VermoTit.com

Quanto grande dovrebbe tuo lettiera essere?

Cosa fare se il vostro gatto urina di fuori della vostra lettiera

minzione inappropriato è un problema molto comune nei gatti. Esso può essere causato da problemi di lettiera (che è di avere una situazione nella vostra casa che non è l`ideale per il vostro gatto), problemi comportamentali (sono Marcatura del territorio), o problemi medici (come pietre, infezioni, ostruzioni uretrali così come la cistite idiopatica condizione chiamata felina (FIC). FIC letteralmente significa un`infiammazione della vescica urinaria nei gatti di origine sconosciuta.

Cosa si può fare se il vostro gatto è urinare al di fuori della lettiera?

Ecco alcuni suggerimenti.

1. In primo luogo, DON&APOS-T assume è comportamentale. Ottenere i vostri veterinari aiutano a capire la causa di fondo. Lasciate che il vostro veterinario per eseguire alcuni test di base per determinare se le pietre o di un`infezione è presente. I test più comuni faranno è un esame delle urine e una radiografia alla ricerca di calcoli alla vescica. Se viene trovato un condizione di base, deve essere trattato. Se viene trovata NONE - quindi il prossimo - guardare la vostra situazione lettiera.

2. Controlla la tua casella di lettiera. E `ideale? Se tu fossi un gatto, l`usereste? Ci sono un sacco di cose proprietari di gatti ingiusti nella loro cucciolata casella cura, la posizione e rifiuti che lo rende luogo poco attraente per i gatti. Per saperne di più - leggi questo articolo molto buona e importante - 8 più comuni motivi gatti vinto&APOS-t usa la lettiera. Assicurarsi di avere cestini per i rifiuti a sufficienza, si sta Manciata abbastanza spesso, utilizzando una cucciolata attraente per loro, la posizione è buona, ecc Leggere questo ottimo articolo per assicurarsi che si sta facendo le cose che il vostro gatto si deve fare - andare a Cose critiche da sapere sulla cura lettiera.



3. Ridurre al minimo lo stress. Lo stress può causare gatti per comportamentale o medialmente (possono ottenere un correlato infiammazione della vescica stress) di andare al di fuori della lettiera. Cercare di ridurre al minimo tutto ciò che li induce lo stress. Se odiano Company - metterli in una stanza dove potranno essere felice per un paio d`ore, mentre la vostra azienda è lì. Se odiate il vostro cane, assicurarsi che essi hanno un rifugio per sfuggire al via dal cane. Ecco un buon articolo sulla riduzione dello stress multi-cat. Vai a come ridurre lo stress in una famiglia multi-cat.

Per ulteriori informazioni sulla minzione inadeguato, andare a urinare al moderatore in Gatti e leggere cistite idiopatica felina (FIC).

Spero che queste informazioni ti aiuta a sapere cosa fare se il vostro gatto urina di fuori della vostra lettiera.

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Il cibo migliore a basso cat magnesio - vet ?? s consigli sul miglior cibo per gatti a basso…Il cibo migliore a basso cat magnesio - vet ?? s consigli sul miglior cibo per gatti a basso…
Cat urinare su cuoioCat urinare su cuoio
La sindrome della vescica dolorosa (PBS) nei gattiLa sindrome della vescica dolorosa (PBS) nei gatti
HousesoilingHousesoiling
Cat pipì sui tappetiCat pipì sui tappeti
I gatti diventano blocco urinario più spesso in autunno?I gatti diventano blocco urinario più spesso in autunno?
Cistite nei gatti - urinario tractinfectiona causa comune di pipì in casaCistite nei gatti - urinario tractinfectiona causa comune di pipì in casa
Come si fa a trattare con un gatto urinare al di fuori della lettiera?Come si fa a trattare con un gatto urinare al di fuori della lettiera?
Perché il mio gatto pipì sul mio letto?Perché il mio gatto pipì sul mio letto?
Uretrite nei caniUretrite nei cani
» » Quanto grande dovrebbe tuo lettiera essere?