VermoTit.com

Cistite idiopatica felina (FIC)

Home Care di gatti con cistite idiopatica

trattamento ottimale per il vostro animale domestico richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Il follow-up può essere fondamentale e include quanto segue:

  • esame fisico e analisi delle urine in Gatti dovrebbero essere ripetuti 5-7 giorni dopo la risoluzione dei segni clinici o la sospensione dei farmaci somministrati su base temporanea come butorfanolo per il dolore e acepromazina e fenoxibenzamina per rilassare l`uretra.
  • Dare tutti i farmaci prescritti dal veterinario, come indicato.
  • Fornire il vostro animale domestico con frequenti opportunità di urinare (assicurarsi di fornire una lettiera pulita in ogni momento). Per suggerimenti su come lettiera casella cura ideale - andare a The Fine Art of Care lettiera.
  • Fornire un sacco di acqua fresca e pulita per il vostro gatto a bere. Per alcuni suggerimenti per aumentare l`assunzione di acqua - andare a Suggerimenti per Incoraggiare vostro gatto a bere.
  • Aiuta il tuo animale domestico a mantenere un peso corporeo sano e prevenire l`obesità alimentando la giusta quantità di una dieta sana. Per suggerimenti su come prevenire l`obesità - si prega di leggere l`obesità nei gatti.
  • Alimentare un prodotto alimentare in scatola, se possibile.
  • Cercare di ridurre al minimo lo stress per il vostro animale domestico per mantenere l`ambiente il più possibile stabile (non introdurre nuovi animali), fornire tiragraffi, fornire giocattoli arrampicata, e di fornire giocattoli a inseguire. Se si dispone di più gatti - si prega di leggere suggerimenti su come ridurre lo stress Multicat domestica.
  • Rivolgersi al proprio veterinario se si verificano difficoltà a trattare il vostro gatto o se siete preoccupati che il vostro gatto maschio può essere lo sviluppo di ostruzione delle vie urinarie. tentativi falliti frequente di urinare, miagolando in difficoltà durante il tentativo di urinare, letargia, perdita di appetito, vomito e riluttanza a muoversi sono sintomi che potrebbero segnalare ostruzione delle vie urinarie in un gatto maschio e possono costituire un`emergenza medica.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Quanto grande dovrebbe tuo lettiera essere?Quanto grande dovrebbe tuo lettiera essere?
    Cistite nei gatti - urinario tractinfectiona causa comune di pipì in casaCistite nei gatti - urinario tractinfectiona causa comune di pipì in casa
    Cistiti ricorrenti (infezioni della vescica) nei gattiCistiti ricorrenti (infezioni della vescica) nei gatti
    Paresi del nervo facciale (paralisi) nei caniParesi del nervo facciale (paralisi) nei cani
    Uretrite nei caniUretrite nei cani
    Renale cronica (rene) fallimento nei gattiRenale cronica (rene) fallimento nei gatti
    Cistite idiopatica felina (FIC)Cistite idiopatica felina (FIC)
    Cistite acuta (infezione della vescica o infezioni delle vie urinarie) nei caniCistite acuta (infezione della vescica o infezioni delle vie urinarie) nei cani
    Renale cronica (rene) fallimento (CRF) nei caniRenale cronica (rene) fallimento (CRF) nei cani
    Uretrite nei gattiUretrite nei gatti
    » » Cistite idiopatica felina (FIC)