VermoTit.com

La bronchite cronica nei cani

Follow-up di cura per i cani con bronchite cronica

Il trattamento ottimale per il vostro cane richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Il follow-up può essere critico e possono comprendere i seguenti:

  • Somministrare farmaci prescritti come diretto e essere certi di contattare il veterinario se si verificano problemi di trattare il vostro cane.
  • Il trattamento con broncodilatatori, antitosse e antibiotici sono ulteriori misure che possono essere adottate per ridurre la necessità di dosaggi continui o elevati di corticosteroidi. Alcuni cani sviluppano infezioni secondarie e la terapia prednisone potrebbe essere necessario interrompere. La risposta al trattamento varia con alcuni animali domestici rendendo quasi-recuperi e altri che richiedono dosi relativamente elevate e varie combinazioni di farmaci per tutta la loro vita.
  • L`obesità può accentuare i problemi respiratori perché la funzione diaframmatica è compromessa, piccole vie aeree stretta prima del normale e la ventilazione può essere ostacolata. Pertanto, consigliamo la riduzione del peso nel corso di un 2-3 mesi del periodo utilizzando restrizione dietetica o una dieta speciale.
  • Se il vostro cane indossa un collare moderazione, sostituirlo con un cablaggio per diminuire l`irritazione delle vie respiratorie.
  • Evitare di esporre il vostro cane a stress ambientali, tra cui polvere di casa, vapori, fumi chimici e fumo di tabacco.
  • L`inalazione di aria umidificata, tramite un vaporizzatore o nebulizzatore, possono liquefare le secrezioni, idratare le vie respiratorie e ridurre la tosse del vostro animale domestico. Esercizio il vostro animale domestico leggermente seguendo queste procedure e per incoraggiare la tosse.
  • Trattamento della malattia dentale e infezioni del cavo orale è prudente nei cani con bronchite cronica. Al momento della odontoiatria, lavaggio tracheale può essere ottenuta durante l`induzione di anestesia, permettendo così esame delle secrezioni tracheobronchiale.
  • Le concentrazioni sieriche di teofillina, ottenuti dopo una settimana di terapia, possono essere utilizzati per guidare dosaggio.
  • determinazioni seriali di gas nel sangue e broncoalveolare citologia lavanda può essere utilizzato per monitorare la terapia del vostro animale domestico e il decorso clinico della malattia.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Cistiti ricorrenti (infezioni della vescica) nei gattiCistiti ricorrenti (infezioni della vescica) nei gatti
    La bronchite cronica nei gattiLa bronchite cronica nei gatti
    Glaucoma nei caniGlaucoma nei cani
    L`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei caniL`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei cani
    Renale cronica (rene) fallimento nei gattiRenale cronica (rene) fallimento nei gatti
    Cistiti ricorrenti (infezioni della vescica) nei caniCistiti ricorrenti (infezioni della vescica) nei cani
    Renale cronica (rene) fallimento (CRF) nei caniRenale cronica (rene) fallimento (CRF) nei cani
    Inalazione di fumo nei caniInalazione di fumo nei cani
    Broncopolmonite batterica nei gattiBroncopolmonite batterica nei gatti
    La fibrillazione atriale (AF) in caniLa fibrillazione atriale (AF) in cani
    » » La bronchite cronica nei cani