto di essere al di fuori, come ad esempio nei momenti in cui il traffico può essere occupato. Ci sono anche momenti in cui si potrebbe aver bisogno il vostro gatto a venire in casa, per esempio, se si sta andando in vacanza o quando avete bisogno di prendere da qualche parte. Insegnare il vostro gatto a venire quando chiamato è più facile di quanto si possa pensare. Per insegnare loro a rispondere al proprio nome inizio col dire il vostro gatto&rsquo-s nome ad alta voce e mostrare il vostro gatto che si dispone di una ricompensa che lui o lei realmente vorrebbe. Spostare il premio in modo da invogliare il gatto a voi e una volta che il gatto raggiunge voi che lui o lei dare la ricompensa. Ripetere questo da distanze crescenti all`interno della casa e quando il gatto viene in modo affidabile a voi, si può iniziare ad aggiungere una parola come spunto &lsquo-venire&rsquo- poco prima di mostrare il gatto la ricompensa. Nel corso del tempo, si trova non è più necessario per mostrare il gatto il premio come la parola spunto sarà predittivo della ricompensa. Tuttavia, tenere premiando il gatto per venire quando viene chiamato e quando&rsquo-re fiducioso, iniziare a muoversi la vostra formazione a all`aria aperta!

5. Costruire per il successo con piccoli obiettivi



Quando la formazione di un gatto per tutta l`operazione, il fallimento più spesso si verifica quando i premi sono pochi e lontani tra loro. Questo di solito si verifica quando ci si aspetta troppo del gatto troppo presto. Premiando successivo, approssimazioni del comportamento desiderato, è possibile dividere il comportamento obiettivo in lotti di più piccole, più realizzabile sotto-obiettivi, aggiungendo fino a vostro gatto&rsquo-s successo. Ad esempio, quando si insegna un gatto a godere di essere curati, è possibile che inizialmente premiare il gatto per mantenere ancora quando il pennello è vicino al gatto, ma non toccarlo e poi costruire fino a uno o due colpi e poi a tre o quattro colpi e così via.

Per ulteriori suggerimenti migliori sulla cura del gatto, dare un`occhiata al nostro esperto, imparziale: https://pethealthinfo.org.uk/cats

***

Dr Sarah Ellis è Feline specialista del comportamento a Cat Care International dove si possono trovare maggiori informazioni sul sistema di amichevole Clinica Cat. icatcare.org/catfriendlyclinic. Sarah è apparso in programmi BBC Horizon, La vita segreta del gatto (2013) e Cat Watch (2014) e il secondo episodio delle due parti serie della BBC, &lsquo-Gatti V Cani: Quale è il migliore?&rsquo-. Sarah è stato anche presentato sul Guardian circa il lancio del suo nuovo libro co-autore, il gatto Trainable, pubblicato da Allen Lane, Penguin.

Se siete interessati a saperne di più sul comportamento felino, gatto Care International ha appena lanciato due nuovi corsi di formazione a distanza on-line. Si prega di consultare icatcare.org/learn/behaviour per ulteriori informazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Articoli di formazione nei gattiArticoli di formazione nei gatti
Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?
Assicurandosi che i vostri animali domestici rimanere felice, sano e amato ora i bambini sono…Assicurandosi che i vostri animali domestici rimanere felice, sano e amato ora i bambini sono…
Rafforzare il legame con il vostro gatto giorno di San ValentinoRafforzare il legame con il vostro gatto giorno di San Valentino
Cinque principi fondamentali della formazione di un huskyCinque principi fondamentali della formazione di un husky
Governare il vostro animale domestico: i nostri migliori consigliGovernare il vostro animale domestico: i nostri migliori consigli
Ritorno a scuola per i vostri conigli!Ritorno a scuola per i vostri conigli!
Ottenere un gattoOttenere un gatto
Capire e trattare con l`influenza gattoCapire e trattare con l`influenza gatto
I migliori consigli su socializzare il vostro gattinoI migliori consigli su socializzare il vostro gattino
» » Ritorno a scuola con i migliori consigli su come addestrare il vostro gatto dal dr. Sarah Ellis