VermoTit.com

Perché i cani scodinzolano

Una vecchia barzelletta su scodinzolante code va in questo modo: Un giovane ragazzo ha paura di accarezzare un cane. Un adulto dice: “E `gentile - guarda, ha anche scodinzolando.” Il ragazzo risponde: “Sì, ma è abbaiando e ringhiando - non so che fine a credere!”

Questo povero scusa per una battuta contiene un sacco di verità, perché una coda scodinzolante non significa necessariamente che un cane è amichevole. Così, se una coda scodinzolante non sempre indica la cordialità, cosa vuol dire?

Potrebbe permettersi una bolletta veterinario costoso per il vostro cucciolo? Assicurazione dell`animale domestico aiuta a pagare le bollette in caso di un incidente imprevisto o malattia. Circa 1 a 3 animali domestici assicurati fanno un reclamo nel loro primo anno - non dovrebbe vostro cucciolo essere protetto? Ottenere un preventivo gratuito.

la posizione coda di un cane e movimento vengono incorporati come componente di un complesso sistema di linguaggio del corpo che usano cani domestici, insieme con segnali “verbali” come abbaiare, ringhiare o sibili, per comunicare. Una coda scodinzolante indica eccitazione o agitazione. Ma se il cane significa che come un invito a giocare, o per avvertire un altro cane o di una persona di rimanere indietro, dipende dal linguaggio del corpo.

Una coda scodinzolante lentamente che curva verso il basso e indietro in una “U” indica generalmente un rilassato, cane ludica. Se le orecchie sono erette e punta in avanti, e lui è nella classica posizione “gioco di prua”, ha invita a giocare.

Una coda che si tiene più alto, sia agitando o no, indica il dominio e / o aumento di interesse in qualcosa. Se alla fine degli archi di coda sul dorso, ed è spasmi, si potrebbe essere di fronte a un cane aggressivo.

la posizione di coda e il movimento è semplicemente utilizzato come indicatore sociale per gli altri esseri viventi. I cani generalmente non scodinzolano quando sono soli. Ad esempio, se si versa il vostro cane una ciotola di cibo, può scodinzolare eccitato alla prospettiva di mangiare. Ma se trova la ciotola già riempito - senza che nessuno intorno - lui di solito non scodinzolare. Egli può essere ancora felice di mangiare, ma non c`è nessuno in giro con cui comunicare la sua felicità.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quale cane morde la maggior parte delle persone?Quale cane morde la maggior parte delle persone?
Perché i gatti “wag” la codaPerché i gatti “wag” la coda
Perché i cani scodinzolanoPerché i cani scodinzolano
Solo per i bambini: evitare morsi di caneSolo per i bambini: evitare morsi di cane
L`introduzione di un nuovo cane nella vostra famigliaL`introduzione di un nuovo cane nella vostra famiglia
16 Cose che ogni bambino dovrebbe conoscere i cani16 Cose che ogni bambino dovrebbe conoscere i cani
È l`assicurazione dell`animale domestico vale la pena? onesto parere di un veterinarioÈ l`assicurazione dell`animale domestico vale la pena? onesto parere di un veterinario
7 Segni di comportamento remissivo nei cani7 Segni di comportamento remissivo nei cani
I segnali di pericolo che un cane potrebbe morsoI segnali di pericolo che un cane potrebbe morso
Perché i cani scodinzolanoPerché i cani scodinzolano
» » Perché i cani scodinzolano