VermoTit.com

Dermatite allergica da pulci

Che cosa è dermatite allergica da pulci?

dermatite allergica da pulce come suggerisce il nome è un allergywhich colpisce sia i cani ei gatti. Si tratta di una condizione della pelle whichoccurs quando una pulce morde un gatto e il gatto è ipersensibile ToThe saliva delle pulci. Flea saliva contiene molti antigeni che somecats e cani sono molto sensibili a. Il vostro gatto non ha tohave molte le pulci perché un solo morso da una pulce può innescare una reazione allergica. Dermatite allergica da pulci è un disturbo andpainful molto prurito e è l`allergia più comune nei gatti anddogs.

Dermatite allergica da pulci è spesso stagionale con esso occurringmore spesso nei mesi estivi più caldi e autunnali. Essa si verifica rapporto indiretto al periodo di tempo in cui le pulci sono mostprevalent. Nei paesi più caldi dermatite allergica da pulci tutto l`anno canpersist come pulci tendono a non morire in inverno. temperature più fredde e bassa umidità tendono ad inibire fleadevelopment.

Quali sono i sintomi ofFlea Dermatite Allergica?

I sintomi includono forte prurito andinflammation della pelle. Il gatto si sarà sposo per ore e graffi, mordere e leccare affectedareas causando spesso danni alla pelle. I gatti possono sviluppare smallcrusts o croste sul corpo (miliarydermatitis) Perdita capelli possono verificarsi principalmente alle natiche e che si estende lungo la schiena.

Il danno arrecato alla pelle è un directresult di automutilazione dal gatto sé perché diLa grave prurito.

infezioni batteriche e micotiche secondarie sono comuni in casesof cronica dermatite allergica da pulci e si può notare un odore sgradevole comingfrom vostro gatto a causa di questo.

Qual è il trattamento per Flea AllergyDermatitis in Gatti?

Probabilmente è abbastanza ovvio che è necessario sbarazzarsi di pulci fromyour cat. Solo una singola pulce può causare sintomi terribili. Pulci non devono essere rimossi solo da yourcat ma anche da Yourhouse e ambiente in modo che il gatto non è ri-infestato. Top Spot fleatreatments quali Advantage, Rivoluzione. Avvocato o Vantaggio Multi può uccidere ore fleaswithin. Altamente raccomandato è Comfortis compresse per il controllo delle pulci.

Utilizzando collari antipulci e shampoo insetticida è generalmente awaste di tempo e denaro.



Trattamenti Top Spot pulci

Vantaggio pulci protectsagainst
Advantix protegge contro pulci e zecche
Frontline protegge contro le pulci
Frontline Plus protegge contro pulci e zecche
Rivoluzione protegge contro le pulci, filaria, anchilostomatide e earmites.

Compresse per il controllo delle pulci in gatti

compresse Comfortis possono essere un po `
costoso, ma lavorare al 100%.
Vale la pena il costo aggiuntivo.

Comfortis®is il primo approvato dalla FDA, masticabile, manzo-flavoredtablet che uccide le pulci e previene cani infestationson delle pulci e gatti per un mese intero.

Comfortis per Catsis:
* Comodo. Facile da dare, senza applicazioni disordinato
* Veloce. Inizia a uccidere le pulci in 30 minuti - prima di deporre le uova theycan
* Efficace. Fornisce una protezione completa delle pulci per un fullmonth

Comfortis è stato dimostrato di essere sicuro per i gatti 2pounds o superiore, e gattini 14 settimane maggiorenni.

Antibiotici e farmaco antifungino il mio essere prescritti dal veterinario totreat le infezioni batteriche o micotiche secondarie. Il vostro veterinario può mettere yourcat su un breve ciclo di prednisone per alleviare i inflammation.Sometimes antistaminici sono prescritti. Tuttavia, l`unico trattamento a lungo termine per la dermatite allergica da pulce controllo delle pulci istotal e non permettendo una singola pulce a venire in contactwith vostro gatto.

scatti desensibilizzanti tendono a non funzionare bene con Flea AllergyDermatitis.

Devi essere assolutamente dedicato al compito di rimuovere tutti i fleasfrom vostro gatto e environment.It del gatto è importante per il trattamento di tutti i tuoi petsand vostra casa lo stesso giorno.

Per saperne di più su come ottenere ofFleas Rid sul vostro gatto e nella vostra casa In questo articolo, spiega semplicemente come si può sbarazzarsi di pulci da yourcat e l`ambiente.

Condividi su reti sociali:

Simile
I pericoli di pulci nei caniI pericoli di pulci nei cani
Pulci di gatto: quello che c`è da saperePulci di gatto: quello che c`è da sapere
Pulci 101Pulci 101
Tutto su pulci sui caniTutto su pulci sui cani
Capire le pulci coniglioCapire le pulci coniglio
La dermatite miliare nei gattiLa dermatite miliare nei gatti
Dermatite allergica nei gattiDermatite allergica nei gatti
Dermatite allergica nei caniDermatite allergica nei cani
La dermatite miliare nei gattiLa dermatite miliare nei gatti
I pericoli di pulci nei gattiI pericoli di pulci nei gatti
» » Dermatite allergica da pulci