VermoTit.com

Cagnolini presidenziali: dieci cani famosi della casa bianca

(?)

8. compagno, fedele al suo nome. Un Laboratorio del cioccolato di 42 ° Presidente Bill Clinton, Buddy è giunto alla Casa Bianca durante il secondo mandato di Clinton in carica. Clinton ha detto che l`arrivo di amici era ciò che ha reso la Casa Bianca una casa per lui. la natura in uscita di Buddy e la giocosità fatto di lui un punto di riferimento per le macchine fotografiche dei media, e il pubblico americano amato così tanto che fan club e siti web sono stati stabiliti in suo onore. Amici ha ricevuto molte lettere dai bambini, porzioni di cui Hillary Clinton pubblicato in un libro, i cui proventi sono stati donati al Parco Fondazione Nazionale.

9. Barney, sito superstar. Un terrier scozzese che era un regalo a George W. Bush, il 43 ° Presidente, Barney aveva il suo proprio sito web e indossava un “Barney cam” - una piccola videocamera collegata al suo collare che ha registrato la sua vita quotidiana alla Casa Bianca da un cane di prospettiva eye. Salutò dignitari e leader da tutto il mondo e ha dato al pubblico un tour di Natale della Casa Bianca.

10. Bo, una promessa mantenuta. E `stato molto pubblicizzato dai media che Barack Obama, il 44esimo presidente, ha promesso le sue figlie durante la sua campagna che, se è stato eletto presidente, avrebbe farli un cucciolo. Quando fu eletto, il senatore Ted Kennedy ha dato l`Obamas il dono di un cane d`acqua portoghese. la foto di Bo è andato virale subito, è diventato una star dei media sociali e lui è stata descritta in diversi libri per bambini.

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Cani famosi nella storiaCani famosi nella storia
Cani famosiCani famosi
I gatti che vivono con i caniI gatti che vivono con i cani
Nomi di animali domestici di celebrità: che cosa celebrità nome loro animali domestici?Nomi di animali domestici di celebrità: che cosa celebrità nome loro animali domestici?
Volontari che si prese cura per i gatti randagi per le strade di Boston muoreVolontari che si prese cura per i gatti randagi per le strade di Boston muore
Gatti Tuxedo: fatti divertenti sulla tuxieGatti Tuxedo: fatti divertenti sulla tuxie
Le persone che sono pazza di raneLe persone che sono pazza di rane
Storia ?? s cani più famosiStoria ?? s cani più famosi
Quale celebrità famose possiedono queste razze di cani popolari?Quale celebrità famose possiedono queste razze di cani popolari?
I gatti in casa biancaI gatti in casa bianca
» » Cagnolini presidenziali: dieci cani famosi della casa bianca