VermoTit.com

Ad aggravare la droga per i cani

Ogni farmaco che usiamo che è approvato dalla Food and Drug Administration (FDA) passa attraverso un processo di test lungo e arduo. Utilizzato in modo appropriato, questi farmaci ci aiutano il sonno, alleviare il dolore e combattere le infezioni.

I nostri animali domestici beneficiano di questo test pure. Tuttavia, non ci sono molti farmaci specificamente progettato per trattare malattie e condizioni negli animali. Ciò significa farmaci umani (quelli non testato per l`uso in animali) vengono utilizzati se non esistono alternative specie-specifico.

Che cosa è un Compounded droga?

Questo è dove il farmacista compounding entra. Compounding è il metodo utilizzato per la preparazione di un farmaco su misura per uno specifico paziente, fatto solo da un farmacista qualificato composto.

Ogni volta che un farmaco è cambiato, non è più approvato per l`uso. Ad esempio, è sufficiente prendere una compressa e schiacciandolo per fare lo sciroppo di droga significa che non è più omologato per la sicurezza e l`efficacia da parte della FDA. Ogni volta che un farmaco viene modificato dalla sua forma originale, si crea essenzialmente un nuovo farmaco. Alcuni motivi per compounding farmaci comprendono:

  • Il vostro animale domestico avrà solo liquidi, ma il farmaco è disponibile solo in pillole
  • Aromatizzanti il ​​farmaco rende più facile amministrare il farmaco
  • Il vostro animale domestico ha bisogno di un farmaco senza un certo additivo
  • La combinazione di farmaci insieme può aiutare a somministrare il farmaco
  • La forza del farmaco necessario per il vostro animale domestico non è disponibile
  • Il vostro animale domestico sta prendendo un farmaco umano che è stato rimosso dal mercato
  • La storia di Compounding Drugs



    Prima dell`avvento delle farmacie tutta la notte e farmaci disponibili in tante formulazioni diverse, compounding era una tecnica popolare. I farmacisti sono addestrati a fare farmaci da materie prime. Per centinaia di anni, tutti i farmaci sono stati aggravati dal momento che non c`era modo di fare grandi quantità dello stesso farmaco, testarlo per la sicurezza e conservarla. Il farmacista dovrebbe prendere l`ordine e abitudine fare il farmaco per l`individuo. Mezzo secolo fa, il 60 per cento di tutti i farmaci sono stati aggravati. Oggi, solo circa l`uno per cento di tutti i farmaci somministrati sono aggravati. La maggior parte di questi sono all`interno del campo animale.

    Ad aggravare Metodi

    Compounding è una forma d`arte. I metodi utilizzati per ottenere il prodotto finale variano a seconda farmaco finale desiderata. Se il vostro animale domestico ha bisogno Propulsid®, compounding è l`unico modo il vostro animale domestico può rimanere su questo farmaco dal momento che è stato trovato per essere pericoloso nelle persone ed è stato rimosso dal mercato. Il farmacista, con una prescrizione dal vostro veterinario, prenderà le materie prime necessarie per fare Propulsid e rendere la medicina solo per il vostro animale domestico. Se il vostro gatto prende facilmente la sua medicina se ha un sapore come il salmone, compounding è la strada da percorrere. Pochissimi farmaci umani sono fatti con un sapore salmone. Il farmacista può prendere il farmaco originale e aggiungere un aroma speciale. Questo cambia la forma originale del farmaco e quindi ricade sotto le regole e le linee guida del compounding.

    Non tutti possono aggravare una droga. Ci vuole talento speciale e la formazione specifica. Sebbene la maggior parte dei farmacisti titolari di licenza addestrati per i farmaci composti, assicurarsi che il farmacista ha esperienza. Uno slittamento minore può causare problemi.

    Compounding è regolata sotto una legge farmacia compounding che spiega ciò che la licenza farmacista può e non può fare. Anche se il farmacista ha seguito le regole e reso il farmaco migliore composto che può, ci sono ancora alcuni aspetti negativi per compounding. La sicurezza e l`efficacia del farmaco non può più essere garantita. Gli importi esatti del farmaco non possono essere garantite e gli additivi non possono essere tollerati bene dal vostro animale domestico. Se un prodotto professionalmente fabbricato è disponibile in forma e la forza che lavora per il vostro animale domestico, scegliere questa opzione prima di compounding. Ad aggravare dovrebbe essere riservata a quei casi in cui non vi siano altre alternative.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Docusate (colace®) per cani e gattiDocusate (colace®) per cani e gatti
    Dietilstilbestrolo (des) per cani di sesso femminileDietilstilbestrolo (des) per cani di sesso femminile
    Tylosin (tylan®) per cani e gattiTylosin (tylan®) per cani e gatti
    Apomorfina (apokyn®) per cani e gattiApomorfina (apokyn®) per cani e gatti
    Diazepam (Valium®) per cani e gattiDiazepam (Valium®) per cani e gatti
    Destrometorfano (Robitussin-DM®) per i caniDestrometorfano (Robitussin-DM®) per i cani
    Cisplatino (Platinex-AQ®, CDDP) per i caniCisplatino (Platinex-AQ®, CDDP) per i cani
    Doxorubicina (Adriamycin®) per cani e gattiDoxorubicina (Adriamycin®) per cani e gatti
    Il naloxone (narcan®) per cani e gattiIl naloxone (narcan®) per cani e gatti
    Acetaminofene (Tylenol ®) per i caniAcetaminofene (Tylenol ®) per i cani
    » » Ad aggravare la droga per i cani