VermoTit.com

Assicurandosi che i vostri animali domestici rimanere felice, sano e amato ora i bambini sono tornati a scuola

Assicurandosi che i vostri animali domestici rimanere felice, sano e amato ora i bambini sono tornati a scuola

Quando si è fuori della scuola, siamo in grado di spendere molto più tempo con i nostri giorni animali- fuori, passeggiate extra, e tutto il giorno l`attenzione diventata la loro norma estiva. Come i bambini tornano a scuola, è importante per garantire che gli animali sentono ancora altrettanto amato anche se i bambini non sono in giro tutto il giorno rendendo la casa sembrano pieno. Gli animali domestici sono sensibili ai cambiamenti di routine in modo continuate a leggere per alcuni consigli su come voi e il vostro animale domestico può battere il blues di vacanza dopo l`estate.

Guardando fuori per i segni

Notando cambiamenti nel vostro animale domestico&rsquo-s comportamento non può essere ignorato o messo giù da solo &azzurri lsquo-vacanze&cambiamenti nel comportamento rsquo-- potrebbero invece puntare a problemi fisiologici di cui hanno bisogno di aiuto. Il tuo animale domestico&rsquo-s perdita di scintilla, la stanchezza e il calore comportamento di ricerca non può essere solo a causa delle condizioni autunnali più freddi. Tenendo d`occhio eventuali cambiamenti nel vostro animale domestico&rsquo-s comportamento è un must tutto l`anno, ad esempio cambiamenti nella loro abitudini alimentari, abitudini di sonno e peso. Quando si verificano i cambiamenti dello stile di vita e il vostro animale domestico&rsquo-s normali cambiamenti di routine, mantenendo un occhio più vicino del solito è la chiave.

Se sei un cane-proprietario, ci sono molti segni comuni che possono rivelare a voi che il vostro amico a quattro zampe si sente giù. Prendete nota se il vostro cane ha iniziato a dormire di più o è iniziato &ldquo-moping&rdquo- intorno alla casa-controllare se hanno perso interesse per il cibo o acqua e stanno perdendo in peso o sono forse cercando di cercare conforto nel cibo, forse ladro, e aumento di peso? Altri segni includono una perdita di interesse a giocare e camminare, nascondersi dai loro proprietari, ed eccessivo leccare zampa.

I cani sono particolarmente inclini a sperimentare ansia da separazione quando il loro stile di vita è cambiato, come dopo un`estate di divertimento e costante compagnia. Sono propensi a sentirsi confuso e ansioso per il fatto che il loro proprietario non è più in giro a tutte le ore. Gatti, tuttavia, possono essere molto più vocale dei cani, quando si tratta di fare i loro proprietari a conoscenza di questo. Guardare fuori per i cambiamenti nel indizi vocali o nel linguaggio del corpo. gatti Unhappy possono iniziare a comunicare in &lsquo-low-acuti ululati lugubri&rsquo- e alcuni comunicano tramite posizioni occhio, orecchio, pellicce e corpo, così come una maggiore tendenza ad agire aggressivamente, proteggersi avvolgendo la coda intorno a sé. Questi cambiamenti nel comportamento può anche essere indicativo di altri problemi di salute, quindi è sempre meglio consultare un veterinario non appena si notano questi tipi di comportamenti o addirittura eventuali modifiche.

Se avete un cane o un gatto, il nostro consiglio dalla RSPCA può aiutare a capire il vostro animale domestico&rsquo-s meglio il linguaggio del corpo.

Quando si tratta di conigli, un coniglietto felice di solito è un coniglietto attiva. coniglietti felici fanno cose del genere &lsquo-dance, leccare, luppolo, il mento e correre&rsquo-, noto come coniglio &lsquo-binkying&rsquo-. coniglietti Unhappy hanno rapidi cambiamenti nel comportamento, spesso comportandosi freneticamente, martellante, grugnendo, strillando, e apparire non risponde o letargico. I conigli sono anche molto influenzati dalle variazioni climatiche e la temperatura, e proprietari di coniglio può leggere di più su come mantenere il vostro coniglio felice questo autunno e tutto l`anno con alcuni top suggerimenti da amministratore delegato di coniglio Welfare Association e del Fondo (RWAF) Rae Todd qui.



Gerbilli e altri piccoli animali mostrano anche come si sentono a loro proprietari tramite il loro linguaggio del corpo. Segni di tenere d`occhio includono se il gerbillo o piccolo animale domestico può mai rilassare, ed è alla ricerca costante frenetico. Essi possono anche stare in piedi sulle zampe posteriori tenendo le zampe anteriori insieme, alla ricerca di pericolo quando&rsquo-re sente stressati. Pet utili fornisce alcuni suggerimenti suggerimento su come battere il blues in gerbilli.

Stabilirsi in una nuova stagione

le routine familiari sono diversi. Può significare che &lsquo-ritorno a scuola&rsquo- significa che il tuo animale domestico è più rilassarsi tempo a casa. In alternativa può significare che ci&rsquo-s in realtà più tempo durante il giorno da trascorrere con il vostro animale domestico. Niente potrà confrontare a voi impostare po `di tempo in più da parte, se necessario, la sera e nei fine settimana, per trascorrere del tempo con i vostri animali domestici per aiutarli ad adattarsi ad una nuova, di routine, forse più indipendente. La compagnia è di vitale importanza per animali domestici come cani particolarmente, ed è&rsquo-s estremamente importante per assicurarsi che il vostro animale domestico&esigenze rsquo-s sono attentamente considerati quando si tratta di livello di compagnia di cui hanno bisogno. Ogni cane è diverso, e un po `sarà lieto di coccole giù per un paio d`ore, mentre altri possono essere ansiosi o annoiato, non appena si lascia. Il vostro veterinario o specialista di cura degli animali locali saranno in grado di dare consigli su come gestire se avete bisogno di essere lontano da casa più a lungo di quanto il cane sta bene con o si può trovare aiuto attraverso l`Associazione Nazionale dei pet sitter Dog sitter e .. Anche in questo caso , è veterinario può fornire consulenza comportamentale e, se necessario, anche raccomandare uno specialista per aiutare ad alleviare qualsiasi ansia da separazione.

Così come compagnia, molto esercizio fisico può aiutare a fornire stimolazione fisica e mentale per i vostri animali domestici durante tutto l`anno. La creazione di percorsi ad ostacoli per il vostro animale domestico per giocare è un ottimo inizio. PetCentric ha alcuni suggerimenti su come rendere il vostro proprio corso gatto agilità per fornire l`esercizio e la stimolazione mentale per tutta la giornata e per ulteriori &lsquo-ritorno a scuola&suggerimenti gatto rsquo- don&rsquo-t perdere la nostra intervista con Cat Care International&rsquo-s Dr. Sarah Ellis. corsi di Agility Dog sono anche un ottimo modo per mantenere il vostro cucciolo intrattenuto quando si è fuori utilizzando ostacoli, tunnel e pali. Abbiamo collaborato con il Kennel Club di esplorare alcuni dei tipi più innovativi di esercizio fisico e attività che si possono fare con il vostro cane, da agilità di formazione alla musica, che potete leggere qui.

esso&Non rsquo-s solo cani e gatti che beneficiano di esercizio in questo periodo dell`anno e tutto l`anno - gli animali più piccoli, come i conigli possono raccogliere i frutti troppo. Per saperne di più da coniglio Welfare&rsquo-s Rae Todd sul mantenere conigli attivi questo autunno!

Dando i vostri animali domestici che extra po `di attenzione nel tempo libero, così come la ricerca di nuovi modi per mantenere il vostro animale domestico sano e attivo per tutta la giornata, è possibile garantire che si adattano alla loro nuova stagione&rsquo-s di routine, e rimanere felici e sani durante l`autunno e oltre.

Condividi su reti sociali:

Simile
5 Modi per ridurre lo stress animale domestico durante il tempo di back-to-school5 Modi per ridurre lo stress animale domestico durante il tempo di back-to-school
Link al nostro sitoLink al nostro sito
5 Modi per ridurre lo stress del vostro animale domestico vacanze5 Modi per ridurre lo stress del vostro animale domestico vacanze
Come funziona la colazione influisce la vostra giornataCome funziona la colazione influisce la vostra giornata
Aula animali domesticiAula animali domestici
Quattro su dieci proprietari di animali domestici hanno ‘tirato un sickie’ per…Quattro su dieci proprietari di animali domestici hanno ‘tirato un sickie’ per…
Ritorno a scuola per i vostri conigli!Ritorno a scuola per i vostri conigli!
Cosa mangiare a colazione prima della scuolaCosa mangiare a colazione prima della scuola
Fare back-to-school più facile il tempo per il vostro caneFare back-to-school più facile il tempo per il vostro cane
I cani in grado di leggere - e la lettura ai cani!I cani in grado di leggere - e la lettura ai cani!
» » Assicurandosi che i vostri animali domestici rimanere felice, sano e amato ora i bambini sono tornati a scuola