VermoTit.com

Stitichezza e megacolon nei cani

Purtroppo, a causa del costo elevato e significativi effetti collaterali inerenti a questa procedura, l`eutanasia è un risultato comune di questa malattia.

(?)

Costo veterinaria

Il costo del trattamento per la stitichezza e megacolon dipende in gran parte da quanto velocemente la malattia raggiunge le sue ultime fasi. Questo perché è in genere solo a questo punto che i proprietari consentiranno di trattamento chirurgico della malattia e combattere attacchi di stitichezza può essere costoso (ovunque da $ 500 a $ 5.000).

Il trattamento chirurgico di questa condizione in genere costa dovunque da $ 2.000 a $ 6.000. istituti di insegnamento e centri specializzati sono più propensi a pagare somme più elevate a causa della loro maggiore qualità delle cure.

Assicurazione dell`animale domestico può coprire condizioni tra cui, come costipazione e Megacolon.

È Pet Insurance giusto per te?

La migliore assicurazione dell`animale domestico offre una copertura che è larga abbastanza per qualsiasi cura le vostre esigenze da compagnia e con le opzioni a sufficienza per ottenere la copertura perfetta per voi e il vostro animale domestico.

Come uno dei primi fornitori di assicurazione dell`animale domestico negli Stati Uniti, PetPartners è stata offerta a prezzi accessibili, animale domestico completo di assicurazione sanitaria per cani e gatti in tutti i 50 stati dal 2002. attendibile come esclusivo fornitore di assicurazione dell`animale domestico per l`American Kennel Club e dei Fanciers di gatto Associazione, PetPartners altamente opzioni personalizzabili consentono proprietari di animali domestici per creare un piano che si adatta alle loro esigenze individuali e di bilancio - in modo da non stai pagando per la copertura aggiunto non necessariamente bisogno o desideri. Visita PetPartners.com oggi per vedere se l`assicurazione dell`animale domestico è giusto per voi e la vostra famiglia.

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
13 Ragioni per avere l`assicurazione dell`animale domestico per il vostro gatto13 Ragioni per avere l`assicurazione dell`animale domestico per il vostro gatto
Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio gatto?Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio gatto?
Il mio gatto è troppo vecchio per l`assicurazione dell`animale domestico?Il mio gatto è troppo vecchio per l`assicurazione dell`animale domestico?
Che cosa è l`assicurazione dell`animale domestico?Che cosa è l`assicurazione dell`animale domestico?
Bite ferite nei gattiBite ferite nei gatti
La stitichezza nei caniLa stitichezza nei cani
Bite ferite nei caniBite ferite nei cani
Stipsi nei gattiStipsi nei gatti
7 Consigli per risparmiare soldi sulla cura del gatto7 Consigli per risparmiare soldi sulla cura del gatto
Megacolon nei gattiMegacolon nei gatti
» » Stitichezza e megacolon nei cani