I proprietari di cani commenti su come sapere se è il momento giusto per eutanasia
12. Non si vuole prendere la decisione Too Soon
Sto scrivendo in risposta al vostro articolo “Quando è il momento di lasciar andare il vostro cane”.
Meno di tre settimane fa ho dovuto prendere questa decisione. La tua affermazione che non si vuole prendere la decisione troppo presto è del tutto vero. Si prega di lasciare i vostri lettori sanno che forse è meglio a volte anche per ottenere “un parere di seconda” da un altro veterinario il più o meno un cane è curabile e se sia o non sia troppo presto.
La mia esperienza è stata nella piccola città in cui mi sono trasferito a un anno fa, agli occhi della clinica qui “era ora” per mettere il mio siezuring Miniature Pincher verso il basso, e si sono rifiutati di darle più trattamenti o farmaci. Non mi sentivo affatto comodo con questo consiglio veterinari. Ho chiamato il mio tempo veterinario che era ormai tre ore di macchina di distanza. La sua diagnosi era portarla fuori il farmaco anti-Cattura - aveva sever sintomi toxicicity. Senza trattamento, ci sono voluti cinque giorni prima che i suoi sintomi cominciarono a placarsi. Ho poi sulla Turchia tre ore per portarla di nuovo alla mia città natale, a tre ore di macchina, torna a vedere la mia lunga veterinario tempo lì.
Stava ancora mostrando sintomi gravi ed è stato anche gravemente disidratati, allo stesso tempo. (Lei ha fatto questo ogni volta che l`ho portato a casa da questa piccola clinica cittadina vet -.! Sarebbe bere, e bere, e bere ho solo pensato che fosse il farmaco)
Il mio tempo veterinario a lungo ha dato questo cane dieci libbre due enormi siringhe di liquidi due volte quel giorno! Questo l`aiutò immensamente. Lui la testata e la guardò. Ha detto che non consiglierei di mettere giù. Basta prendere la sua casa e il suo guardare. Ha migliorato notevolmente in pochi giorni. Ho chiamato e gli ho detto come il miglioramento fosse.
Due mesi più tardi - lei era attiva, felice, giocoso, ha avuto un grande appetito. Il giorno prima avevo la mise giù, lei era molto giocoso, mangiare bene, e non aveva mai mostrato segni di anche essere in alcun tipo di dolore! Non c`è motivo di eutanasia!
Ha iniziato a sequestro. Ho amministrato il diazepam per via rettale - ha fermato per @ 20 minuti - poi ha cominciato di nuovo - ho amministrato diazepam- più rettale, ma aveva solo una dose di sinistra. C`è un paese veterinario qui che ricopre anche la stessa opinione di cani eutanasia. Egli è aperta solo 1/2 al giorno. L`ho chiamato chiedendo se poteva dare un colpo. Ha detto che potrebbe “ma non durerà”, ha detto. Sapevo quello che stava dicendo. Temendo che avrebbe cominciato siezuring più tardi nel corso della giornata (che aveva fatto prima), non avendo i farmaci da dare nel caso in cui lei ha fatto di cluster di nuovo, la clinica rifiuta di dare il suo farmaco due mesi fa, in grado di parlare con la mia lunga veterinario al telefono mentre era fuori ufficio - l`ho portata dal veterinario paese, e lui la eutanasia. Aveva solo 10 anni.
Il punto è - semplicemente non doveva accadere quel giorno. Forse un altro giorno, quando era abbastanza malato, ma non quando lei era giocoso e felice giorno - e la prossima eutanasia. Il dolore è molto grande, sapendo che ho lasciato il suo essere eutanasia troppo presto, e perché un medico ha rifiutato di trattarla. Lasciate che i vostri lettori sanno, a volte un secondo parere è buona cosa.
Kathy
13. ti ho fatto la decisione giusta?
Come nel caso di molti di noi, ho attraversato momenti più difficili della vita così come molte gioie e piaceri della vita vissuta. Nel 2002, subito dopo abbiamo perso il nostro primo cucciolo Max a gonfiare, un momento molto doloroso, abbiamo ottenuto il coraggio di ottenere un altro cucciolo. Era un cinque mesi maschio nero Labrador retriever. L`abbiamo chiamato Sabre. Dopo la nostra prima tragedia con scarsa Max, non ho potuto fare a meno di bambino il mio nuovo cane e rovinare lo marcio. È andato ovunque con me e mentre cresceva siamo diventati inseparabili. Lui era sempre lì per me ed io per lui. Poi è stato il momento del mio divorzio, un periodo che mi separava dal mio migliore amico. La vita in quel momento era come vivere in una terra lontana lontana e aliena. E `stato deprimente essere senza i miei figli, la mia casa e, naturalmente, Saber. Sono sicuro che lui era altrettanto confuso e depresso come me. Ho poi incontrato un`altra donna con i suoi figli che condividevano interessi simili, come l`amore di cani e tutti gli animali. Ero così felice quando il mio Sabre mi ha ricongiunto con la sua nuova casa. Tutti amavano Sabre. Era molto fiduciosa e protezione di altri che ho lasciato nella mia vita e la mia nuova moglie figli e passo lo adorava. Era sempre una parte dei festeggiamenti di vacanza e le vacanze a nord di White Mountains del New Hampshire.
All`inizio del 2002, durante una visita di routine per controllare i suoi scatti annuali, avevo espresso la mia preoccupazione delle masse che apparivano sotto il braccio, sul petto e vicino al suo inguine. Ma entrambi i veterinari detto che non avevo niente di cui allarmarsi poiché sono stati ritenuti essere cisti grassi comuni a cani anziani. Per ottenere ulteriore garanzia, mi ero andato a un altro veterinario in città per un secondo parere e ho avuto la stessa risposta. Quindi, mettendo la mia fede in questi esperti e in Dio, ho cominciato a mettere la mia mente a proprio agio. Cioè fino a tardi quello stesso anno. E `stato subito dopo Halloween del 2002, quando ho notato che Sabre stava avendo più difficoltà del solito a piedi. L`ho portato a due diverse veterinari. Entrambi credevano che soffriva di artrite e moderata displaysher dell`anca. Era in forte anti-inflamatories. Ma nel giro di un tempo di settimane, Sabre ha perso la sua capacità di usare le zampe posteriori. Abbiamo dovuto spostare intorno a lui su una barella. Ho continuato a portarlo avanti e indietro tra queste due diverse veterinari dicendo che c`era qualcosa di più grave sta succedendo dentro il suo corpo. Ma mi sentivo come se non veniva preso sul serio. Mi è stato consigliato da uno dei veterinari di prendere in considerazione l`eutanasia. Non vorrei qui di essa. Non era un`opzione per me o per lui. Ho creduto Saber voluto vivere e correre, mangiare, giocare e amore come ha sempre fatto. Io non stavo dando su di lui. Ma in fondo dentro di me, sentivo che sarebbe successo comunque.
La notte prima del Ringraziamento, sono andato fuori per mia moglie a fare la spesa e per prendere Pedialite per Sabre per ripristinare i suoi elettroliti. Saber era tornato a casa con la mia famiglia di riposo sulla sua coperta vicino al camino. Il tempo era molto freddo quella notte con un costante mix di pioggia e ghiaccio. Ho ricevuto una telefonata quando ero al negozio da mia moglie. Lei mi ha detto di tornare a casa subito. Ha detto che c`era qualcosa di veramente sbagliato con Sabre. Mi sono precipitato a casa e l`ho trovato in uno stato comatoso. Aveva gli occhi aperti ma non si muoveva. Ci siamo trasferiti Saber sulla sua barella e mia moglie ed io gli correvano per i veterinari. Dicevano che era gravemente disidratato. I B li Egged di metterlo su un IV per ottenere i fluidi in lui.
Il veterinario con il suo assistente ha detto che non era possibile poiché nessuno sarebbe intorno a breve a causa della festa del Ringraziamento il giorno successivo. Ho detto loro che lo avrebbero portato alla Acton ospedale di emergenza animale. Mi hanno detto che non avrebbe mai fare la corsa. E `stato di 42 miglia di distanza e il mix di pioggia / ghiaccio è stato ancora scendendo pesante. Mi hanno detto che il miglior regalo che ho potuto dare il mio amico era quello che mi ero preoccupato per tutto il tempo. Mia moglie non poteva sopportarlo. Ha lasciato la stanza. Come Sabre ha mentito ancora e tranquilla, con uno sguardo vuoto negli occhi avevo chiesto dal veterinario per un paio di forbici e tagliaunghie. Ho rimosso alcuni ritagli di unghie capelli dal mio amico. Mentre veterinario messo l`ago nella sua gamba, mi chinai e abbracciai e lo baciai sul viso. Avrei giurato che ho visto una lacrima nei suoi occhi. So che c`erano un sacco nel mio. Sarà sei anni il prossimo novembre, poiché è stato andato. Ogni anno, per l`anniversario della sua scomparsa, ho accendere una candela per lui e posto accanto al suo urna. Ho un sacco di immagini e ricordi. Anche ora che ho un altro cane nella mia vita, mi manca caro.
Ti ho fatto la decisione giusta? Ripenso e mi chiedo a questo giorno, avrei potuto fare di più per salvare lui o indipendentemente era il momento di Sabre, come il destino l`aveva, era che stava per lasciare noi comunque. Era troppo tardi. Se Sabre era stato colpito da una macchina e mi è stato detto che stava soffrendo e non l`avrebbe fatta, lo avrei messo in pace senza esitazione. Ma c`è una speranza per il vostro animale domestico, non sperare per il proprietario, io dico fare del proprio meglio.
- Dovrebbero coinquilini cane essere presenti per l`eutanasia?
- Dovrebbero coinquilini gatto essere presenti per l`eutanasia?
- Continuando chemio vs. qualità della vita?
- Proprietari di gatti commenti su come sapere se è il momento giusto per eutanasia
- Quello che c`è da sapere sul dolore e la perdita di un animale domestico
- Intervista con il veterano rivela cani di servizio stanno salvando vite
- Come far fronte a fronte di cancro canino
- Un colloquio con un consulente di perdita di animali da compagnia
- È giusto assicurazione dell`animale domestico per voi e il vostro cane?
- Dovrebbero coinquilini gatto essere presenti per l`eutanasia?
- Nomi di cane cinesi
- Dovrebbero coinquilini cane essere presenti per l`eutanasia?
- Quando a prendere in considerazione l`eutanasia per il vostro cane o gatto
- Dire addio per sempre: come faccio a sapere se è il momento di eutanasia il mio cane?
- Quando a prendere in considerazione l`eutanasia nei cani
- L`eutanasia nei cani
- Quando a prendere in considerazione l`eutanasia nei gatti
- Dovrei ottenere un altro gatto per il mio gatto attuale?
- Così difficile decisione - una poesia per aiutare a prendere questa decisione difficile
- I proprietari di cani commenti su come sapere se è il momento giusto per eutanasia
- Manipolazione sintomi comuni del gatto e malattie