VermoTit.com

Assistenza domiciliare per il cane con diarrea

La diarrea è un problema comune visto in cliniche veterinarie. In realtà, è uno dei motivi più comuni le persone prendono il loro cane dal veterinario.

Che cosa è la diarrea nei cani?

Diarrea è l`atto di avere feci anormalmente sfusi o liquidi. Questo può anche essere associato ad un aumento della frequenza dei movimenti intestinali. Alcuni cani hanno una grande quantità di feci liquide o anormalmente allentati volta e altri avranno feci semi-formate frequentemente con sforzo.

Quali sono le cause diarrea nei cani?

risultati Diarrea da eccessivo contenuto di acqua nelle feci e si tratta di un importante segnale di malattia intestinale nei cani.

La diarrea può essere un sintomo di molte condizioni diverse. Può essere causato una serie di problemi, tra cui:

  • Un cambiamento nel cibo del cane
  • Mangiare spazzatura o cibo che non è d`accordo con il loro sistema
  • Mangiare oggetti indigeribili
  • agenti infettivi compresi batterica, virale o parassiti
  • problemi sistemici come la pancreatite, malattie renali o epatiche

    Può influenzare il vostro cane, provocando perdita di liquidi estrema, che porta alla disidratazione, alterazioni elettrolitiche, e / o squilibri acido-base.

    Per un elenco completo delle possibili cause - andare a cause di diarrea. proprietari di animali comunemente chiedono: “Cosa posso fare a casa?”

  • Il trattamento di casa o di cura per i cani con diarrea

    Trattamenti specifici di diarrea dipendono dalla causa. Ecco l`approccio generale a trattare con un cane con diarrea acuta:

  • Se il vostro animale domestico ha la diarrea una volta, quindi ha un movimento intestinale normale, senza ulteriori diarrea o ha un movimento intestinale normale ed è agire giocoso, allora il problema può risolvere da solo.
  • Se si riesce a identificare, eliminare sempre una causa predisponente come l`esposizione di spazzatura, brusco cambiamento nella dieta e le piante alimentari.

    Se il vostro cane ha la diarrea e vomito (gastroenterite), si consiglia di vedere il vostro veterinario - non tentare di assistenza domiciliare.

  • Se la diarrea si verifica più volte e non si può prendere il vostro cane al vostro veterinario (che è consigliato), allora si può provare il seguente:

    - Somministrare farmaci prescritti solo dal veterinario.

    - Smettere di alimentazione del vostro cane per le prime 12 a 24 ore.



    - Se non c`è vomito, fornire un sacco di acqua fresca e pulita o soluzioni reidratanti orali per aiutare a prevenire la disidratazione.

    - modificare temporaneamente la dieta a qualcosa di blando. diete Bland possono essere effettuate a casa o la prescrizione di diete di tipo possono essere ottenuti dal vostro veterinario. Una dieta digeribile blanda come ad esempio: di Hill Prescription Diet i / d, Iams recupero dieta, Fornitura EN o Waltham basso contenuto di grassi è di solito raccomandato. È possibile effettuare una dieta fatta in casa di riso bollito o patate (come fonte di carboidrati) e hamburger magra, pollo senza pelle o formaggio magro casa (come fonte di proteine). Alimentare piccole quantità alla volta. Non più di alimentazione in quanto potrebbe provocare il vomito. Alimentare una porzione di dimensioni polpetta e se non c`è il vomito per un`ora intera, di offrire una piccola quantità di più. Dare piccole quantità di frequente - ogni 3 o 4 ore per il primo giorno. È possibile aumentare gradualmente la quantità e diminuire la frequenza del vostro cane tollera.

    - Inserire una dieta leggera per 2 giorni.

    - Poi gradualmente tornare al cibo normale cane sopra il giorno successivo o due. In un primo momento, mescolare in un po `di cibo del vostro cane nella dieta blanda. Feed che per un pasto. Poi alimentare un mix 50/50 per un pasto. Poi da mangiare cibo per cani ¾ e ¼ dieta leggera per un pasto. Poi nutrire cibo normale del vostro cane.

    - Guinzaglio-camminare il vostro animale domestico per consentire l`osservazione dei movimenti intestinali durante la visione di minzioni normali e qualsiasi vomito che possono verificarsi altrimenti senza di voi saperlo.

    - Osservare attività generale del vostro cane e l`appetito. Guardare da vicino per la presenza di sangue nelle feci, il peggioramento di segni o l`insorgenza di vomito.

    - Avere il vostro animale domestico esaminato dal vostro veterinario se avete domande o dubbi.

    - Alcuni veterinari raccomandano Pepto-Bismol o Kaopectate (per solo cani!) ® I principi attivi sono generalmente Subsalicilato e bismuto. Due cucchiai di Pepto-Bismol contengono quasi quanto salicilato come una compressa di aspirina (che è tossico per i gatti). Non dare gatti Pepto-Bismol o Kaopectate! Il subsalicylate, un composto simile aspirina, può ridurre la diarrea causata da infezioni intestinali. L`agente bismuto è un composto gessoso progettata per rivestire il rivestimento dello stomaco e dell`intestino. Questo aiuta alcuni animali domestici con la diarrea. La dose tipica somministrato ai cani ammonta a circa due cucchiaini da tè (10 ml totali) per 10 sterline al giorno, idealmente suddiviso tra due a quattro dosi. Questo essere trovato alla maggior parte delle farmacie e non richiede una prescrizione. E `spesso usato per uno o due giorni. NON usare nei gatti.

    - Farmaci non deve mai essere somministrato senza prima consultare il veterinario. Si prega di non somministrare ai gatti senza prima consultare con un veterinario per evitare la tossicità.

    - Questo è importante! Se la diarrea continua in qualsiasi momento o l`insorgenza di altri sintomi sono noti, chiamare il veterinario prontamente. Se il vostro animale domestico non è mangiare, inizia il vomito, agisce letargico, ha continuato la diarrea o altre anomalie fisiche di cui sopra, è importante consultare il veterinario. Il vostro animale domestico ha bisogno della cura professionale il vostro veterinario in grado di fornire. Se il vostro animale domestico sta avendo i segni clinici di cui sopra, si aspettano il vostro veterinario per eseguire alcuni test diagnostici e fare raccomandazioni per il trattamento. Raccomandazioni saranno dipende dalla gravità e la natura dei segni clinici.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Assistenza domiciliare per il gatto con vomito e diarreaAssistenza domiciliare per il gatto con vomito e diarrea
    Assistenza domiciliare per il cane con diarreaAssistenza domiciliare per il cane con diarrea
    Gatto con diarrea in famiglie MulticatGatto con diarrea in famiglie Multicat
    Assistenza domiciliare per i cani con diarrea e vomitoAssistenza domiciliare per i cani con diarrea e vomito
    Assistenza domiciliare per i cani con diarrea e vomitoAssistenza domiciliare per i cani con diarrea e vomito
    Cat cacca: lo scoop medicaCat cacca: lo scoop medica
    Diarrea acuta (perdita di feci) nei caniDiarrea acuta (perdita di feci) nei cani
    Diarrea cronica nei caniDiarrea cronica nei cani
    Campilobatteriosi nei caniCampilobatteriosi nei cani
    Diarrea cronica nei gattiDiarrea cronica nei gatti
    » » Assistenza domiciliare per il cane con diarrea