VermoTit.com

Come fa il mio cucciolo impara il suo nome?

Quando i bambini imparano il proprio nome, ciò implica che hanno un immagine di “sé”, a differenza di altri. Presumibilmente, lo stesso vale per i cani, anche se non tutti sarebbero d`accordo che i cani sono capaci di questo grado di comprensione. Con 2 anni e mezzo vecchio, un bambino ha formato un concetto di “auto” - ma non un cane mai raggiungere questo livello di auto-realizzazione?

Se prendiamo un giovane cucciolo di età compresa tra, diciamo, 12 settimane, e sempre avvicinarci a Lui dicendo: “Sammy,” che cosa significa la parola significa per lui? Che cosa capisce da esso? Pensa a se stesso, “Ah, sì, Sammy - che mi avrebbe essere. Sono un piccolo cane marrone con gli occhi bluastri e una coda riccia”? O si crede, “Ogni volta che sento quel suono, la persona che fa probabilmente è focalizzata su di me e qualcosa sta per accadere.” Potrebbe essere che il suono bi-sillabica, Sa-mmy, non ha più senso per lui più una campana che indica il cibo ad uno dei cani di Pavlov? Questi ultimi possono essere più vicino alla verità - anche se questo non ferma il nostro eroe da imparare che il suo nome di battesimo, quando parla, significa che è ora oggetto della nostra attenzione.

Che cosa fa il Pup Capito?

E `veramente difficile dire cosa cuccioli capire con il loro nome di battesimo. Certo che sentono il suono, e di sicuro reagiscono ad esso. Ma questo non significa che rendersi conto che la parola che stanno ascoltando abbia qualcosa a che fare con la loro “sé”. E ci sono altri problemi con la “parola nome,” troppo. La gente non si limitano a usare il nome del cucciolo quando si rivolgono esso. Usano anche il nome del cucciolo quando si parla di loro amici. “Sammy era così buono oggi. Abbiamo mangiato tutto il suo cibo in su.”Sammy sente‘il suo nome,’alza lo sguardo, ma nessuno gli presta attenzione. Lui alza le spalle, e torna a masticare su una scarpa. La prossima volta che sente il suo nome, non ha nemmeno la briga di guardare in alto. Egli non ha motivo di. Ora è stato desensibilizzato al proprio nome. Per questo motivo, alcuni formatori hanno proprietari danno ai loro cuccioli due nomi: uno per quando si sta parlando con lui (per esempio, Sammy) e un altro (per esempio, Dog Face) per quando stanno parlando di lui.

Usare la parola “No



Poi c`è l`antico enigma della parola “No” Purtroppo, questa è una delle parole nuovi proprietari cucciolo si ritrovano con un bel po `. Il cane ascolta la parola No e spesso si accorge che la gente sta cercando la sua strada. Forse è il mio nome, egli potrebbe pensare. Ovviamente, No è usato nelle frasi che non vengono diretti contro il cucciolo, ma molto meno frequentemente. La metà dei cani in questo paese pensano che il loro nome è No, quindi per questo motivo, i formatori spesso chiedono ai proprietari di utilizzare diversi, le parole più specifiche per indicare ciò che vogliono il cucciolo di fare. Per esempio. fermarlo, lasciare, fuori, e si spegne.

La scelta di un nome

Supponendo che un cane può essere addestrato a rispondere al suo nome, quello che capisce da esso, è anche per truccare le carte a tuo favore, scegliendo un nome distintivo. Non voglio dire uno come “Claude”, perché suona fantasia. Voglio dire quello che lui può distinguere facilmente da tutte le altre parole. I requisiti di base sono: a) una sillaba b) distintivo c) un suono duro (che termina in una consonante). Un nome che dovrebbe funzionare, per esempio, è Kurt (come in curt!). Scooby doo è un nome distintivo, ma è troppo lungo ed è dotato di vocali. Sentendo il suono insolito e staccato, Kurt, il cane sa che è dentro per una certa attenzione. Ciò significa che è il momento di avvicinarsi, sorriso, coda wag, e tutto ciò che il jazz. (E `quasi come se lui conosce il suo nome).

Come lo si dice

Un`altra cosa circa il nome è il tono con cui viene utilizzato. Quando si parla al nostro amico immaginario, Kurt, avremmo abbaiare il nome, KURT. Quando si parla con gli amici dovremmo fare un tentativo positivo di proteggerlo dal suo impatto. "Vidi Kurt . Oggi e che cercava semplicemente meraviglioso”(Nota: Kurt disse a bassa voce, quasi sotto il respiro) Nel chiedere un cucciolo a venire, usare il suo nome prima, ad attirare la sua attenzione sempre. Kurt, Vieni qui (E poi lo lodano, bravo ragazzo, anche prima che arrivi quindi sa che non è nei guai). Il nome del cucciolo è parlato solo verso di lui quando si vuole ottenere la sua attenzione. Se si utilizza prima di ogni comando, per esempio Kurt, Sit! E alla fine perderà potere.

Condividi su reti sociali:

Simile
I nostri stress, depressione, cani joycan dicono?I nostri stress, depressione, cani joycan dicono?
Cane di razza nomi si può essere mispronouncingCane di razza nomi si può essere mispronouncing
Tre zampe nomi di caneTre zampe nomi di cane
Come insegnare ad un Yorkie a rotolareCome insegnare ad un Yorkie a rotolare
Programmi di formazione interna per i cuccioliProgrammi di formazione interna per i cuccioli
Perché il vostro veterinario potrebbe non prescrivere la medicinaPerché il vostro veterinario potrebbe non prescrivere la medicina
Nomi di cane boxer fortiNomi di cane boxer forti
Nomi di cane fresco per un YorkieNomi di cane fresco per un Yorkie
Piccole o gattini: idee nomi per gatti piccoli o pocoPiccole o gattini: idee nomi per gatti piccoli o poco
I cani randagi: idee per nome randagio, trovato o soccorse caniI cani randagi: idee per nome randagio, trovato o soccorse cani
» » Come fa il mio cucciolo impara il suo nome?