Glaucoma nei cani
Follow-up di cura per i cani con glaucoma
Il trattamento ottimale per il vostro cane richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Il follow-up può essere critico e può coinvolgere il seguente:
Somministrare farmaci prescritti (s) come diretto e essere certi di avvertire il veterinario se si verificano problemi di trattare il vostro animale domestico. ripetuti viaggi al vostro veterinario sono importanti al fine di monitorare la pressione all`interno dell`occhio e per effettuare le regolazioni nei farmaci. Non fermarti farmaci per il glaucoma, il lavoro iniziato a meno che il vostro veterinario vi dà le istruzioni per farlo.
Comprendere i farmaci che il vostro cane sta prendendo e ciascuno di essi viene utilizzato per. Chiedete al vostro veterinario sui potenziali effetti collaterali ai farmaci e come il monitoraggio degli effetti collaterali. Inoltre, chiedete al vostro veterinario circa piani alternativi dovrebbero effetti collaterali essere vissuta dal vostro cane.
Essere consapevoli del fatto che il glaucoma può richiedere la terapia e monitoraggio a lungo termine. Anche essere consapevoli che tutti i cani che hanno sperimentato il glaucoma primario ad un occhio sono inclini alla malattia nell`altro occhio. Chiedete al vostro veterinario di iniziare la terapia preventiva per l`altro occhio.
Poiché il glaucoma può essere così rapidamente devastante ad un occhio, è importante avere il cane valutato immediatamente. Un esame non dovrebbe essere ritardata fino al giorno successivo, oppure attendere la fine di un week-end o una vacanza. Guida dovrebbe essere cercato immediatamente per qualsiasi cane che è già stato accecato da glaucoma in un occhio, e chi sta esibendo sintomi sospetti in (buona) occhio opposto.
Esplorativa addominale nei cani
Lumpectomy nei gatti
Esplorativa addominale nel gatto
Encefalopatia epatica nei gatti
L`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei cani
Salmonellosi nei gatti
Renale cronica (rene) fallimento (CRF) nei cani
Febbre di Shar-pei
Inalazione di fumo nei cani
Episcleritis nei cani
La fibrillazione atriale (AF) in cani
Gastrite nel cane
Disturbi emorragici nei gatti
L`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei gatti
Aspergillosi nel cane
Dermatite allergica nei gatti
Gastrite nei gatti
Disturbi emorragici nei cani
Ipertiroidismo nei gatti
Parassiti intestinali nei cani
Pioderma nei gatti (infezione batterica della pelle, pus nella pelle)