Dovrebbero coinquilini gatto essere presenti per l`eutanasia?
Se la perdita di un gatto colpisce i coinquilini negativamente, come in una perdita di appetito o di espressione di ansia, il proprietario dovrebbe confortarli. Offrire qualche distrazione, come passeggiate extra o una routine diversa, e incoraggiarli con particolare attenzione per alcuni giorni. A poco a poco le cose dovrebbero tornare alla normalità come il gatto accetta la perdita. Questo potrebbe essere particolarmente vero nel caso di animali di alto livello.
contenuto
Un racconto di quattro cavalli
Ho un cavallo di nome Velvet cui anziani cavallo compagni lo hanno preceduto nella morte. Quando c`erano quattro nel gruppo, il primo ad uscire è stato Glory. Il suo l`eutanasia era fuori dalla vista degli altri, e la sua scomparsa ha provocato nickering e qualche ricerca dagli altri tre. Angelo era accanto, di morte naturale nella stessa paddock con gli altri due. Sorprendentemente, non hanno agitano tanto. Infine, la sua compagna di vita Dixie è sceso, e abbiamo dovuto eutanasia lei davanti a Velvet. Sembrava upset- quando abbiamo rimosso il suo corpo, Velvet sembrava piangere, guardando nella direzione che era andata e diventando inconsolabili per giorni. Se Ho anche camminato nella direzione in cui era stata presa, ha gettato una misura. A poco a poco ha accettato la sua perdita e divenne più dipendente da esseri umani.
Conclusioni: Nel caso del gatto Housemates essere presenti per l`eutanasia?
io&APOS-m non è sicuro se c`è un “giusto” o risposta “sbagliata” alla domanda di avere coinquilini presenti per l`eutanasia. Ho avuto esperienze con i miei gatti in entrambe le direzioni e non credo che un modo è migliore di un altro.
Quando si effettua la vostra decisione, considerare non solo ciò che è meglio per i coinquilini, ma anche quello che sta per fare gli ultimi momenti per il vostro gatto sofferenza migliore. L`opzione ideale potrebbe essere quella di eseguire la procedura nel più breve tempo possibile per porre fine alla sofferenza, in modo da andare alla clinica di emergenza più vicino potrebbe essere migliore.
Un`altra possibilità per comunicare la morte di un gatto per i loro compagni animali è quello di permettere loro di vedere e annusare il corpo del gatto defunto. Spesso, i gatti hanno semplicemente alcuna reazione. La loro percezione della morte è diverso da esseri umani in parte perché non hanno la consapevolezza che tutti muoiono alla fine. Pertanto, essi non temono o anticipare, e sfuggono alcuni dei stress emotivo che sperimentiamo.
Ogni gatto ha una personalità unica e gestisce crisi e la perdita in modi diversi. Sai i vostri gatti meglio di chiunque altro, in modo che quando si trovano di fronte a questa decisione, consultare il proprio veterinario e vedere quello che il medico consiglia basa sulla sua esperienza.
- Dovrebbero coinquilini cane essere presenti per l`eutanasia?
- I gatti piangono la perdita di un altro gatto?
- Quello che costa possedere un cavallo
- Perdita Pet
- Ridurre al minimo lo stress gatto dopo perdite umane
- Il dolore del vostro gatto
- Capire il dolore nei cani
- La scelta di un Fino paso
- I cani afflitti scomparsa del loro proprietario?
- Quello che c`è da sapere sul dolore e la perdita di un animale domestico
- Facendo fronte quando il vostro animale domestico muore
- Dovrebbero coinquilini gatto essere presenti per l`eutanasia?
- 12 Le cose non si può conoscere circa la morte del gatto
- Perdita di Pet: che fare con la perdita di un cane
- Dovrebbero coinquilini cane essere presenti per l`eutanasia?
- L`eutanasia nei gatti
- Quando a prendere in considerazione l`eutanasia nei gatti
- L`eutanasia nei cani
- La scelta di un saddlebred americano
- La scelta di un cavallo Tennessee Walking
- Manipolazione sintomi comuni del gatto e malattie