VermoTit.com

I gatti che vivono con i cani

Un sacco di gente chiede, se ho un altro animale domestico si è andare d`accordo con il mio gatto? Il corollario a questa domanda, se ho un gatto è andare d`accordo con i miei animali esistenti, è anche di interesse per alcuni folk. Non c`è una risposta semplice a queste due domande, ma ci sono alcuni fatti da considerare che potrebbero aiutare prevede i risultati di tali interazioni interspecie:

  • Le specie del compagno di casa che si intende per il vostro gatto (o proposta gatto)
  • I temperamenti degli individui da miscelare
  • Le esperienze iniziali e successive degli individui da miscelare
  • Quale specie incombe
  • La nostra capacità di monitorare e gestire la situazione
  • L`impostazione ambientale

    Mentre ci possono essere alcuni matrimoni molto armoniosi di specie, a volte il risultato della miscela può essere dannoso - o addirittura letali - a uno o entrambi gli animali.

    Cani e Gatti

    Il presidente Clinton ha scoperto che portare un cane (compagno) alla Casa Bianca dove c`era già un gatto (Socks) non era così facile come il pareggio del bilancio degli Stati Uniti. I due combatterono come, beh, cane e gatto. Ma lo fanno tutti i cani e gatti odiano? La risposta è no. Il rapporto tra queste specie tradizionalmente aspre può variare da buoni amici, al indifferente, a ostili positivamente.

    I cani, per natura, sono predatori. Predators tendono a inseguire le cose in rapido movimento e pelosi più piccoli di loro, che è la descrizione del lavoro di un gatto. Quindi, potenzialmente c`è un problema. Ma, cani e gatti, come gli esseri umani, non sono guidati da sola natura. V`è anche una componente imparato a quello che fanno.

    Per un cane e gatto, il momento più importante per l`apprendimento che i tuoi amici sono è il cosiddetto periodo sensibile che attraversa i primi due o tre mesi di vita. Un cucciolo che viene sollevata con i gatti durante questo periodo, e sperimenta conseguenze negative dell`interazione, probabilmente crescerà fino a considerare i gatti come apparecchi domestici benevoli. Il contrario è anche vero.



    Può essere un po `più facile introdurre un nuovo gattino ad un cane residente che per introdurre nuovi cuccioli ad un gatto residente a causa della natura altamente territoriale e antisociali di alcuni gatti. Ma si può anche avere il vostro lavoro tagliato l`introduzione di gattini di una specie altamente predatori di cane. Entrambe le situazioni possono a volte essere gestiti da una corretta chaperoning e la protezione delle specie più vulnerabili, e il tempo può portare alla tolleranza reciproca, se non ammirazione reciproca. Se cuccioli e gattini sono allevati insieme, nessuna delle due parti dovrebbe presentare un problema quando l`integrazione con la specie di fronte a meno che l`operatore storico è particolarmente media.

    I gatti non dovrebbero essere introdotti in una casa con i cani che hanno inseguito e cercato di uccidere i gatti. Questi cani probabilmente difficoltà a vedere i gatti come qualcosa di diverso prede, e anche se in realtà non riescono a prendere il gatto che possono rendere la sua vita piuttosto deprimente. Allo stesso modo, un cucciolo può dover essere protetti da un bullo territoriale di un gatto che ha, in virtù delle sue esperienze precedenti, un odio per tutta la vita di cani. A volte un cane in una situazione del genere imparerà ad evitare un pericoloso, gatto unequable. In altri casi, il gatto può passare la sua vita in trepidazione del cane. Nessuna di queste situazioni è auspicabile né ragionevole e dovrebbero, se possibile, essere evitato con la prevenzione o il reinserimento di una o l`altra delle parti in lotta. Questo è quello che è successo a Socks.

    Se state pensando di miscelazione specie, chiedere se sono predatori, aggressivo, territoriale, solitaria o gregaria. Che vi darà la deriva genetica su cosa aspettarsi. Poi chiedere, come la specie è stata sollevata, con il quale, da chi, dove e quando. Si dovrebbe verificare la presenza di tutte le informazioni su precedenti interspecie interazioni delle specie in questione (se questo non è già discutibile).

    Infine, se siete ancora in su per esso, insistere su un matrimonio di prova prima di impegnarsi per il nuovo arrivato. Non ogni creatura prende lungo ma poi di nuovo, alcuni lo fanno. A volte devi solo provare a mettere insieme coinquilini future di scoprire come interagiscono insieme. Ma essere sicuri. Le loro vite sono nelle tue mani. Con la corretta socializzazione precoce alcuni sindacati apparentemente miracolose possono essere raggiunti, come i gatti che permettono uccelli di appollaiarsi sulle loro teste, gatti che permettono topi di eseguire tutto il corpo, anche quando stanno allattando (c`è un`altra generazione di topo gatti amichevoli in la realizzazione!), e gatti che si lasciano curati dai primati non umani. Ci vogliono tutti i tipi per fare un mondo, e tutti i tipi di unioni (a volte improbabili) per renderlo un luogo felice.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Selvatico in casa a volteSelvatico in casa a volte
    Dovrei avere un altro gatto? amanti dei gatti parlano fuoriDovrei avere un altro gatto? amanti dei gatti parlano fuori
    Come ottenere il vostro gatto di essere migliori amiciCome ottenere il vostro gatto di essere migliori amici
    Posso mescolare antirobe con il cibo del mio gatto?Posso mescolare antirobe con il cibo del mio gatto?
    Nuova introduzione caneNuova introduzione cane
    Cat perso il suo appetitoCat perso il suo appetito
    Portare un nuovo gatto in casaPortare un nuovo gatto in casa
    Come mantenere il vostro cane e gatto da faideCome mantenere il vostro cane e gatto da faide
    I gatti che vivono con altri animali domesticiI gatti che vivono con altri animali domestici
    Perchè gattino socializzazione è così importantePerchè gattino socializzazione è così importante
    » » I gatti che vivono con i cani